Utente
7 agosto, 2013
François ha detto
non lo so, è come se ci fosse un'invidia nei suoi confronti. mi ricordo anche a sanremo di due anni fa che dietro le quinte o una cosa del genere, non era stata applaudita da nessuno. magari ci sono cose dietro che non sappiamo
Se parliamo della rai mi viene subito in mente Fazio che non l'ha mai invitata.
Così come non capisco le radio, 13 anni di carriera l'anno prossimo San Siro e ancora viene snobbata.
A questo punto penso anch'io ci sia qualcosa dietro che noi non sappiamo.
Utente
21 aprile, 2015
A me spiace solo per il poco riscontro e supporto da parte delle radio.
I mancati inviti, mancati applausi, sinceramente li trovo superflui. Preferisco un'ospitata nel programma della Mannoia piuttosto che un invito da Fazio a fare un'intervista cringe.
Situazione biglietti a San Siro? Questa regina deve fare sold out
Utente
7 agosto, 2013
kiko13 ha detto
Sto notando nei vari post pubblicati dalle varie radio e dalle pagine di musica, che c'è proprio un odio esagerato verso Ale, addirittura Tutto è musica disattiva i commenti sotto i post dedicati a lei per quanti commenti negativi e pesanti arrivano.Ma io non riesco a capire proprio il perché.
Forse da fastidio che una donna faccia successo? Che ne dite?
Ma guarda non saprei...
Più che altro si attaccano al solito cliché "piagnona, lamentosa, fa canzoni depresse"... Poi magari le stesse persone nelle ultime estati avranno ballato e cantato a squarciagola Mambo Salentino e Karaoke e vanno ai concerti di Ultimo.
Quindi boh
Utente
24 aprile, 2015
kiko13 ha detto
Sto notando nei vari post pubblicati dalle varie radio e dalle pagine di musica, che c'è proprio un odio esagerato verso Ale, addirittura Tutto è musica disattiva i commenti sotto i post dedicati a lei per quanti commenti negativi e pesanti arrivano.Ma io non riesco a capire proprio il perché.
Forse da fastidio che una donna faccia successo? Che ne dite?
è un po' così da sempre e probabilmente sempre così sarà.
Mi hanno fatto notare che anche fimi ha dovuto chiudere i post settimanali di classifiche o certificazioni perché era un vespaio continuo di insulti contro di lei senza attinenza. Penso sia dovuto in parte al fatto che gli utenti molto attivi nelle cose riguardanti la musica, generalmente, sono i fandom, che in gran parte vivono i social con costante competizione tra le cose dei vari artisti, e Alessandra viene presa di mira molto più degli altri. Poi la possibilità di trollare con gli account finti mette il carico ovunque.
Ieri anche per la questione Spotify Equal con il billboard a Times Square hanno creato polemiche. C'è stato per diverse artiste e ci sarà per chissà quante altre, ma per nessuna si sono alzati polveroni. Arriva lei e tanti si sono sentiti stranamente infastiditi, deridendola o facendo paragoni.
Magari quando raggiungi certi traguardi importantissimi (e in più sei una donna), gli haters si moltiplicano, ma penso anche io che ora si stia molto esagerando nei suoi confronti, proprio in generale. Sembra un continuo tiro al bersaglio per ogni cosa.
Riguardo la questione delle radio che avete sollevato, non si capirà mai il motivo probabilmente. Questa cosa la penalizza da sempre, ma vabbè...
Utente
24 aprile, 2015
tore ha detto
Situazione biglietti a San Siro? Questa regina deve fare sold out
Per ora sembra messa molto bene da quel che si vede! Alcune persone si sono messe a fare il conteggio dalla piantina e hanno calcolato già oltre 30k biglietti andati, però ovviamente è da prendere con le pinze perché non c'è alcun dato ufficiale ad oggi
Utente
9 novembre, 2015
I biglietti stanno andando alla grande, ultimamente poi, ne sta vendendo tantissimi. Io controllo ogni 3 giorni, e praticamente sono sempre meno. Ora sta iniziando a vendere pure quei posti un po’ più difficili causa visuale limitata in quanto troppo angolati. Calcolate che in tanti settori sono rimasti i soliti posti singoli (che odio🤣). Fino a qualche giorno fa il 3 anello frontale erano disponibili entrambe le file, ora ho controllato e la seconda fila è andata tutta.
Utente
24 aprile, 2015
Molto bello lo speciale allegato su Sorrisi dedicato a lei, parlano un po' di tutto a 360°!
Una piccola curiosità: ha detto che le è dispiaciuto tenere fuori dal disco alcune tracce, in particolare una "che a sentirla lei avrebbe detto: "Ma questa chi l'ha cantata? Non può essere Alessandra!", aggiungendo che non si sa mai nella vita, potrebbe tornare in futuro in qualche modo!
Ah poi Anastacia ha ascoltato l'album e le ha fatto tanti complimenti! Ormai bff
le parole esatte:
Un giorno mi ha detto "You are my sister from another mister" (come dire "siamo separate alla nascita", ndr) e mi si è riempito il cuore. Ci scriviamo, mi ha fatto i complimenti per il disco, è una donna dall'animo così gentile e puro, e le giuro che quando l'ho vista non ci credevo...
Utente
7 agosto, 2013
Ne vogliamo parlare?
https://www.instagram.com/reel/CWx0rx5p6BK/?utm_medium=copy_link
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 aprile, 2015
Non credo si possa recuperare ho visto che nel profilo non è rimasta!
L'ho seguita e devo dire davvero stupendo questo live di presentazione! Che voglia di concerto ora
Bravissima lei e a suo agio a mille nelle nuove canzoni, forse più di sempre!
Tutto davvero molto curato e AleAleAle e Tutto Accade live spaccano Poi arriva Canzone che ti strappa il cuore Piuma e Sorriso che carica
Piccola nota di merito per Tutto accade, non è da sottovalutare per niente! Secondo me è fortissima
Utente
7 agosto, 2013
Sull’IG bigfamilyrivista ci sono dei pezzi.
Qui la lettera che ha letto
https://www.instagram.com/tv/CW6JW2ro7vX/?utm_medium=copy_link
Utente
24 aprile, 2015
Qui un estratto di AleAleAle
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, Totoro__, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Going19, gatto miao, Manu, kikketta
544 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn