Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2141
24 novembre, 2019 - 1:53
sp_Permalink sp_Print

Ma quindi, con questo singolone lanciato in pompa magna a fine novembre ma con l'album - pare - appena in primavera

  • Sanremo NO(58% : 41 votes)
  • Sanremo SI(42% : 30 votes)
Total Voters: 71
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11404
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2142
24 novembre, 2019 - 11:11
sp_Permalink sp_Print

11 Si 
10 No

Siamo molto indecisi anche noi ahh

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2143
24 novembre, 2019 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Credo ma soprattutto spero di NO.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2144
24 novembre, 2019 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Non lo so. Le tempistiche sono tutte un po' sbagliate. Singolo a dicembre praticamente è troppo strano e c è poco spazio per Sanremo ma allo stesso tempo ti traghetta fino a marzo per l'album?

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2145
24 novembre, 2019 - 12:39
sp_Permalink sp_Print

E se partecipasse a Sanremo come feat. di qualcuno? Cioè non so mai come funziona in questi casi ma possibilmente un feat. Che non finirebbe nel suo album ma in quello dell’altro artista?

Meta e Moro inserirono il singolo nell’album di entrambi? Emma e i Moda? Caccamo e Iurato?

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11404
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2146
24 novembre, 2019 - 12:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

IEL87 ha detto
E se partecipasse a Sanremo come feat. di qualcuno? Cioè non so mai come funziona in questi casi ma possibilmente un feat. Che non finirebbe nel suo album ma in quello dell’altro artista?

Meta e Moro inserirono il singolo nell’album di entrambi? Emma e i Moda? Caccamo e Iurato?  

Per carità, bruciare una partecipazione cosi? Per un feat di un altro? Sarebbe comunque una partecipazione, ma almeno partecipasse con un feat sensato cioè anche suo o da sola direttamente. 
Metti caso che nel 2021 "deve" tornare da solista, mi immagino gli insulti sul web! 
Al massimo potrebbero inserirla nel 2020 nella serata cover e amen.

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2147
24 novembre, 2019 - 12:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non lo so.

La scelta di uscire il 29 novembre mi ha spiazzato. È una data ottima se  volesse saltare il Festival ed è allo stesso tempo folle se avessero già inviato il brano.

Poi vorrei capire anche le dinamiche che riguardano il nuovo singolo.

Ero convinto che il  nuovo progetto fosse prodotto interamente da Canova. Come mai adesso si parla di Dardust?  Pur essendo una bella notizia eh. 

Magari queste cose chiariranno i nostri dubbi.

Anche l'uscita del disco a Gennaio andrebbe bene. Avrebbe tre settimane prima dell'inizio del Festival tutte per sé. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2148
24 novembre, 2019 - 13:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A meno che non abbiano pronta la bomba per Sanremo (ma ne dubito, e quest'anno tra Elodie e Levante di concorrenza femminile ce ne sarà parecchia), anch'io non capisco queste tempistiche. Avessero lanciato il duetto con Rkomi 2-3 settimane fa avrebbero potuto navigare a vista e, se fosse andato male, presentare qualcosa per Sanremo. Così invece non avranno il tempo di capire se il singolo funzionerà o meno. Solo che se va bene Sanremo due mesi dopo sarebbe dannoso per il singolo, nonché evitabile, se invece floppa anche con questo diventerebbe necessario.

Poi, altra questione. La scorsa primavera, nel periodo del viaggio in America, disse di aver scritto/registrato diverse nuove canzoni, sembrava molto convinta e contenta del nuovo materiale. L'articolo di All Music Italia di ieri parla di primavera 2020...un po' strano che dopo tutto questo entusiasmo (e rapidità nella realizzazione) sia stato tutto rimandato di quasi un anno...

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2149
24 novembre, 2019 - 13:38
sp_Permalink sp_Print

Le tempistiche cambiano sempre in queste cose, dipendendo dalle situazioni che si incontrano nel cammino (Avocado non ha funzionato, magari qualcuno ha bussato alla porta per un feat tipo Rkomi, e bisogna anche vedere cosa fa la competizione)

Per questo motivo non appena il settembre 2019 saltò ho pensato a Sanremo. Ma questo feat a fine fine anno...

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2150
24 novembre, 2019 - 13:41
sp_Permalink sp_Print

Il suo team solitamente non organizza conferenze per l'uscita di un singolo ma spero ci siano comunicati stampa che chiariscano questa cosa dell'uscita del disco.

Comunque può darsi quest'estate si siano resi conto che qualcosa nel progetto non andava e avranno integrato altri produttori.  

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2151
24 novembre, 2019 - 13:43
sp_Permalink sp_Print

Però mi dispiace, spero non abbiano rimaneggiato troppo pesantemente quanto fatto nel corso del 2019 perché avevo ottime vibes per questo nuovo progetto nato sull'onda del successo di Bye Bye...

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11404
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2152
24 novembre, 2019 - 13:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Le teorie

1. Il singolo con Rkomi è un modo per avere qualcosa in radio prima di tornare a Sanremo, in modo che il pubblico possa riceverla positivamente sul palco (specialmente se il duetto è davvero interessante come pensiamo)

2. E' una supposizione di All Music, nel senso che "il CD non è ancora uscito quindi pensiamo possa provare Sanremo 2020"

3. Secondo me se ha proposto davvero un brano, sarà a Sanremo per forza, soprattutto dopo che la Warner ha posticipato tutto, perchè dovrebbero scartarla? Non siamo mica nel 2013 dove si disse che fu inserita all'ultimo minuto!

4. Se non viene annunciata nei Big, significa che hanno deciso di non andarci e di non proporre nulla e di fare tutto fuori dal Festival.

5. Se vuole andare a Sanremo, il brano deve già averlo presentato, il tempo sta terminando, a prescindere da come andrà il duetto con Rkomi!

Altra osservazione: in 2 mesi e 10 giorni se il brano (con Rkomi) è davvero bello, passato in radio e ascoltato su spotify la certificazione arriva! Quanto dovrebbe durare questo brano? A maggior ragione se poi escono i brani di Sanremo, perché le radio a manetta passano tutto il giorno quelli... 

Chi altro esce tra dicembre e gennaio? A parte qualche big che poi andrà a Sanremo come ospite? Il brano può comunque promuoverlo, se Amadeus dovesse annunciarla il 6 Gennaio, ha comunque un mese e più per cantarlo live nei vari programmi, poi c'è la storia di non farsi vedere in tv, cantare ecc. 

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2153
24 novembre, 2019 - 13:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Credo che l'album l'avessero pressoché pronto, c'è stato il problema avocado che probabilmente non si aspettavano floppasse in quel modo pur avendo tenuto conto del rischio e li ha costretti a rivedere in parte il progetto. Il rimando dell album può anche aver a che fare col singolo in uscita, Rkomi ha rilasciato di aver scrittos la sua parte a LA, c è andato i primi di ottobre, quindi per forza di cose l'album non lo potevano chiudere finché non finalizzavano il pezzo.

Dardust avrà prodotto la traccia e forse qualche altro brano, dubito buttino via un intera produzoone di Canova.

Sanremo continua ad essere una grande, grandissima incognita e la sicurezza di All music che da certo il tentativo, mi preoccupa perchè preferirei rivederla più in la cm continuo a ripetere da mesi

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3376
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2154
24 novembre, 2019 - 13:59
sp_Permalink sp_Print

29 Novembre è troppo tardi...poi mi sembra sia un pezzo in cui credono molto (lo capiremo subito se sarà aggiunto alle playlist delle maggiori radio venerdì prossimo a differenza di AT). Se così fosse, secondo me, è chiaro che non parteciperà a Sanremo. Sarebbe folle perché brucerebbe immediatamente questo singolo però, ecco, la Warner ne ha fatte di cose strane. lol

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2155
25 novembre, 2019 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Oggi ho bisogno di @calacolo @cube @bananapop_ e tutti gli altri amici della Nalona!

Sto ripensando a Una Finestra Tra Le Stelle, rilasciata nella settimana 6 del 2015, oro alla 10 e platino alla 18 (fine Aprile).

Mi chiedo se qualcuno sa rintracciare l'ultima stima della canzone e chissa' magari a quanto stava su Spotify a quell'epoca: insomma, c'e' speranza per un doppio platino?

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2156
25 novembre, 2019 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

Secondo me Used to You / Potrei Abituarmi e la versione mix non le hanno tenute assieme, peccatooooo

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21885
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2157
25 novembre, 2019 - 17:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Secondo me Used to You / Potrei Abituarmi e la versione mix non le hanno tenute assieme, peccatooooo  

Lo credo anche io a questo punto, perché altrimenti sarebbe disco d'oro già da un pezzo...

Ma qualcuno ha idea di quante copie potrebbe aver venduto la sua miglior canzone, aka Alice e il blu? E invece gli album? A Splende dovrebbe mancare pochissimo.

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2158
25 novembre, 2019 - 17:41
sp_Permalink sp_Print

Massì, a Sanremo ci andrà.

Come superospite. 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11404
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2159
25 novembre, 2019 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto
Massì, a Sanremo ci andrà.

Come superospite.   

Non sarà cosi ovviamente, ma immagino le critiche: "non ha mai vinto un Sanremo e la propongono come super ospite?" 

Oltre al fatto che da super ospite nel 2020, a gareggiare nel 2021 rofl

Potrebbe comunque andare per la serata cover, vedremo.

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2160
25 novembre, 2019 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Oggi ho bisogno di @calacolo @cube @bananapop_ e tutti gli altri amici della Nalona!

Sto ripensando a Una Finestra Tra Le Stelle, rilasciata nella settimana 6 del 2015, oro alla 10 e platino alla 18 (fine Aprile).

Mi chiedo se qualcuno sa rintracciare l'ultima stima della canzone e chissa' magari a quanto stava su Spotify a quell'epoca: insomma, c'e' speranza per un doppio platino?  

UFTLS secondo me non arriva a prendere il doppio platino..

In realtà il mio dubbio esistenziale rimane sempre quello .. Il Diluvio Universale !!

L’ultima stima risale al 29/12/16 ed era a 25.676.. sono passati 3 anni e sinceramente non mi spiego come non sia ancora arrivato l’Oro.

sadida

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Sushi, vincy, Princess Carolyn, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, AjejeBrazorf
241 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360411

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account