Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Alessandra Amoroso
François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3342
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2801
6 febbraio, 2024 - 14:05
sp_Permalink sp_Print

il tour!!!!😍

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11482
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2802
6 febbraio, 2024 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2606
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOnlineSmall Online
2803
6 febbraio, 2024 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

  

ma ci rendiamo conto dell'odio che ha ricevuto questa donna negli ultimi due anni? piango2

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2490
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2804
6 febbraio, 2024 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

L'ha vissuta davvero male, mi dispiace veramente tanto. E bisogna tenere presente che questa cosa qua capita a tanti, troppi, e non tutti hanno le spalle abbastanza larghe. È un bel monito e spero per lei che possa riuscire a risollevarsi e viverla con maggiore serenità.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12354
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2805
6 febbraio, 2024 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

piango2 

E questo non è niente, ce ne sono pure di più forti. Che gente misera. 

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12354
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2806
6 febbraio, 2024 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

Qua si capisce proprio tutto, la sofferenza.

s=19

plsnot

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2807
6 febbraio, 2024 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

  

Mamma mia sentirli così uno dietro l'altro fa impressione. Davvero i social sono una cloaca. Mi dispiace davvero tanto che ci sia stata così male. Forza Sandrina❤️

Princess Carolyn
Utente

Utente
Forum Posts: 458
Member Since:
17 marzo, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2808
6 febbraio, 2024 - 17:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che fitta piango2

L'anonimato social si riconferma una tra le più grandi piaghe moderne. Le auguro di continuare a farsi scivolare tutto addosso come sta facendo ora, non è facile ma la chiave sta nel contestualizzare le cose e ricordare sempre che c'è solo gente irrisolta e inappagata dietro commenti di questo genere. 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4873
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
2809
6 febbraio, 2024 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Che tristezza piango

Veramente orribile l’odio gratuito e gli insulti cosi crudi e pesanti ricevuti.. spero per lei che riesca a sorvolare perché io personalmente non sarei cosi forte..

Ovviamente ho aperto i commenti sui social nelle varie pagine che hanno condiviso l’intervista e purtroppo ho visto troppa gente continuare a non capire.. dopo tre quattro messaggi ho chiuso. Inutile rispondere, ci ho provato ai tempi dell’autografo negato e fui insultato anche io.. 

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2810
6 febbraio, 2024 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia quanto odio ha ricevuto ingiustamenteplsnot

 

Spero per lei riesca a rialzarsi emotivamente con questo Sanremo heart

Fino a qui tutto bene. 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6497
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2811
6 febbraio, 2024 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

L'odio che ha ricevuto lei ha pochi precedenti, e purtroppo non è ancora finito (vi inviterò a leggere i commenti sotto il post di Sanremo dedicato a lei post esibizione).

Ciò che mi fa dispiacere, è che gli stessi giornalisti che applaudono non hanno scritto mezzo articolo per provare ad arginare la merda che le si stava riversando contro. Mi è anche dispiaciuto vedere poca mobilitazione da parte dei colleghi.

Spero che questa possa essere per lei un'esperienza positiva, indipendentemente dalla classifica di sabato.

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1850
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2812
6 febbraio, 2024 - 19:32
sp_Permalink sp_Print

Questo discorso ha innescato il doppio dell’odio, sui social ( tipo trash Italiano) messaggi con 3k like a dire che lo ha fatto per impietosire e non ha senso piangere davanti a chi ti voterà dopo poche ore. Temevo che prendesse sto andazzo e purtroppo così è stato.

ale94
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1183
Member Since:
10 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2813
6 febbraio, 2024 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Questo discorso ha innescato il doppio dell’odio, sui social ( tipo trash Italiano) messaggi con 3k like a dire che lo ha fatto per impietosire e non ha senso piangere davanti a chi ti voterà dopo poche ore. Temevo che prendesse sto andazzo e purtroppo così è stato.  

Che vergogna, ho letto anche la gente chiedersi cosa c'entrasse fare questo discorso durante la proprio conferenza stampa. Perché come spiegare il brano che hai portato in gara se non contestualizzando i due anni di odio che le sono stati riversati addosso? La gente non sta bene...

Godiamoci questo Sanremo per com'è, Alessandra vuole solo questo 

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1850
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2814
6 febbraio, 2024 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

ale94 ha detto

Che vergogna, ho letto anche la gente chiedersi cosa c'entrasse fare questo discorso durante la proprio conferenza stampa. Perché come spiegare il brano che hai portato in gara se non contestualizzando i due anni di odio che le sono stati riversati addosso? La gente non sta bene...

Godiamoci questo Sanremo per com'è, Alessandra vuole solo questo   

Mi dispiace un sacco, ma questa cosa è stata un boomerang. E non se lo meritava. Spero che non replichi a chi le sta dando contro ora o finisce che questa polemica offuschi la sua esperienza. Ma erano settimane che non leggevo mezzo insulto, ora si nuovo “ se leggi un insulto poi li devi leggere tutti” e storpiature del cognome. Peccato.

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2815
6 febbraio, 2024 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Questo discorso ha innescato il doppio dell’odio, sui social ( tipo trash Italiano) messaggi con 3k like a dire che lo ha fatto per impietosire e non ha senso piangere davanti a chi ti voterà dopo poche ore. Temevo che prendesse sto andazzo e purtroppo così è stato.  

Inutile guardare i commenti negativi, quelli ci saranno sempre. Il video di trash italiano ha fatto più di 3 milioni di visualizzazioni quindi commenti con 3 mila like sono il nulla. 
Questo discorso andava fatto sia per spiegare la canzone e sia per denunciare ancora una volta quello che succede nei social e quello che ha passato lei nell’ultimo anno e mezzo. Ha fatto benissimo

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1681
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2816
6 febbraio, 2024 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

che tristezza infinita, vai Ale ed emoziona come solo tu sai fare.  heart

Alex
Utente

Utente
Forum Posts: 305
Member Since:
15 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2817
6 febbraio, 2024 - 19:48
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto

Mi dispiace un sacco, ma questa cosa è stata un boomerang. E non se lo meritava. Spero che non replichi a chi le sta dando contro ora o finisce che questa polemica offuschi la sua esperienza. Ma erano settimane che non leggevo mezzo insulto, ora si nuovo “ se leggi un insulto poi li devi leggere tutti” e storpiature del cognome. Peccato.  

Ma cosa stai dicendo?😂 Gli insulti su di lei ci sono sempre stati come ci sono per altri artisti. 
Fidati che questo discorso le ha fatto solo che bene

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6497
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2818
7 febbraio, 2024 - 18:29
sp_Permalink sp_Print

Sono usciti i biglietti per il nuovo tour.

Ero intenzionato a prendere parte ad una delle date di Roma, ma 72 euro per un posto che non sia la piccionaia li trovo davvero esagerati. Non sono un gran frequentatore di concerti, ma quelle poche volte che ultimamente ho provato a dare un'occhiata in giro (anche per Giorgia), ho notato un aumento spropositato dei prezzi.

Per me è follia. Non era così fino a qualche anno fa.

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3342
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2819
7 febbraio, 2024 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

Danieletw ha detto
Sono usciti i biglietti per il nuovo tour.

Ero intenzionato a prendere parte ad una delle date di Roma, ma 72 euro per un posto che non sia la piccionaia li trovo davvero esagerati. Non sono un gran frequentatore di concerti, ma quelle poche volte che ultimamente ho provato a dare un'occhiata in giro (anche per Giorgia), ho notato un aumento spropositato dei prezzi.

Per me è follia. Non era così fino a qualche anno fa.  

veramente, prima due o tre riuscivo a prenderli, ma già uno è diventato “troppo”

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6497
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2820
9 febbraio, 2024 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Intervistata nel programma della Balivo ha espressamente detto di essersi ispirata alla Reputation era di Taylor Swift lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: DIEL87, Paul, L.W., TrediciMotivi
266 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45181

pesca: 32240

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

DCavanti

Andrea

Muskan

prem

premonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26212

Posts: 1366120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22514

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account