Utente
2 maggio, 2016
L'Eurovision Song Contest dopo 25 anni torna nel Regno Unito e a poco meno di 100 giorni dalla manifestazione Liverpool è pronta per il primo appuntamento del suo calendario, il passaggio di consegne tra le città ospitanti e soprattutto il sorteggio per la composizione delle semifinali del 9 e dell'11 maggio.
Il sorteggio si terrà martedì 31 gennaio alle ore 20 CET dalla St. George Hall con la conduzione di AJ Odudu e Rylan e sarà possibile seguirlo dal canale youtube della manifestazione
Il procedimento è sempre lo stesso, prima si stabilirà in quale semifinale voteranno le nazioni già finaliste: l'Ucraina campione in carica, UK paese ospitante e le altre big 5 Francia, Germania, Italia, Spagna. In seguito i restanti 31 paesi saranno sorteggiati nelle due semifinali e in quale metà delle rispettive semifinali si esibiranno in attesa del running order ufficiale una volta conosciute tutte le canzoni in gara. Di seguito i pot per l’estrazione.
🏆 Eurovision has revealed the pot allocation for the semi-final allocation draw tomorrow. pic.twitter.com/EtcOKoaHnq
— ESC Discord (@ESCdiscord) January 30, 2023
t=lfwPwtO3EVckNG9aXEi3xQ
Utente
2 maggio, 2016
per mia grande sorpresa sorteggio visibile su raiplay per chi è interessato
🎶 The Eurovision 2023 Handover & Allocation Draw is live from Liverpool today, la cerimonia in diretta streaming su @RaiPlay dalle 20.00 🎶#ESC2023 #ESCita #Eurovision #UnitedByMusic pic.twitter.com/Ia5HpYYT9F
— Eurovision Rai (@EurovisionRai) January 31, 2023
Utente
2 maggio, 2016
🏆 The semi-final allocation draw has just been held in Liverpool. It is now known which 15 countries participate in the first semi-final on 9 May, and which 16 countries participate in the second semi-final on 11 May. 👇
What do you think of the draw? 🤔 pic.twitter.com/of7q3bd7fs— ESC Discord (@ESCdiscord) January 31, 2023
t=QtJy5tc_kfoefHSl1Fd-NA
Utente
2 maggio, 2016
è stato breve ma intenso, e credo di essermi perso qualche estrazione tanto correvano se questo è il punto di partenza penso sarà un gran bello spettacolo a maggio, e spero di rivedere AJ e Rylan in qualche veste, mi sono piaciuti tanto
comunque la seconda è più interessante e più aperta, tra alcune scelte interne che promettono bene (sloveni) e se qualche selezione va come deve (leggasi Ollie) può darsi che diventa questa il vero bagno di sangue
la prima sembra abbastanza scontata, con quello che sappiamo già vedo 5/6 a rischio. E in questi conto gli azeri che mi sembrano proprio senza grosso sostegno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19, iamplet
708 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn