Please consider registering
Guest

Utente
21 maggio, 2021

Non ne è uscita con le ossa rotte, ma è innegabile che sia nel 2023 che quest'anno ci si aspettasse quel salto in più a livello di popolarità/numeri che non è avvenuto, secondo me una pausa dalla musica può farle solo che bene (nulla le vieterà di farla ancora in futuro, ma non al ritmo degli ultimi anni)
Poi io rimango dell'idea che lei sia un po' sullo stampo di quelle pop-star alla Rihanna che oltre alla musica puntino molto sull'immagine e tutto ciò che ne concerne (campagne pubblicitarie, film, sfilate di moda, spot, calendari etc.), fosse nata in America a quest'ora sarebbe davvero una celebrità importante a livello mondiale credo

Utente
22 marzo, 2016

Going19 ha detto
Poi io rimango dell'idea che lei sia un po' sullo stampo di quelle pop-star alla Rihanna che oltre alla musica puntino molto sull'immagine e tutto ciò che ne concerne (campagne pubblicitarie, film, sfilate di moda, spot, calendari etc.), fosse nata in America a quest'ora sarebbe davvero una celebrità importante a livello mondiale credo
proprio quello che intendevo io esatto

Utente
30 agosto, 2022

kikketta ha detto
io ho la sensazione che sia successo qualcosa con il suo team, il che spiega anche la gestione abbastanza meh dell'ultima era in confronto agli ultimi anni
Mi hai strappato le parole di bocca, ha un carattere fortissimo che trapela dalle interviste non appena può parlare a ruota libera, senza freni messi da altri.
E col senno di poi magari quel “ non voglio più fare competizioni” lei lo pensa e vuole davvero, il suo management ( sempre magari) le ha imposto Sanremo, lei controvoglia l’ha fatto ( io a Sanremo l’ho vista veramente spenta) e da qui il malcontento alla “avevo ragione io, Sanremo non è servito a nulla, potevo farcela senza andare in gara ed arrivare a metà classifica”.
son tutte supposizioni, ovvio, però per me non si discostano tanto dalla realtà. Sicuro dopo gli stadi ed il singolo estivo si fermerà per un po’.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, vincy, Alessandra92, Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, L.W., Peppe26, Going19, Manu
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47901
pesca: 34064
KassaD1: 27216
xello: 25465
Waves of Music: 24141
Newest Members:
Daisy RG
leo
Chemical Bull
please help
Daisy
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27384
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23113
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn