Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda Semifinale 09/05
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14445
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
261
11 maggio, 2024 - 11:20
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto

rege ha detto
Ma che succede quest'anno??? Ogni ora ne viene fuori una nuova  

A quanto pare era dopo la scenetta col "comunicato di pace" e da come se ne è andata non sembra che l'iniziativa fosse sua e spontanealol  

E chi l'avrebbe mai detto lol

Adoro tutto questo complottismo. E scusate se ve lo ricordo, ma l'Italia ha perso posizioni nella classifica degli scommettitori già prima dell'errore tecnico.

Che poi ste classifiche sì, un'indicazione te la danno, ma i pronostici si possono anche ribaltare, in positivo come in negativo.

Mi spiace per la questione politica relativa a Israele (che peraltro era ampiamente prevedibile), ma per il resto devo dire che adoro tutto questo drama quest'anno excited

Freedom comes when you learn to let go

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6672
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
262
11 maggio, 2024 - 11:31
sp_Permalink sp_Print

s=19

TEBY
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1949
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
263
11 maggio, 2024 - 11:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

direi proprio che la Donà non ha mai visto questo video    chiara_png

 

mi dispiace molto per Angelina, ha solo 23 anni ed è già finita in un tritacarne dove la pressione è decisamente troppo per una ragazza alle prime armi un po' costretta dalle decisioni di altri.

Che se la goda senza pensare troppo a ciò che sarà, deve continuare a seminare in Italia e fidelizzare il suo pubblico, che sicuramente la premierà a lungo andare

TEBY
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1949
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
264
11 maggio, 2024 - 11:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

comunque sì, era chiaro dal day 1 che la Rai di organizzare un altro Euro non ne vuole proprio sapere.

 

Abbiamo il giubileo, anno nuovo nuova rai nel 2025 e subito dopo cortina 2026.

Senza contare che l'edizione 2022 di Torino è stata una delle edizioni più flop causa canzoni nel complesso molto deboli. Io stessa ricordo solo Hold me closer della Svezia   

eleonora_png

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10257
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
265
11 maggio, 2024 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

TEBY ha detto
comunque sì, era chiaro dal day 1 che la Rai di organizzare un altro Euro non ne vuole proprio sapere.

 

Abbiamo il giubileo, anno nuovo nuova rai nel 2025 e subito dopo cortina 2026.

Senza contare che l'edizione 2022 di Torino è stata una delle edizioni più flop causa canzoni nel complesso molto deboli. Io stessa ricordo solo Hold me closer della Svezia   

eleonora_png  

Mah, non sono d'accordo, io ricordo un sacco di proposte valido quell'anno (De Diepte, In corpore sano, Llámame, Slomo, Stefania, Snap, Spacemen), che poi poche siano riuscite ad emergere è vero, ma io la ricordo come una delle edizioni più piacevoli a livello di show per cui non capisco perché venga così tanto criticata

shadow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8682
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
266
11 maggio, 2024 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto

Mah, non sono d'accordo, io ricordo un sacco di proposte valido quell'anno (De Diepte, In corpore sano, Llámame, Slomo, Stefania, Snap, Spacemen), che poi poche siano riuscite ad emergere è vero, ma io la ricordo come una delle edizioni più piacevoli a livello di show per cui non capisco perché venga così tanto criticata  

Stavo per scriverlo io, Snap è diventata viralissima, SloMo e Spaceman famosissime e in generale il livello l'ho trovato buono

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14445
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
267
11 maggio, 2024 - 13:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Going19 ha detto

Mah, non sono d'accordo, io ricordo un sacco di proposte valido quell'anno (De Diepte, In corpore sano, Llámame, Slomo, Stefania, Snap, Spacemen), che poi poche siano riuscite ad emergere è vero, ma io la ricordo come una delle edizioni più piacevoli a livello di show per cui non capisco perché venga così tanto criticata  

Perché ci sono stati numerosi problemi tecnici dei quali fuori dall'Italia parlano molti eurofan. Il problema legato all'Esc di Torino è quello, non il livello delle canzoni.

Freedom comes when you learn to let go

shoebill
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
15 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
268
11 maggio, 2024 - 13:33
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Quindi il tracollo di Angelina nelle scommesse è per colpa della Rai che ha dimostrato che gli Italiani votano Israele?

Terribile!

Secondo me nella discesa scandalosa delle quote (non certo supportate da esibizioni terribili di Angelina, anzi, potrà non piacere, ma i social, soprattutto IG dimostra ben altro) c'è ben altro sotto.

È palese che la Rai non voglia l'Esc2025, troppi problemi deve risolvere prima...   

Ma se la Rai non vuole vincere, perché ha messo su uno degli staging più elaborati e costosi che l'Italia abbia mai avuto (poi che non funzioni è un altro discorso), ingaggiando lo stage director dei Maneskin e un coreografo di fama internazionale che ha lavorato con Madonna, BTS e Rosalia?

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20573
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
269
11 maggio, 2024 - 15:21
sp_Permalink sp_Print

shoebill ha detto

Ma se la Rai non vuole vincere, perché ha messo su uno degli staging più elaborati e costosi che l'Italia abbia mai avuto (poi che non funzioni è un altro discorso), ingaggiando lo stage director dei Maneskin e un coreografo di fama internazionale che ha lavorato con Madonna, BTS e Rosalia?  

Credo che su tutto quello che hai elencato la Rai non abbia messo voce (spero).

shoebill
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
15 maggio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
270
11 maggio, 2024 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Però ha messo i soldi, o sbaglio? Non sono i broadcaster a finanziare il tutto?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
157 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45737

pesca: 32690

KassaD1: 26415

xello: 25408

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Will LEE

willstone

Jiva Cruz

Kevin

Kevin

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 205

Topics: 26554

Posts: 1380300

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22688

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account