Utente
2 maggio, 2016
comunque già immagino quanti voteranno una cosa per un altra con i finalisti messi in mezzo così
la parte più interessante è la folla a chiusura della seconda, tanta roba che quasi penserei che qualcuno salta in quel punto, ma credo di essere io prevenuto in quel senso. Angelina penso risalti abbastanza lì in mezzo
Dei favoriti di certo non hanno aiutato la Svizzera stranamente troppo presto per essere la quarta candidata alla vittoria. a questo punto la speranza è che vinca Joost questa semifinale
il grande ritorno a chiudere la prima assicurando che sarà in finale a finire in top 10 grazie alle giurie ancora più scontato di uno scambio di 12 tra Grecia e Cipro. pure le prime abbastanza scontate. Polonia e Albania sarebbero davvero a rischio se non fossero semifinale piene di amici, e pure la Serbia non è che vada meglio
Lituania terza torno a sperare come con Monika. San Marino dopo la spagna ma potevano metterli alla 11 a questo punto. speravo Veronika più tardi ma viste quelle attorno è andata di lusso
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, allego, shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Going19, Manu
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26960
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn