Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2201
5 dicembre, 2019 - 15:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

https://www.sorrisi.com/musica/canzoni/annalisa-e-vento-sulla-luna-simboleggia-lillusione-la-poesia-il-bello-che-ce-anche-quando-non-si-vede/

Sanremo in realtà non è in programma per quest'anno, lo guarderò da casa farò il tifo da casa, non escludo in un futuro di tornare, però quest'anno in teoria no.

 

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7593
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2202
5 dicembre, 2019 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Ma perché dice ”in teoria no” ?

Se è no, è no sicuro perché non hai mandato il brano. Cosa c’entra questo ”in teoria”.

 

Per me non ci sarà però non capisco perché non da un NO secco.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2203
5 dicembre, 2019 - 15:30
sp_Permalink sp_Print

Magari "in teoria no" significa non sarò in gara ma c'è un mio collega che mi vuole per la serata cover quindi ci sarò in un certo senso. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2204
5 dicembre, 2019 - 15:33
sp_Permalink sp_Print

Perfetto. Brava cosi', tentiamola senza Sanremo!

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2205
5 dicembre, 2019 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Dai quest'anno vincerà Sanremo una donna ed andrà all'Eurovision una donna... ovviamente non Annalisa. Spero di non vederla nemmeno nella serata cover sennò impazzisco il triplo.

Risultati immagini per pamela prati gif

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2206
5 dicembre, 2019 - 15:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Fine novembre: Vento Sulla Luna

Meta' marzo: Terzo Singolo

Inizio aprile: Album

Inizio giugno: quarto singolo, duetto femminile con Giusy Ferreri che traghetta fino a fine estate

Fine ottobre: riedizione con cofanetto mini Best Of incluso + lead della riedizione + grande festa per i 10 anni da Amici

Primavera 2021: feat con qualcuno (lei il feat, non lead)

Fine estate 2021: Lead della nuova era

Sanremo 2022: ritorno a Sanremo

----

Discuss @calacolo @cube @Waves of Music @DIEL87 e tutti ovviamenteeee

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2207
5 dicembre, 2019 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Dei punti che ho messo l'unico che ho in dubbio e' la riedizione.

Sono invece certo che saltera' Sanremo 2021.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2208
5 dicembre, 2019 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Non ho niente da aggiungere:

Risultati immagini per spencer hastings gif

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2209
5 dicembre, 2019 - 16:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non potevano fare scelta migliore. Ha già partecipato a 4 Festival e ha ottenuto il risultato migliore appena 2 anni fa. Non era assolutamente il caso di tornare con una concorrenza femminile agguerrita per fare la fine di Nek, perché sarebbe successo questo e lo sappiamo tutti.

ouro ha detto
Fine novembre: Vento Sulla Luna

Meta' marzo: Terzo Singolo

Inizio aprile: Album

Inizio giugno: quarto singolo, duetto femminile con Giusy Ferreri che traghetta fino a fine estate

Fine ottobre: riedizione con cofanetto mini Best Of incluso + lead della riedizione + grande festa per i 10 anni da Amici

Primavera 2021: feat con qualcuno (lei il feat, non lead)

Fine estate 2021: Lead della nuova era

Sanremo 2022: ritorno a Sanremo

Anche io penso che questo sia il piano da attuare.

Nello specifico ad ottobre farei una bella data al Palalottomatica di Roma per i 10 anni di carriera, piena di ospiti. È il momento di rischiare.

Dopodiché a novembre farebbe uscire il CD + DVD LIVE del disco in modo da prendere l'eventuale certificazione mancata.

Unico appunto riguarda il feat. estivo. Giusy uscirà con il suo album a Sanremo quindi non penso che sia in programma qualcosa con lei. Ma concordo sul fatto che un featuring per farsi largo d'estate e trainare il disco sia necessario.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2210
5 dicembre, 2019 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Giustissimo, cofanetto con live (dove canta le sue hit). 

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2211
5 dicembre, 2019 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Vi vedo tutti positivi @ouro @Alessio_96 

Alla fine sarà: album senza certificazione, corsa ai ripari per Sanremo 2021 rofl.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2212
5 dicembre, 2019 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Nuova intervista

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2213
5 dicembre, 2019 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Perfetto. Brava cosi', tentiamola senza Sanremo!  

Si daie, flop 2020excited

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11538
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2214
5 dicembre, 2019 - 20:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io sono molto dubbioso su questa non partecipazione a Sanremo 2020.

Se Avocado Toast avesse già una certificazione e il singolo attuale fosse uscito a Settembre ed avesse avuto una certificazione, allora comprendo il non voler partecipare perchè credi che tu possa andare bene anche senza Festival... 

Ma la realtà è che la parentesi AT è andato male e il brano con Rkomi è appena uscito quindi non sai cosa può fare. Sanremo inizierà, brani super bombati, artisti che ci partecipano idem, quelli che faranno bene saranno super ascoltati, passati ecc... e se tu (Annalisa) non hai qualcosa di forte dopo, l'album che comunque ormai deve uscire non farà come il 2018 (grazie a Sanremo). 

Contenta tu, Warner e collaboratori, contenti tutti. Spero abbiano un percorso/progetto valido, altrimenti altro che Sanremo 2022, ma direttamente 2021.

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2215
5 dicembre, 2019 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

Alessio_96 ha detto
Non potevano fare scelta migliore. Ha già partecipato a 4 Festival e ha ottenuto il risultato migliore appena 2 anni fa. Non era assolutamente il caso di tornare con una concorrenza femminile agguerrita per fare la fine di Nek, perché sarebbe successo questo e lo sappiamo tutti.

Esatto. Quest'anno tra Elodie, Levante, Giordana e compagnia bella rischiava di arrivare intorno alla dodicesima posizione tra l'indifferenza generale. A me avrebbe fatto piacere comunque rivederla, ma credo sia stata la scelta più giusta 

Inoltre Il Mondo Prima Di Te era davvero troppo potente, non sarebbe riuscita a mantenere le aspettative, secondo me. Una pausa non può che farle bene.

Vediamo prima come va l'era, per VSL sono fiducioso, le visualizzazioni stanno andando benissimo, su Spotify cresce e su Itunes è stabile. Almeno l'oro lo prende. Si spera in un maggior airplay radiofonico.

Ma secondo voi Avocado la mette nell'album?

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2216
5 dicembre, 2019 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

@calacolo come PREGO?!

io rimango sempre più shookkato dalle tue risposte ultimamente.

Quante probabilità aveva di arrivare di nuovo sul podio, ma soprattutto, di avere una canzone più bella ed efficace de Il Mondo? Parli come se il destino di VSL fosse già segnato. E invece la canzone ingrana bene senza grossa promozione. 

TUTTI e dico TUTTI abbiamo scritto che andando a Sanremo avrebbe tagliato le gambe al singolo (che si spera ingranerà parecchio su Spotify da Gennaio) , e tu sostieni che non sa cosa fare o che non lo faranno andare come si deve?mess

Il flop c’è stato, ma mi sembra che si siano svegliati un po’ tutti e forse dovresti farlo anche tu, i sogni di vittoria/Eurovision e quant’altro bisogna farli sfumare...per quello che valgono oggi giorno poi deadbanana2rip

Salva
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6676
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2217
5 dicembre, 2019 - 20:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che poi state facendo le pulci ad Annalisa che non è che stia messa così male (ok il flop di Avocado, ma mi pare che VSL sia partita bene) e non a gente come la Michielin che dopo il floppone di Cheyenne manco si decide a tornare a Sanremo   rip 

Ma è prevista qualche esibizione da qualche parte? Il suo team dovrebbe lavorare su questo.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2218
5 dicembre, 2019 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Una cosa e' vera pero': Sanremo smercia album, a meno di un ventesimo posto. Una ballad smercia album, non abbiamo grandi dati su quanto le collaborazioni smercino album.

Io sono contento perche' ho fiducia in VSL e nel team, pero' capisco anche cosa pensa Cala.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2219
5 dicembre, 2019 - 20:26
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi pero' VSL e' partita solo marginalmente meglio di Cheyenne, mica tanto diverso.

Sopratutto, se domani non entra in Hot Hits come entro' Cheyenne, non potra' fare gli stessi numeri su Spotify, almeno fino a quando non entrera'.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2220
5 dicembre, 2019 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Alla faccia della fiduciawhat, quindi dopo un flop, qualsiasi cantante che si rispetti dovrebbe andare a sanremo perchè venderebbe grazie a quella settimana di sovraesposizione? ci sarebbe più fila che per la richiesta del reddito di cittadinanza Dai sulol... Siamo obiettivi, era anche ora provassero altre strade dopo 4 album tutti lanciati da li in sequenza e se floppa pace  amen, si rifarà. Sanremo rimane li e ci tornerà sicuramente in futuro.

Rimango curiosa di vedere che s'inventerannoclap è tutto nuovoclap

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, calacolo, BlueBlau, fool, DIEL87, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, Going19, gatto miao, Manu, Dabte02
431 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365120

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account