Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019

Utente
4 marzo, 2015

Moderatore
2 settembre, 2020

Contento per San Marino e per i Paesi Bassi che sono i miei preferiti in assoluto insieme al Lussemburgo questo anno... E mi ha fatto piacere per i fratelli islandesi che poverini son settimane che le provano tutte sui social
.
Personalmente mi trovo d'accordo con l'esclusione di Cipro, Slovenia e Belgio ma avrei eliminato Portogallo e Albania al posto di Azerbaijan e Croazia (I know, ma è talmente brutta che a me è diventata simpatica . L'ho ascoltata tutto oggi)

Utente
2 maggio, 2016

Scelta dei produttori sia per noi che per san marino. Da vedere chi avremo attorno
Melody actuará en la primera mitad en la Gran Final de Eurovisión 2025.#ESADIVA #Spain12Points #Eurovision https://t.co/JUWpXWbcwm pic.twitter.com/WPXtYni7cq
— Eurovisión España - RTVE 🇪🇸 (@eurovision_tve) May 13, 2025

Utente
21 maggio, 2021

Felice per Gabry e Tommy, hanno delle proposte pazzesche anche se ho la sensazione che alla fine non verranno apprezzate a sufficienza...
Le altre le ho sentite ieri per la prima volta e non mi hanno entusiasmato, tanti pezzi adatti alla manifestazione, ma nessuno che spicca particolarmente (però il cantante dei Paesi Bassi molto fine ed elegante, da riascoltare)

Utente
23 giugno, 2022

Ieri sera per la prima volta ho seguito la semifinale dell'Eurovision. Sono rimasto piacevolmente sorpreso. È uno spettacolo garbato, dinamico, ma soprattutto interamente incentrato sulla musica. Sanremo a confronto è una caciara imbarazzante. Ho amato l'Albania, davvero una proposta originale e suggestiva. Le eliminazioni sono state giuste, Belgio e Cipro sono stati a dir poco imbarazzanti con delle performances orripilanti. Avrei preferito passasse la Slovenia al posto di Norvegia o Ucraina, ma in linea di massima le mie preferite sono passate. Gabry Ponte ottima figura. Tommy Cash stonato come una campana e senza fiato, solo in Italia avremo il coraggio di televotarlo.

Utente
4 marzo, 2015

Utente
4 marzo, 2015

Moly ha detto
Qui solo per dire di essere fan dal giorno 1 della Svizzerae quanto se lo meriterebbe il colpaccio sabato
![]()
Non fosse in Svizzera, avrebbe tutte le carte in regola per vincere
![]()
Eccomi presente
Comunque nonostante sia difficile non credo sia impossibile se non si trova una valida alternativa come vincitore.

Utente
7 agosto, 2013

Spiace per cipro e belgio erano adattissime al contest e le.avrei viste bene in finale, al posto di ucraina e albania, ma mi rendo conto che c'erano tante proposto di queer pop/puttanpop al maschile tutte sovrapponibili che si sono annullate a vicenda.
Ero convinto pure slovenia passasse a mani basse, pure per la tematica, e invece
Per il momento in ordine sparso quelle che mi sono rimaste in testa: norvegia, svezia, paesi bassi.

Utente
15 maggio, 2022

Gennz ha detto
A me la canzone piace ma non ci azzecca davvero nulla con tutto il contesto ve prego
A me non piace per niente la direzione sempre più caricaturale che sta prendendo l'Eurovision, con un eccesso di joke entries e brani pop costruiti a tavolino per diventare virali. C'è spazio anche per questo tipo di musica, certo, ma non dovrebbe essere l'unica cifra di questo evento.
In questo contesto, la proposta di Lucio mi sembra una ventata d'aria fresca e di autentica genuinità. Il finale con l'armonica (primo strumento live portato sul palco negli ultimi 25 anni), per quanto mi riguarda, è stato il momento più bello di questa semifinale.
Brani un po' più sobri e sentiti come questo rompono la monotonia e rendono l'evento più vario e godibile. Va bene il kitsch, i ritmi martellanti e tutto... però fatemi respirare ogni tanto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
205 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 48286
pesca: 34267
KassaD1: 27383
xello: 25469
Waves of Music: 24486
Newest Members: