Utente
2 maggio, 2016

Veramente non poteva andarci meglio. è la posizione di Gjon Conchita e Salvador tra gli altri
penso pure aiutati dal fatto che dovevano separarci da Remo e Andrew
il resto Svezia molto prima di quanto mi aspettassi ma lei ha la pausa obbligatoria prima e l'anno scorso era in quel punto. Finlandia ultimo della sua metà in sia in semi che in finale notevole. Croazia lì può fare veramente il botto.
Delle altre big 5 Francia temo un po' un il replay dell'anno scorso, mentre molto bene Germania. Spagna non so giudicare, vedremo
Austria ad aprire non me l'aspettavo, ci sta come pezzo ma l'esibizione è un po' sottotono. mi sa che le ambizioni di buon piazzamento vanno ridimensionate
altre messe malino Portogallo ma prevedibile; le Vesna buttate li incomprensibile, pure la Slovenia non la vedo benissimo. Polonia ultimo posto con le giurie prenotato ma non c'erano dubbi. Albania che finalmente non la mettono seconda
comunque se vince Loreen la prima cosa che cambiano l'anno prossimo è il sorteggio. con due anni così possiamo dire addio alla first half second half con l'ordine di uscita completamente deciso dai produttori e mi andrebbe anche bene L'unica alternativa sarebbe il sorteggio totale ma sarebbe un tornare indietro.
Considerazioni a casaccio
- Armenia 17 e Austria in apertura mmmh mi sa che Brunette ha vinto eccome ieri sera
- Le Vesna trucidate lì in mezzo mi sa a sto punto ultimi posti nella loro semi? Con tutti i paesi slavi in finale si mangeranno voti a vicenda
- Idem Slovenia ma il loro obiettivo penso fosse superare la semi, a sto punto dubito supereranno il risultato del 2019
- Spagna e Norvegia mi sembrano schiacciatissime, già ho letto commenti infuriati degli iberici - anche per la posizione della morte a Mimicat che va be', non mi sorprende
- 13 a Käärijä ok che per Loreen c'erano vincoli di staging, ma secondo me a Helsinki stanno già preparando i botti
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
27 giugno, 2016

Le mie due preferite Austria e Cechia con il trattamento peggiore non me lo meritavo.
A questo punto, la Cechia deve aver passato la semifinale per il rotto della cuffia
e l'Austria non ha vinto la semifinale di ieri
Finlandia che chiude la prima semifinale e chiude la prima metà dopo due ballad meglio di così è difficile. Ma non basterà comunque per vincere secondo me.
La Croazia deve essere andata benissimo in semifinale a questo punto (top 3?). Mi aspetto una top 10 generale sabato.
L'Italia con il miglior piazzamento possibile o quasi...a questo punto persino la top 5 potrebbe essere alla portata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Rio91, KassaD1, Edwynivan, thatdamngigi, AjejeBrazorf
578 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47538
pesca: 33794
KassaD1: 27121
xello: 25459
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Anna
Guglielmo Pellitteri
Help Slot Win
Carlos Santana
WEDOWEBAPPS
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 210
Topics: 27232
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23036
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn