Utente
21 maggio, 2021
Alabama Monroe ha detto
A noi italiani non ci va mai bene nulla. Se si esibiva da sola non andava bene e doveva avere le ballerine, ha le ballerine ed era meglio da sola, è cupa ed era meglio più luminosa, se era luminosa era meglio più dark.La noia.
Ma in questo caso i toni scuri della scenografia non ci azzeccano proprio nulla con il mood del pezzo a mio avviso, avesse portato dei colori accesi/sgargianti come sul palco dell'Ariston avrebbe reso meglio l'idea (non è questione di lamentarsi, ma è normale che ci si aspetti una performance più curata vista l'occasione e le aspettative che ci sono attorno ad Angelina)
Comunque anch'io ho la sensazione che alla fine ci piazzeremo bene, ma forse non come speravamo
Utente
30 gennaio, 2022
shoebill ha detto
Può cambiare l'outfit, ma il resto penso proprio di no. I movimenti di camera, gli stacchi ecc, sono tutte cose che son state provate e riprovate con la produzione. Non puoi cambiarle a due giorni dalla finale.
E questa è la cosa che mi manda fuori di testa. Le stand-in rehearsal (le prove con le controfigure) servono proprio a questo, a correggere gli aspetti che non funzionano. Possibile che in due settimane di prove nessuno abbia detto nulla a riguardo?
A me sembra addirittura che le abbiano peggiorate in realtà.
Another stand in rehearsal from Italy! 🇮🇹🚨 pic.twitter.com/Uzk81tfKwX
— Eurovision News (@EurovisionNewZ) May 1, 2024
First look: Italy’s Stand in rehearsal video! 🇮🇹🚨 pic.twitter.com/CojL4eemQe
— Eurovision News (@EurovisionNewZ) May 1, 2024
Utente
7 agosto, 2013
Al di là di alcuni aspetti che ormai non si possono più modificare, tra luci e grafiche, devo ammettere che rispetto alla prova del pomeriggio ci sono stati già diversi miglioramenti la sera, soprattutto con le camere e come lei vi interagisce (io avevo visto solo la prima). Poi con la presenza del pubblico fa più effetto.
Da quello che mi è stato detto l'idea del suo team è che lei indossi questo vestito per la seconda semifinale ma per la finale avrà quello nero. Spero solo che quegli stivali vengano lanciati presto nell'iperuranio.
Utente
7 agosto, 2013
Krispo ha detto
Qua c’è il video completato. Devono aggiustare le inquadrature 😭
No ragazzi ma mi stavate allarmando per nulla però, io ribadisco col dire che è potentissima. Si l'outfit nero distrae meno, quindi spero optino per quello, ma soprattutto vanno bruciate quelle zeppe che si trova ai pieni.
Se si ricarica con la voce può fare bene, voglio una TOP 3! E ciao Francia e Irlanda (do per scontata la vittoria della Croazia)
Utente
28 maggio, 2018
Piccoli difetti ce ne sono tanti (ambiente scuro, outfit ecc) ma il problema più grande sono le riprese, non sembrano neanche fatte da un professionista Chi è il folle che ha pensato di riprendere mezza canzone dall'ultimo gradino del palazzetto? Ma soprattutto come è possibile che il momento *iconico* in cui Angelina inizia il movimento con le spalle non venga ripreso?
Per non parlare delle riprese durante il bridge acapella, 20 inquadrature diverse nel giro di 10 secondi
Balletto per me super promosso e anche Angelina come performer ma ti prego Marta Donà chiudi il regista in uno sgabuzzino!!!
Utente
28 maggio, 2018
Forse si inizia a ragionare, cambiare le riprese si può e si DEVE fare
ALLELUIA! Terza prova generale per l'Italia 🇮🇹 e finalmente la parte a cappella è stata un minimo valorizzata non riprendendo Angelina di schiena (con i giri del cameraman attorno a lei ridotti da due a uno). Finora la sua prova migliore #eurovision #escita
— Davide Maistrello (@ge_aldrig_upp) May 9, 2024
Utente
7 agosto, 2013
Davidex ha detto
Forse si inizia a ragionare, cambiare le riprese si può e si DEVE fareALLELUIA! Terza prova generale per l'Italia 🇮🇹 e finalmente la parte a cappella è stata un minimo valorizzata non riprendendo Angelina di schiena (con i giri del cameraman attorno a lei ridotti da due a uno). Finora la sua prova migliore #eurovision #escita
— Davide Maistrello (@ge_aldrig_upp) May 9, 2024
Dai Angelina
Utente
30 agosto, 2022
Posso dire tutto un po’ troppo tragico? Cioè Davide Maistrello l’altro ieri stava andando alla corte della Aia per il leak delle prove fatte dalla controfigura. Ora si guarda al millesimo di secondo se c’è un primo piano. Dai su, se deve vincere vince al di là di un primo piano. L’impianto generale quello è, dubito che un primo piano durante una porzione di canzone infici o favorisca la vittoria.
calm down
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Gennz, Waves of Music, calacolo, BlueBlau, allego, Francofranco, shadow, Wasabi, Patrick, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Nikko23, CarpeDiem, Pierdic95, iamplet, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
324 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn