Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2081
18 novembre, 2019 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

grimilde Vuole lanciare l’album?

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2082
18 novembre, 2019 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

Mado' se lancia l'album io la amo. Compro quello e la riedizione di Sanremo! tizianaride_png

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2083
19 novembre, 2019 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

per me sarà un singolo bomba, altrimenti perché avrebbero aspettato tutto questo tempo? per il disco ci sarà tempo

halcyon
Utente

Utente
Forum Posts: 97
Member Since:
12 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2084
19 novembre, 2019 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

Secondo me il lancio dell'album a sorpresa è improbabilissimo e troppo rischioso: non lo fa gente come la Pausini e Ferro, i cui nomi farebbero super notizia, figuriamoci se lo fa lei. Più che altro mi fa piacere che nonostante AT l'entusiasmo sia rimasto intatto, se non aumentato, nel suo team (che poi logico che dovrebbe essere sempre così eh, però non lo davo per scontato). Anche il fatto di esporsi tanto e di fare affermazioni come "the princess is back" o "non siete pronti" mi fa aumentare l'hype a mille, quasi a voler dire adesso veramente si fa sul serio! Per la data ho anche io le mie perplessità, mi chiedo perchè non il 22, ma avranno i loro buoni motivi. Quest'anno voglio essere positivo e fidarmi del team (e si: niente Sanremo per me, qualunque cosa accada a questo punto perchè se volevi tenertelo come riserva rilasciavi prima!)

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2085
19 novembre, 2019 - 11:01
sp_Permalink sp_Print

halcyon ha detto
Secondo me il lancio dell'album a sorpresa è improbabilissimo e troppo rischioso: non lo fa gente come la Pausini e Ferro, i cui nomi farebbero super notizia, figuriamoci se lo fa lei. 

Vabbè ma non è a sorpresa.. se annuncia oggi l’uscita per il 29 sono 10 giorni prima.. e ci sta secondo me. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2086
19 novembre, 2019 - 11:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tra l'altro le foto messe non sono tutte legate, sembrano parte di piu' set, non per un solo singolo insomma.

-

29 Novembre: singolo con Rkomi + album (vende 15mila copie pre-Sanremo)

3 Gennaio: singolo inserito in Hot Hits Italia per farsi un platinetto entro inizio estate 2020 (oro a fine febbraio)

Febbraio: Sanremo con altro singolo, Hot Hits al day 1 e platinetto entro inizio maggio

6 Marzo: riedizione dell'album trainato da Sanremo + lead del 2019 ancora entrambi in Hot Hits (magari non altissimi, giusto per farsi un platino in 6 mesi)

Fine marzo: disco d'oro dell'album

Inizio Maggio: quarto singolo che traina come Bye Bye, featuring

Fine Agosto: quinto singolo

Fine 2020: disco di platino album

 

TIE!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2087
19 novembre, 2019 - 11:16
sp_Permalink sp_Print

Ma sopratutto:

Avocado dentro o fuori l'album?

  • Dentro(54% : 32 votes)
  • Fuori(46% : 27 votes)
Total Voters: 59
François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3341
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2088
19 novembre, 2019 - 11:45
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Tra l'altro le foto messe non sono tutte legate, sembrano parte di piu' set, non per un solo singolo insomma.

-

29 Novembre: singolo con Rkomi + album (vende 15mila copie pre-Sanremo)

3 Gennaio: singolo inserito in Hot Hits Italia per farsi un platinetto entro inizio estate 2020 (oro a fine febbraio)

Febbraio: Sanremo con altro singolo, Hot Hits al day 1 e platinetto entro inizio maggio

6 Marzo: riedizione dell'album trainato da Sanremo + lead del 2019 ancora entrambi in Hot Hits (magari non altissimi, giusto per farsi un platino in 6 mesi)

Fine marzo: disco d'oro dell'album

Inizio Maggio: quarto singolo che traina come Bye Bye, featuring

Fine Agosto: quinto singolo

Fine 2020: disco di platino album

 

TIE!  

troppo fiducioso💔

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2089
19 novembre, 2019 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

AT deve essere assolutamente fuori. Qualsiasi nuovo progetto non può già macchiarsi con un flop. toofunny3 Ma conoscendola verrà incluso. sistrens

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2090
19 novembre, 2019 - 12:59
sp_Permalink sp_Print

sono passati 7 mesi, ha davvero poco senso inserire un brano che da subito lei ha definito come un ‘esperimento’. 

Album a Marzo (senza Sanremo e se tutto va bene). 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2091
19 novembre, 2019 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

Al di là dei fin troppo rosei pronostici relativi alle vendite, il piano di Ouro sarebbe ottimo. Oddio, salterei Sanremo a piè pari, ma se serve per farle avere due hit di fila ben venga.

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2092
19 novembre, 2019 - 13:13
sp_Permalink sp_Print

Il platino con l'album lo vedo difficile, faticano anche quelli con una grande fanbase. Però glielo auguro.

Due singoli platino e un oro invece li vedo possibili con Sanremo e un pezzo giusto di mezzo.

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2093
19 novembre, 2019 - 13:31
sp_Permalink sp_Print

lancio dell’album il 29 mi sembra una follia, oddio non sarebbe male se avesse organizzato una promo da capogiro ma purtroppo non ha - al momento - il giusto seguito per farlo. È ovvio, la sua fanbase è ben cresciuta e consolidata e con un ritorno al pop non può che fare bene, ma ci vuole molto di più. 

Per prima cosa dovrebbe essere PRIMA nella NMF con almeno 2/3 brani. E già sappiamo che questo probabilmente non avverrà dato che il 29 esce il disco di cover di Jovanotti e conoscendolo bene non perderà occasione di farci smad*onnare anche stavolta; poi dovrebbe far uscire subito il video con budget stellare ( E ANCHE QUI...) e infine ci sono i colossi Marracash e Tha Supreme, che bloccheranno ancora le classifiche fino a metà dicembre. 

Quanto converrebbe tutto ciò per un misero e deludente 3/4 posto in fimi? Oltretutto dovrebbe già annunciare instore e tutto quanto. Mi dispiace ma una cosa del genere alla Warner non si farà mai 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11524
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2094
19 novembre, 2019 - 14:19
sp_Permalink sp_Print
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2095
19 novembre, 2019 - 14:27
sp_Permalink sp_Print

Io mi aspettavo l'annuncio oggi, non ancora un teaser. Speriamo sia un post di pre-annuncio ecco.

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2096
19 novembre, 2019 - 14:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Io mi aspettavo l'annuncio oggi, non ancora un teaser. Speriamo sia un post di pre-annuncio ecco.  

Nella risposta ad un commento che chiedeva di titolo e copertina dice che “...+ 🌖” è un rebus.

Ho sempre odiato i rebus.

deluso

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11524
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2097
19 novembre, 2019 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

bananapop_ ha detto

ouro ha detto
Io mi aspettavo l'annuncio oggi, non ancora un teaser. Speriamo sia un post di pre-annuncio ecco.  

Nella risposta ad un commento che chiedeva di titolo e copertina dice che “...+ 🌖” è un rebus.

Ho sempre odiato i rebus.

deluso  

Eclissi di Luna? Eclissi lunare? Dammi la Luna? Non ho idea.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7410
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2098
19 novembre, 2019 - 14:59
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Eclissi di Luna? Eclissi lunare? Dammi la Luna? Non ho idea.  

anche io stavo pensando ad eclissi lunare

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11524
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2099
19 novembre, 2019 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto

anche io stavo pensando ad eclissi lunare  

Risultati immagini per sailor moon gif

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2100
19 novembre, 2019 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Oppure “Non c’è più la Luna” prendendo il Rebus totale.

 

... (puntini che denotano la mancanza di qualcosa)

+ (letteralmente “più”)

e la 🌓 

 

O altre varianti tipo “Senza Più Luna”.

Ovviamente l’eclissi è una mancanza di luna quindi ci starebbe. Lo troverei poco originale, però questi titoli mi affascinano sempre..

 

Secondo me AT va inserita... spero che l’intero album non sia una virata totale e netta come fu tra IDU e il resto di SAUC ma che invece mantenga lo stile di AT che è una coerente evoluzione da BB.

Io lo ascolto tutt’ora e continua a piacermi, il flop penso sia da imputare soprattutto al periodo di rilascio poco adatto perché il pezzo è sfiziosissimo. Poi chi vuole lo può sempre trattare come un “Ottovolante” qualsiasi e skipparlo..talpa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Going19, Francesco, iamplet, Kikketta11ify
289 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45072

pesca: 32191

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Anna

Weshine Academy

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26191

Posts: 1364694

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22482

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account