Please consider registering
Guest

Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015

La manifestazione cambia nome ma nella sostanza rimarrà sempre la stessa e selezionerà il prossimo cantante che rappresenterà San Marino all'Eurovision Song Contest 2025.
Le semifinali si svolgeranno dal 22 al 28 febbraio 2025 e vedranno i partecipanti selezionati competere per un posto nella finale.
Ecco l'elenco ufficiale: https://recensiamomusica.com/san-marino-song-contest-2025-il-programma-completo-e-gli-artisti-delle-semifinali/
Ex talent presenti:
Il Solito Dandy (XF17)
Ibla (Amici 20)
Timothy Cavicchini (The Voice of Italy 1)
Romina Falconi (XF5)
Giacomo Voli (The Voice of Italy 2)
Voi ne trovate altri?

Utente
10 agosto, 2016

Mah c'è un Silver (feat. Skorie) che potrebbe essere quello di xf3 ma è un nome effettivamente troppo generico.
Poi non sono ex talent in senso stretto ma abbiamo Bles che fece MTV Spit e che fu alla formazione della classe di Amici14 (quando il banco di Rap fu dato a Briga) ed Elisa De panicis ex GFvip

Utente
4 marzo, 2015

allego ha detto
Mah c'è un Silver (feat. Skorie) che potrebbe essere quello di xf3 ma è un nome effettivamente troppo generico.Poi non sono ex talent in senso stretto ma abbiamo Bles che fece MTV Spit e che fu alla formazione della classe di Amici14 (quando il banco di Rap fu dato a Briga) ed Elisa De panicis ex GFvip
Non sapevo manco che cantasse

Utente
4 marzo, 2015

In questi giorni ci sono varie indiscrezioni che riporterebbero che Gaia e Marcella Bella potrebbero partecipare in qualità di big.
Fonte: Recensiamo Musica

Utente
28 maggio, 2018

Recentemente ho visto un'intervista di Achille Lauro che conferma quello che noi da tempo già sapevamo ovvero che il partecipante di San Marino non riceve alcun contributo economico per la partecipazione e deve pagare tutto da solo. Lauro infatti diceva di aver bruciato 400.000 euro e che, a posteriori, era stata una cosa da pazzi.
Mi chiedo chi può investire cifre del genere

Utente
4 marzo, 2015

Davidex ha detto
Recentemente ho visto un'intervista di Achille Lauro che conferma quello che noi da tempo già sapevamo ovvero che il partecipante di San Marino non riceve alcun contributo economico per la partecipazione e deve pagare tutto da solo. Lauro infatti diceva di aver bruciato 400.000 euro e che, a posteriori, era stata una cosa da pazzi.Mi chiedo chi può investire cifre del genere
Vabbè uno credo che investa quello che può, nel caso di Achille sono stati bruciati visto che è stato eliminato in semifinale e non ha avuto il riscontro che si aspettava ma se avesse avuto la risonanza che aspettava beh sarebbero stati investiti più che bene

Utente
4 marzo, 2015

In questo articolo si parla di Alexia, Bianca Atzei e Gaia come ipotetici big.
Fonte: Recensiamo Musica

Utente
2 dicembre, 2019

Gennz ha detto
In questi giorni ci sono varie indiscrezioni che riporterebbero che Gaia e Marcella Bella potrebbero partecipare in qualità di big.Fonte: Recensiamo Musica
In realtà in questo primo articolo si parlava anche di un'altra artista, peccato che il giornalista (che forse farebbe meglio a dedicarsi ad altro...) lo abbia fatto con una frase come Alcuni sperano anche in Giorgia che, dopo la delusione del sesto posto a Sanremo in molti vorrebbero vederla...

Utente
7 agosto, 2013

Gennz ha detto
In questo articolo si parla di Alexia, Bianca Atzei e Gaia come ipotetici big.Fonte: Recensiamo Musica
Mi pare che lo staff di Gaia abbia smentito (?)
Nicks Lannister

Utente
1 febbraio, 2020

I 20 artisti che saranno in gara al #SanMarinoSongContest. Da notare Gabry Ponte con il jingle sanremese "Tutta l'Italia" che vuol portare all'#Eurovision, Pierdavide Carone subito dopo Ora o mai più, Marco Carta e Bianca Atzei #escita pic.twitter.com/1imXgdNE0H
— Ruben Trasatti (@darkap89) February 25, 2025
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw

Utente
7 agosto, 2013

Che fallimento epocale dopo tutti i soldi spesi per rifarsi l'immagine che non ci sia nemmeno un ex sanremese
Un po' mi dispiace che venga ancora vista come una cosa svilente e che quindi una Gaia non lo farebbe nemmeno se deve pagarsi il mutuo, però che non ci provi nemmeno una Marcella Bella è terribile
Nicks Lannister

Utente
20 maggio, 2018

NicksFactor ha detto
Che fallimento epocale dopo tutti i soldi spesi per rifarsi l'immagine che non ci sia nemmeno un ex sanremeseUn po' mi dispiace che venga ancora vista come una cosa svilente e che quindi una Gaia non lo farebbe nemmeno se deve pagarsi il mutuo, però che non ci provi nemmeno una Marcella Bella è terribile
![]()
Però vedendo come è stata accolta la partecipazione di Achille Lauro, un po' li capisco.
Vale la pena sostenere un costo economico enorme e poi passare totalmente inosservati in Europa ed essere 'presi in giro' nel proprio Paese?
Tutto questo per due righe in più nella propria biografia Wikipedia?

Utente
21 maggio, 2021

NicksFactor ha detto
Che fallimento epocale dopo tutti i soldi spesi per rifarsi l'immagine che non ci sia nemmeno un ex sanremeseUn po' mi dispiace che venga ancora vista come una cosa svilente e che quindi una Gaia non lo farebbe nemmeno se deve pagarsi il mutuo, però che non ci provi nemmeno una Marcella Bella è terribile
![]()
Ma se non ricordo male lei si era presentata lo scorso anno, probabilmente vedendo anche il mancato accesso di Loredana molti Big si saranno tirati indietro (anche perché partecipare ad un programma simile per poi non essere selezionati non è un granché)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, matti, vincy, NicksFactor, Olimpico85, Pierluigi, Edwynivan, Gabbo, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
335 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47692
pesca: 33957
KassaD1: 27151
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27308
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23070
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn