Utente
7 agosto, 2013
guardian22 ha detto
rege ha detto
Ma che succede quest'anno??? Ogni ora ne viene fuori una nuovaA quanto pare era dopo la scenetta col "comunicato di pace" e da come se ne è andata non sembra che l'iniziativa fosse sua e spontanea
E chi l'avrebbe mai detto
Adoro tutto questo complottismo. E scusate se ve lo ricordo, ma l'Italia ha perso posizioni nella classifica degli scommettitori già prima dell'errore tecnico.
Che poi ste classifiche sì, un'indicazione te la danno, ma i pronostici si possono anche ribaltare, in positivo come in negativo.
Mi spiace per la questione politica relativa a Israele (che peraltro era ampiamente prevedibile), ma per il resto devo dire che adoro tutto questo drama quest'anno
Freedom comes when you learn to let go
Utente
20 maggio, 2018
imagine è un messaggio molto grande e per questo non volevo diventasse una cosa personale, quindi sono corsa via, perché non volevo che l’attenzione si spostasse sul mio pianto, e per vivere lo tsunami di emozioni nella mia intimità e con il mio team e lasciare che restasse… pic.twitter.com/rj3UXIwQyS
— angelinamango (@angelinamango_) May 11, 2024
s=19
Utente
24 novembre, 2020
direi proprio che la Donà non ha mai visto questo video
mi dispiace molto per Angelina, ha solo 23 anni ed è già finita in un tritacarne dove la pressione è decisamente troppo per una ragazza alle prime armi un po' costretta dalle decisioni di altri.
Che se la goda senza pensare troppo a ciò che sarà, deve continuare a seminare in Italia e fidelizzare il suo pubblico, che sicuramente la premierà a lungo andare
Utente
24 novembre, 2020
comunque sì, era chiaro dal day 1 che la Rai di organizzare un altro Euro non ne vuole proprio sapere.
Abbiamo il giubileo, anno nuovo nuova rai nel 2025 e subito dopo cortina 2026.
Senza contare che l'edizione 2022 di Torino è stata una delle edizioni più flop causa canzoni nel complesso molto deboli. Io stessa ricordo solo Hold me closer della Svezia
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
comunque sì, era chiaro dal day 1 che la Rai di organizzare un altro Euro non ne vuole proprio sapere.
Abbiamo il giubileo, anno nuovo nuova rai nel 2025 e subito dopo cortina 2026.
Senza contare che l'edizione 2022 di Torino è stata una delle edizioni più flop causa canzoni nel complesso molto deboli. Io stessa ricordo solo Hold me closer della Svezia
Mah, non sono d'accordo, io ricordo un sacco di proposte valido quell'anno (De Diepte, In corpore sano, Llámame, Slomo, Stefania, Snap, Spacemen), che poi poche siano riuscite ad emergere è vero, ma io la ricordo come una delle edizioni più piacevoli a livello di show per cui non capisco perché venga così tanto criticata
Utente
7 febbraio, 2018
Going19 ha detto
Mah, non sono d'accordo, io ricordo un sacco di proposte valido quell'anno (De Diepte, In corpore sano, Llámame, Slomo, Stefania, Snap, Spacemen), che poi poche siano riuscite ad emergere è vero, ma io la ricordo come una delle edizioni più piacevoli a livello di show per cui non capisco perché venga così tanto criticata
Stavo per scriverlo io, Snap è diventata viralissima, SloMo e Spaceman famosissime e in generale il livello l'ho trovato buono
Utente
7 agosto, 2013
Going19 ha detto
Perché ci sono stati numerosi problemi tecnici dei quali fuori dall'Italia parlano molti eurofan. Il problema legato all'Esc di Torino è quello, non il livello delle canzoni.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
15 maggio, 2022
matti ha detto
Quindi il tracollo di Angelina nelle scommesse è per colpa della Rai che ha dimostrato che gli Italiani votano Israele?
Terribile!
Secondo me nella discesa scandalosa delle quote (non certo supportate da esibizioni terribili di Angelina, anzi, potrà non piacere, ma i social, soprattutto IG dimostra ben altro) c'è ben altro sotto.
È palese che la Rai non voglia l'Esc2025, troppi problemi deve risolvere prima...
Ma se la Rai non vuole vincere, perché ha messo su uno degli staging più elaborati e costosi che l'Italia abbia mai avuto (poi che non funzioni è un altro discorso), ingaggiando lo stage director dei Maneskin e un coreografo di fama internazionale che ha lavorato con Madonna, BTS e Rosalia?
Utente
7 agosto, 2013
shoebill ha detto
Ma se la Rai non vuole vincere, perché ha messo su uno degli staging più elaborati e costosi che l'Italia abbia mai avuto (poi che non funzioni è un altro discorso), ingaggiando lo stage director dei Maneskin e un coreografo di fama internazionale che ha lavorato con Madonna, BTS e Rosalia?
Credo che su tutto quello che hai elencato la Rai non abbia messo voce (spero).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kikketta
189 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn