Please consider registering
Guest

Utente
2 maggio, 2016

Mi spiace che penso in circostanze normali sia una bella esperienza da fare, almeno per entrare in contatto con artisti provenienti da zone diverse (poi la classifica è secondaria)
Comunque sia per lui che per l'eventuale sostituto mi aspettavo e mi aspetto un piazzamento sul lato sinistro del tabellone (anche se quest'anno sto seguendo poco e nulla quindi non so come si sta formando il campo partenti nomi a parte)

Utente
6 agosto, 2015

A me fa un po' ridere non tanto la sua rinuncia che ormai era palese ma la barzelletta sul fatto che i cantanti prima di Sanremo devono presentare il loro modulo di adesione o rinuncia all'ESC e ora vediamo che lui rinuncia una settimana dopo la vittoria.
Non c'è nulla di male a rinunciare alla partecipazione (sempre che le motivazioni siano vere) ma almeno ci evitassero le prese in giro.

Utente
30 agosto, 2022

Io più che basito dalla sua rinuncia, sono basito da chi dice abbia fatto bene a non cancellare i suoi show o ancora peggio, che abbia fatto bene per non fare una brutta figura.
È LETTERALMENTE UNA GARA canora, come quella che ha vinto 10 giorni fa. Brutta figura di cosa? Ne ha vinta una per merito, talento, nessuna spinta o magheggio no? Perché avrebbe dovuto far brutta figura.
Perché se dite così allora date ragione a chi afferma che senza autotune, non sa cantare. Ed allora capisco e condivido il “meglio che non ci sia andato”.
comunque un 20 enne che vince e rinuncia ad uno show con 300 milioni di telespettatori. Già così fa ridere. .

Utente
31 ottobre, 2020

BlueBlau ha detto
Mi spiace che penso in circostanze normali sia una bella esperienza da fare, almeno per entrare in contatto con artisti provenienti da zone diverse (poi la classifica è secondaria)Comunque sia per lui che per l'eventuale sostituto mi aspettavo e mi aspetto un piazzamento sul lato sinistro del tabellone (anche se quest'anno sto seguendo poco e nulla quindi non so come si sta formando il campo partenti nomi a parte)
Caschiamo davvero bene secondo me, quest'anno si sta profilando un Eurovision pessimo dal punto di vista della qualità delle proposte: al momento i candidati alla vittoria principali sembrano essere Espresso macchiato, Mans Zelmerlow con il follow-up uscito direttamente dal 2016 di Heroes ed Erika Vikman che si porta dietro hype da 5 anni ed ha un pezzo abbastanza valido ma che l'anno scorso sarebbe arrivato quindicesimo.
Detto questo, mentre su Olly ero certo che in ogni modo saremmo arrivati in top 10 ma avremmo avuto zero chances di vittoria, credo che con Corsi le possibilità sono più variegate. Se se ne dovesse uscire con un'idea geniale tipo quella di portare Topo Gigio nella serata cover, può pure fare il colpaccio.

Utente
7 agosto, 2013

Dabte02 ha detto
Io più che basito dalla sua rinuncia, sono basito da chi dice abbia fatto bene a non cancellare i suoi show o ancora peggio, che abbia fatto bene per non fare una brutta figura.È LETTERALMENTE UNA GARA canora, come quella che ha vinto 10 giorni fa. Brutta figura di cosa? Ne ha vinta una per merito, talento, nessuna spinta o magheggio no? Perché avrebbe dovuto far brutta figura.
Perché se dite così allora date ragione a chi afferma che senza autotune, non sa cantare. Ed allora capisco e condivido il “meglio che non ci sia andato”.
comunque un 20 enne che vince e rinuncia ad uno show con 300 milioni di telespettatori. Già così fa ridere.
.
Scusami ma non ci leggo un filo conduttore in tutto ciò.
Lui ha rinunciato perché preferisce fare i suoi concerti, i suoi tour sold out e crescere in questo modo senza accelerare il tutto (come fatto da Angelina).
Giusto o sbagliato ma è un concetto ben preciso che va rispettato, anzi tanto di cappello nell’avere coraggio di non voler fare un’esperienza del genere.
Magari non gli interessa o non si sente pronto, non vedo dove sia il problema onestamente.

Utente
7 febbraio, 2018

guardian22 ha detto
Nuova narrazione sbloccata"Hanno rubato il posto a Giorgia"
In base a cosa non si sa
in base al fatto che fosse prima tutte le sere per 2 giurie su 3 e che per la terza giuria fosse 6° ma hanno deciso un sistema che validificasse solo quest'ultima ed escludesse le prime due completamente?
Non dico che dovesse vincere (per me si a questo punto), ma almeno un ingresso in top 5 dopo che, ripeto, è stata 1° ogni sera per due giurie su 3, si.

Utente
28 maggio, 2018

In futuro la vittoria di Olly verrà ricordata come una vittoria a metà perché la rinuncia all'ESC è come se interrompesse anzitempo il percorso del vincitore.
Sinceramente pre-festival non mi sarei mai aspettato che la rinuncia potesse arrivare da un concorrente giovane e in super hype come lui. In ogni caso lui ha avuto tutti gli strumenti per prendere la decisione essendo affiancato proprio da QUELLA manager quindi voglio pensare che per lui sia effettivamente la scelta più giusta
Felicissimo per Lucio che, ancor di più, in futuro sarà ricordato come uno dei vincitori di questo Sanremo. Con lui forse per la prima volta mandiamo all'ESC un rappresentante con un forte estro artistico e sono proprio curioso di vedere cosa tirerà fuori dal cilindro per la sua esibizione.

Utente
20 maggio, 2018

guardian22 ha detto
In base a cosa non si sa
Perché l'intento del cambio di regolamento era quello di evitare i cappottoni tipo Angelina e Geolier, non certo di annullare il voto della stampa e delle radio.
Si son dichiarati sicuri che il nuovo sistema di voto fosse equilibrato, ovvero 33/33/34, ma è evidente che se i due primi posti di Giorgia per le giurie non sono riusciti a smuoverla dal sesto posto dato dal televoto, il nuovo sistema non rispecchia i loro intenti.
Avessero studiato meglio il sistema di votazione, equilibrando i poteri, Giorgia sarebbe entrata tranquillamente nella cinquina e, probabilmente, avrebbe potuto seriamente alzare il leoncino.
È stata derubata dal sistema di voto, che è stato fortemente sbilanciato nel dare più potere alla giuria a lei meno 'amica'.

Utente
7 agosto, 2013

Si, secondo me doveva andarci Giorgia. Avevo proprio voglia di una bella canzone tutta voce.
Si, per me Olly è letteralmente impazzito o chi per lui. Mi piace la canzone, era una delle mie scelte per la vittoria a Sanremo e difficilmente credo che l'ESC possa ricapitare (vabbè già smentito da Mahmood e Mengoni ahahah). Penso anche non non avrebbe avuto possibilità alcuna di vittoria.
Credo invece che Corsi, per quanto io non lo stia venerando come il resto d'Italia (), possa fare meglio di Olly se non benissimo.
In ogni caso l'Italia anche quest'anno saprà distinguersi.

Utente
6 agosto, 2015

shadow ha detto
ma quando le ha annunciate ste date? a me pare difficile pensare che non abbiano pensato ad un'eventuale vittoria, boh
Ma infatti mi sembra assurda la scelta di rinunciare dopo una settimana sia perchè dei sold out lo sapevano da tempo sia perchè non ci voglio credere che non abbiano parlato prima della possibilità di vincere il Festival visto che era palesemente uno dei favoriti.

Utente
28 maggio, 2018

Danieletw ha detto
Perché l'intento del cambio di regolamento era quello di evitare i cappottoni tipo Angelina e Geolier, non certo di annullare il voto della stampa e delle radio.
Si son dichiarati sicuri che il nuovo sistema di voto fosse equilibrato, ovvero 33/33/34, ma è evidente che se i due primi posti di Giorgia per le giurie non sono riusciti a smuoverla dal sesto posto dato dal televoto, il nuovo sistema non rispecchia i loro intenti.
Avessero studiato meglio il sistema di votazione, equilibrando i poteri, Giorgia sarebbe entrata tranquillamente nella cinquina e, probabilmente, avrebbe potuto seriamente alzare il leoncino.
È stata derubata dal sistema di voto, che è stato fortemente sbilanciato nel dare più potere alla giuria a lei meno 'amica'.
Questo però sarebbe successo anche negli scorsi anni perché è il sistema di voto introdotto da Amadeus che rende irrilevante le classifiche di stampa e radio rispetto a quella del televoto. L'unico cambiamento significativo quest'anno c'è stato nel voto della top 5 dove Giorgia comunque non sarebbe entrata.

Utente
7 agosto, 2013

shadow ha detto
guardian22 ha detto
In base a cosa non si sa
in base al fatto che fosse prima tutte le sere per 2 giurie su 3 e che per la terza giuria fosse 6° ma hanno deciso un sistema che validificasse solo quest'ultima ed escludesse le prime due completamente?
Non dico che dovesse vincere (per me si a questo punto), ma almeno un ingresso in top 5 dopo che, ripeto, è stata 1° ogni sera per due giurie su 3, si.
Sì ma tu stai parlando di Sanremo.
Io parlo di oggi, è già partita l'indignazione per cui doveva andarci Giorgia.
Posto che è arrivata sesta, non capisco in che modo OGGI si sostenga che sia stata derubata della partecipazione all'Eurovision come leggo in giro.

Utente
7 agosto, 2013

Danieletw ha detto
Leggi sopra, io non intendo derubata della vittoria di Sanremo.
Dico che, una volta arrivata al sesto posto, oggi si sostiene che rinunciando Olly doveva andarci lei e non il secondo classificato.
Sto contestando questa narrazione che non poggia su nessuna base.

Utente
20 maggio, 2018

guardian22 ha detto
Leggi sopra, io non intendo derubata della vittoria di Sanremo.
Dico che, una volta arrivata al sesto posto, oggi si sostiene che rinunciando Olly doveva andarci lei e non il secondo classificato.
Sto contestando questa narrazione che non poggia su nessuna base.
Ah no, credo che tutti quanti intendessimo che a questo punto -vista la l'inaspettata scelta di Olly- le sarebbe bastato anche un secondo posto che era totalmente alla sua portata, ma essendo stata beffata dal regolamento, non c'è manco arrivata.
Tra l'altro sempre il nuovo regolamento prevede lo scorrimento di classifica, mentre fino all'anno scorso la scelta sarebbe stata libera.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Pierluigi, TEBY, shoshie90, Peppe26, iamplet, kikketta, AjejeBrazorf
319 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47692
pesca: 33957
KassaD1: 27151
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27309
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23070
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn