Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2001
28 ottobre, 2019 - 15:56
sp_Permalink sp_Print

smittensmitten

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2002
28 ottobre, 2019 - 15:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

smitten watch me andare a rivedere x l ennesima volta i video del live LeNoire su youtube.

Ad un commento sotto questo post in cui le si chiedevano news sul nuovo progetto ha risp con un "arrivano"maraurla_png

Io sempre paurissima delle sue tempistiche plsnot

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11535
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2003
31 ottobre, 2019 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

Il Vento sta cambiando feat. Virginia Raggi ahhrofl

https://www.instagram.com/p/B4SyCYDgxoO/

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2004
31 ottobre, 2019 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

smittenheart

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2005
31 ottobre, 2019 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

ahhsta tornandooooo

 

Xò Annarella sto cercando di capire pure se ci vai o meno a Siviglia 

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2006
31 ottobre, 2019 - 22:16
sp_Permalink sp_Print

Urlooo! 
gemmapiange_png
venerdi prossimo 8/11 il singoloooexcited
RH is ready to explode ahh

Nico89Rc
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19806
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2007
1 novembre, 2019 - 10:27
sp_Permalink sp_Print

excited

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2008
4 novembre, 2019 - 16:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Piu' torno nel mondo del Diluvio a distanza di anni e piu' ne amo l'intensita'.

Un testo troppo astruso per Sanremo, per le radio, per la musica da classifica, per un pubblico che voleva altro, ma chissenefrega sono contento che questa canzone sia stata incisa e ci sia, da qualche parte (non nei tour grimildeplsnot).

Il primo ritornello e' proprio arrangiato e cantato divinamente, mi mette i brividi dal 2016 e non smette.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2009
6 novembre, 2019 - 19:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma quindi neanche l'8??? rolleyesdeluso

Però ha pubblicato una foto da bambina, come ha fatto Selena Gomez prima di annunciare il singolochiarasorpresa_png

halcyon
Utente

Utente
Forum Posts: 97
Member Since:
12 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2010
11 novembre, 2019 - 14:13
sp_Permalink sp_Print

Spero vivamente che in settimana (tra oggi e domani in realtà) arrivi l'annuncio e che il pezzo esca questo venerdì, altrimenti questo continuo seminare indizi diventerebbe un pò pesante sadida

Detto questo sbaglio o recentemente hanno iniziato a seguirsi lei e Rkomi? Lo dico perchè sono fan di entrambi e quindi spulciando per caso i loro profili ho notato un segui che settimane fa non c'era (dannato instagram che ha tolto la visione delle attività dei seguiti toofunny3). Amerei una loro collaborazione e credo sia anche probabile visto che mi aspetto la presenza di un trapper/rapper quasi al 100%. Vedremo excited

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4866
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2011
11 novembre, 2019 - 15:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche io mi domandavo il perché di questo lungo e straziante silenzio... se non esce il singolo nel mese significherà quasi certamente Sanremo, ma mancando dalle scene da giugno (e con un singolo flop) sarà dura non fare peggio che nel 2016 a meno che non si ha un brano bomba fra le mani.

Mi chiedevo anche un’altra cosa: i vari decennali degli ex-amici si calcolano dal loro ingresso nella scuola o da quando finì la rispettiva edizione con l’automatico ingresso ufficiale nel mondo della discografia? Perché se fosse la prima che ho detto, allora ci sta che l’album esca nel 2020... 

Viceversa, dubito ne faccia uscire subito un altro nel 2021...

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2012
11 novembre, 2019 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Piu' torno nel mondo del Diluvio a distanza di anni e piu' ne amo l'intensita'.

Un testo troppo astruso per Sanremo, per le radio, per la musica da classifica, per un pubblico che voleva altro, ma chissenefrega sono contento che questa canzone sia stata incisa e ci sia, da qualche parte (non nei tour grimildeplsnot).

Il primo ritornello e' proprio arrangiato e cantato divinamente, mi mette i brividi dal 2016 e non smette.  

Ah io ce l'ho custodita nel cloud l'esibizione del diluvio allla data dell'auditorium a Roma

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7579
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2013
11 novembre, 2019 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto
Mi chiedevo anche un’altra cosa: i vari decennali degli ex-amici si calcolano dal loro ingresso nella scuola o da quando finì la rispettiva edizione con l’automatico ingresso ufficiale nel mondo della discografia? Perché se fosse la prima che ho detto, allora ci sta che l’album esca nel 2020... 

Viceversa, dubito ne faccia uscire subito un altro nel 2021...  

Guarda, penso si conti dall’ingresso nella scuola. Sia Alessandra che Emma hanno fatto così, nel senso che attualmente Emma sta nel suo decennale ora, iniziato a fine settembre (quando iniziò la sua edizione) e continua fino a marzo quando ha vinto Amici. Quindi nel caso di Annalisa, il suo decennale inizia a settembre/ottobre 2020.

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2014
11 novembre, 2019 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto
Anche io mi domandavo il perché di questo lungo e straziante silenzio... se non esce il singolo nel mese significherà quasi certamente Sanremo, ma mancando dalle scene da giugno (e con un singolo flop) sarà dura non fare peggio che nel 2016 a meno che non si ha un brano bomba fra le mani.

Voglio essere schietto? Secondo me staff e casa discografica stanno cambiando i progetti in itinere, alias, non stanno che pesci pigliare e navigano a vista per motivi a noi sconosciuti (o forse no) toofunny3

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2015
11 novembre, 2019 - 19:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

halcyon ha detto

Detto questo sbaglio o recentemente hanno iniziato a seguirsi lei e Rkomi?

Notavo anch io qualche tempo fa, chissà, non escluderei nemmeno un qualcosa nel disco del 30ennale di Masini data la foto recente e la storia messa da lui.

Posso capire che l'andamento negativo di At abbia influenzato i piani iniziali però da settembre come annunciato già siamo a novembre quindi che stanno aspettando?

Tra l altro il fatto di aver cambiato l immagine profilo fa presagire news a breve e pure il commento del fotografo con quel "finalmente" mi ha dato la sensazione che in realtà il progetto sia pronto da tempo ma che sia probabilmente la warner ad attendere segnali divini. Sempre che non stiamo facendo come disse Irama ad amici, che tengono in stand by gli artisti per continuare a pompare chi sta facendo bene ma a parte gli exploit estivi di b&f e di Fred de Palma nn mi vengono in mente nomi plausibili.

Confido si smuova qualcosa per questo venerdìdeadbanana 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2016
12 novembre, 2019 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

Io il filo che lega Se Avessi Un Cuore a Bye Bye al prossimo lavoro (a meno che non ci siano stravolgimenti) lo vedo talpa

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2017
12 novembre, 2019 - 11:18
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Io il filo che lega Se Avessi Un Cuore a Bye Bye al prossimo lavoro (a meno che non ci siano stravolgimenti) lo vedo talpa  

Anch’io sono dell’opinione che da SAUC c’è una sola Annalisa nel mondo della musica italiana, con la sua identità e la sua coerenza che convive benissimo con l’evoluzione artistica e le varie sperimentazioni.

Per quanto riguarda il non avere ancora nessuna news del nuovo singolo e del nuovo progetto ammetto, ad oggi, di non sapere che pensare.

So solo che mi serve sua nuova musica asap

plsnot

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2018
12 novembre, 2019 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

Io ieri ho detto peste e corna di Nali mentre parlavo privatamente con @Waves of Music forse dovuto all'esasperazione. E' vecchia, il suo team e' inutile, sono stufo sono stanco, ben le sta se floppa.

Stamattina ascoltavo la sua discografia e mi pento di tutta la acidita' riversata lmao

E' comunque una situazione, per l'appunto, esasperante. Pero' magari chissa':

1) magari e' esasperante pure per lei

2) magari portera' a cose buone in futuro

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2019
12 novembre, 2019 - 13:36
sp_Permalink sp_Print

Sostanzialmente stiam sclerando tutti per colpa dell'attesa e dell'ignoto rip

Ricollegandomi al discorso filo conduttore sono pressoché della stessa idea che da sauc si sia delineata una scia ben precisa e continua ma che si evolverà,  tt la discussione sulla mancanza di identità artistica nn l'ho mai condivisa tenendo conto che lei stessa pre amici dichiarava di non amare la limitazione che si crea quando si chiude un artista in un genere e basta. Poi che i primi album siano stati per forza di cose indirizzati da un dato percorso siam tutti d'accordo credo perchè palese.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21968
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2020
12 novembre, 2019 - 13:40
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Io ieri ho detto peste e corna di Nali mentre parlavo privatamente con @Waves of Music forse dovuto all'esasperazione. E' vecchia, il suo team e' inutile, sono stufo sono stanco, ben le sta se floppa.

Stamattina ascoltavo la sua discografia e mi pento di tutta la acidita' riversata lmao

E' comunque una situazione, per l'appunto, esasperante. Pero' magari chissa':

1) magari e' esasperante pure per lei

2) magari portera' a cose buone in futuro  

Che poi è quello che ti dicevo, io penso sia la prima a non vivere bene questa situazione di incertezza, che immagino dipenda da lei solo in minima parte.

E poi a me perplime che per un solo flop (da comunque 9.000 copie, neanche fosse Gabbani che ne ha vendute 2.000) abbia dovuto cambiare tutto (album a settembre scomparso, nessun altro singolo per 5 mesi, nessuna comunicazione ufficiale sulla sua nuova musica...).

Insomma, dopo un'era straordinaria come Bye Bye ti basta un singolo sottotono per dover rivalutare tutto? A me questo lascia perplesso. E dire che i lavori per l'album, dalla fine del 2018, sembravano correre spediti sadida

Nexit1
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: fool, Targaryen, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Nexit1, Going19, Pierdic95, gatto miao, Manu, Potenza, AjejeBrazorf
399 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Nexit1
11 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364879

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account