Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Elodie: "Non andrei mai all'Eurovision, cederei il posto"
Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17393
sp_UserOfflineSmall Offline
21
9 marzo, 2025 - 9:51
sp_Permalink sp_Print

No dai io spero non abbandoni la sua carriera musicale, la trovo una delle artiste più complete che abbiamo in Italia e ha sicuramente ancora tanto da dare.

Comunque pure io l'ho trovata strana ultimamente, qualcosa deve essere successo. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
22
9 marzo, 2025 - 10:28
sp_Permalink sp_Print

Sta aspettando la Dottoressa MD? tizianaride_png

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9937
23
9 marzo, 2025 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Sta aspettando la Dottoressa MD? tizianaride_png  

Chi è ?? 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12302
24
9 marzo, 2025 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Chi è ??   

Lei

Sanremo 2025, "Marta Donà la vera vincitrice": chi è e perché il suo ruolo  è stato decisivo – Libero Quotidiano

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11910
sp_UserOnlineSmall Online
25
9 marzo, 2025 - 11:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non ne è uscita con le ossa rotte, ma è innegabile che sia nel 2023 che quest'anno ci si aspettasse quel salto in più a livello di popolarità/numeri che non è avvenuto, secondo me una pausa dalla musica può farle solo che bene (nulla le vieterà di farla ancora in futuro, ma non al ritmo degli ultimi anni)

Poi io rimango dell'idea che lei sia un po' sullo stampo di quelle pop-star alla Rihanna che oltre alla musica puntino molto sull'immagine e tutto ciò che ne concerne (campagne pubblicitarie, film, sfilate di moda, spot, calendari etc.), fosse nata in America a quest'ora sarebbe davvero una celebrità importante a livello mondiale credo

kikketta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1688
sp_UserOnlineSmall Online
26
9 marzo, 2025 - 11:49
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Comunque pure io l'ho trovata strana ultimamente, qualcosa deve essere successo.   

io ho la sensazione che sia successo qualcosa con il suo team, il che spiega anche la gestione abbastanza meh dell'ultima era in confronto agli ultimi anni

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9937
27
9 marzo, 2025 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Poi io rimango dell'idea che lei sia un po' sullo stampo di quelle pop-star alla Rihanna che oltre alla musica puntino molto sull'immagine e tutto ciò che ne concerne (campagne pubblicitarie, film, sfilate di moda, spot, calendari etc.), fosse nata in America a quest'ora sarebbe davvero una celebrità importante a livello mondiale credo  

proprio quello che intendevo io esatto

Dabte02
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2793
28
9 marzo, 2025 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

kikketta ha detto

io ho la sensazione che sia successo qualcosa con il suo team, il che spiega anche la gestione abbastanza meh dell'ultima era in confronto agli ultimi anni  

Mi hai strappato le parole di bocca, ha un carattere fortissimo che trapela dalle interviste non appena può parlare a ruota libera, senza freni messi da altri.

E col senno di poi magari quel “ non voglio più fare competizioni” lei lo pensa e vuole davvero, il suo management ( sempre magari) le ha imposto Sanremo, lei controvoglia l’ha fatto ( io a Sanremo l’ho vista veramente spenta) e da qui il malcontento alla “avevo ragione io, Sanremo non è servito a nulla, potevo farcela senza andare in gara ed arrivare a metà classifica”.

son tutte supposizioni, ovvio, però per me non si discostano tanto dalla realtà. Sicuro dopo gli stadi ed il singolo estivo si fermerà per un po’.

Ex davenport70
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3605
29
10 marzo, 2025 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

ovviamente affermazione totalmente inutile, dal momento che il rischio di vincere il festival è pari a zero. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, sparso, Gennz, Edwynivan, L.W., Going19, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
327 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Gennz, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 47819

pesca: 34026

KassaD1: 27198

xello: 25464

Waves of Music: 24116

Newest Members:

anamikaverma001

pikashowapps33

Alessandro

Naomi

Switzerland Travel Service

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 212

Topics: 27367

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23100

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account