Utente
23 dicembre, 2015
Wasabi ha detto
Televoto Italiano:1 Israele 39,31%
2 Olanda 7,32%
3 Albania 6,68%
4 Georgia 6,64%
5 Svizzera 6,03%
6 Armenia 5,83%
7 Grecia 5,29%
8 San Marino 3,54%
9 Danimarca 2,93%
10 Lettonia 2,91%
11 Austria 2,84%
12 Estonia 2,80%
13 Cechia 2,48%
14 Malta 2,19%
15 Belgio 1,68%
16 Norvegia 1,55%
Però il totale sarebbe 100,02%
Utente
7 febbraio, 2018
Wasabi ha detto
Televoto Italiano:1 Israele 39,31%
2 Olanda 7,32%
3 Albania 6,68%
4 Georgia 6,64%
5 Svizzera 6,03%
6 Armenia 5,83%
7 Grecia 5,29%
8 San Marino 3,54%
9 Danimarca 2,93%
10 Lettonia 2,91%
11 Austria 2,84%
12 Estonia 2,80%
13 Cechia 2,48%
14 Malta 2,19%
15 Belgio 1,68%
16 Norvegia 1,55%
Ma esattamente cosa abbiamo che non va? davvero il 39%? che schifo
Utente
30 agosto, 2022
Krispo ha detto
Ma è mai successo che il vincitore si distaccasse di tanto dai bookmakers?
Angelina sui social ha già distrutto tutti. Non so quanto possa valere ma secondo voi c’è speranza?
Io il 44% a 48h dalla finale non lo ricordo. Da solo ha quasi la stessa % degli altri. Ora io non se i bookmakers sono masochisti, ma se vince qualcuno oltre croazia o Svizzera si rovinano
Utente
1 marzo, 2022
Dabte02 ha detto
Io il 44% a 48h dalla finale non lo ricordo. Da solo ha quasi la stessa % degli altri. Ora io non se i bookmakers sono masochisti, ma se vince qualcuno oltre croazia o Svizzera si rovinano
La Croazia potrebbe vincere,ma quelle quote sono senza senso,innanzitutto ci potrebbe essere molta dispersione al televoto a causa di Israele e Ucraina ma anche per via di nazioni come Olanda,Irlanda e la stessa Italia,poi le giurie sono un'altra incognita molto grande,per me la partita è molto più aperta di quello che si crede.
Utente
2 settembre, 2020
Senza contare poi il potenziale danno d'immagine che potrebbe comportare questo "leak" di televoto, qualora venisse ripreso da siti e testate giornalistiche domani. Sui social la shitstorm sta già partendo:
Ora, tralasciando il tifo patriottico (a me personalmente la canzone che portiamo non piace), sarebbe comunque un peccato se la Mango venisse penalizzata da questa cosa qui per colpa della RAI. Anche perché, a questo punto, vista l'area politica dominante in molti paesi europei, mi viene da pensare che Israele possa avere realistiche chances di vincere il televoto, ma così ci andremmo "di mezzo" solo noi.
Utente
1 marzo, 2022
Wasabi ha detto
Senza contare poi il potenziale danno d'immagine che potrebbe comportare questo "leak" di televoto, qualora venisse ripreso da siti e testate giornalistiche domani. Sui social la shitstorm sta già partendo:
Ora, tralasciando il tifo patriottico (a me personalmente la canzone che portiamo non piace), sarebbe comunque un peccato se la Mango venisse penalizzata da questa cosa qui per colpa della RAI. Anche perché, a questo punto, vista l'area politica dominante in molti paesi europei, mi viene da pensare che Israele possa avere realistiche chances di vincere il televoto, ma così ci andremmo "di mezzo" solo noi.
Questa è un'altra cosa senza senso,che c'entra Angelina con tutto questo? Poi li voglio proprio vedere i risultati del televoto domenica,Israele avrà vinto il televoto in tutti i paesi che hanno votato oggi e non è giusto che ci finiamo di mezzo noi
Utente
2 settembre, 2020
Sì, sì ma infatti sono strasicuro che a questo punto Israele sarà primo al televoto di molte nazioni. Tuttavia, avendo palesato i voti, l'Italia potrebbe rischiare di essere parzialmente danneggiata anche da chi aveva già intenzione di boicottare Israele. Del resto devo essere onesto, se io avessi due nazioni preferite ma fossi a conoscenza che una delle due ha votato in massa Israele, magari sbagliando perché comunque è una manifestazione canora etc., probabilmente voterei l'altra. Speriamo non ne facciano troppo un "caso" internazionalmente.
Utente
7 agosto, 2013
Vabbè ovvio, gli odds mica sono una giuria tecnica di gradimento, son scommesse.
Se un paese (grande) come l'Italia dice che uno ha preso il 40% di televoto e il secondo 6%, è ovvio che quello è un campione che dice che potrebbe andare così un po' dovunque e quindi che il voto sarà politico.
Se dovessi giocarmi dei soldi anch'io forse li metterei su Israele sapendo questa cosa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, vincy, calacolo, Totoro__, Danieletw, Richard, ambobambo, TEBY, shoshie90, jackdol, Nikko23, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
501 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn