Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2241
9 dicembre, 2019 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

"Un futuro recente" lol

Chi è il tipo con la maglietta verde? catecaselli

Freedom comes when you learn to let go

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11613
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2242
9 dicembre, 2019 - 20:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sempre le solite domande inutili:

- "Ci saranno duetti" - ha già detto in altre interviste che ancora non si sa
- "consigli su se stessa 10 anni fa, e tra 10 anni" - chi se ne frega?
- "faresti la coach in un talent" - ha già detto SI varie volte, ed oggi su Vanity Fair

Il fatto che "Il mondo prima di te" sia la sua canzone più rappresentativa, mi lascia sorpreso in positivo, perchè spero sempre che ne faccia un'altra bella come quella. 

Avrei chiesto personalmente qualcosa su Sanremo, sull'eventuale "festa" per i 10 anni, sull'Eurovision (se la CD si sveglia), se appunto ci saranno brani come Il Mondo prima di te, se ha collaborato con Mahmood per dire, dato che è il nome del momento.

Alessandra92
milano
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4317
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2243
9 dicembre, 2019 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto
Avocado Toast è un Buzz (??). Dice che non è l'apripista del disco. 

La sua canzone rappresentativa è il Mondo Prima di Te

Potrebbero esserci duetti nel nuovo disco

Vorrebbe duettare con Levante

Una delle canzoni di una collega che le piace maggiormente: Se piovesse il tuo nome  

L'avevo detto appena Claudia era entrata in Warner che volevo questo duetto excited

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2244
9 dicembre, 2019 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
Avrei chiesto personalmente qualcosa su Sanremo, sull'eventuale "festa" per i 10 anni, sull'Eurovision (se la CD si sveglia), se appunto ci saranno brani come Il Mondo prima di te, se ha collaborato con Mahmood per dire, dato che è il nome del momento.  

clap2 Ma niente da fare; son noiosi. 

Avatar
rege
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3198
Member Since:
8 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2245
9 dicembre, 2019 - 21:27
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace per Tutta colpa di plsnot mi piaceva vederla nelle vesti di presentatrice e poi era un documentario che trattava anche argomenti complessi ma con estrema facilità e senza annoiare.

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1595
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
2246
9 dicembre, 2019 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Sempre le solite domande inutili:

- "Ci saranno duetti" - ha già detto in altre interviste che ancora non si sa
- "consigli su se stessa 10 anni fa, e tra 10 anni" - chi se ne frega?
- "faresti la coach in un talent" - ha già detto SI varie volte, ed oggi su Vanity Fair

Appena visto lo showcase: lei bella, le domande decisamente meno.

Il ragazzo che le ha chiesto del talent le ha anche chiesto se ne rifarebbe un altro oggi come fece con Amici big (??? plsnot) che ossessione, per me ad oggi non è Annalisa ex di amici ma Annalisa punto.

Oh beh, miracolo, che nessuno le abbia chiesto dell'utilità della laurea in fisica nel comporre le canzoni.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2247
10 dicembre, 2019 - 12:09
sp_Permalink sp_Print
Per il nuovo album stai lavorando di nuovo con Michele Canova però questo brano è stato prodotto da Dardust. Dobbiamo aspettarci un album con diversi produttori?
L'album lo stiamo lavorando tutt'ora con Canova. Per quanto riguarda questo brano però è venuto naturale che fosse Dardust a metterci mano dal momento che avevamo scritto il brano insieme. Volevamo che il risultato finale rispecchiasse la forma con cui la canzone è nata.
Inizialmente l'album sembrava programmato per questo autunno, adesso di parla di primavera 2020... dipende forse da una tua partecipazione al festival di Sanremo?
No! In realtà io mi ero tenuta larga parlando genericamente di "dopo l'estate". In realtà dopo l'estate è arrivato questo singolo che comunque inaugura il percorso per arrivare all'album. Ma niente progetti sanremesi in vista.

Canova non è stato soppresso come alcuni ipotizzavano post AT. 

Dobbiamo immaginare che a Sanremo non ci abbiano minimamente pensato?  Io dico che un pensierino lo avranno fatto post floppinotizianaride_png poi fortunatamente han scelto di saltare il turno

Fonte TgCom24

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2248
10 dicembre, 2019 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Sicuramente tra settembre e ottobre lei e il suo team avranno valutato varie ipotesi, tra cui Sanremo, ma evidentemente consci del fatto di avere dei brani forti avranno scelto di andare avanti con quello che era il piano iniziale.

A me Canova va anche bene, con Bye Bye ha fatto un buon lavoro. Però un disco con varie produzioni non mi sarebbe dispiaciuto. 

Riguardo invece il live di ieri ho notato Annalisa in difficoltà quando si parlava di collaborazioni lol. Mi pare evidente che stiano cercando di concluderne almeno un'altra, magari estiva. Un feat al femminile sarebbe davvero bello. 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7445
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOnlineSmall Online
2249
10 dicembre, 2019 - 13:00
sp_Permalink sp_Print

Riguardo ai feat, non per rompere l'entusiasmo di nessuno, J Ax aveva commentato  "Vento sulla Luna" su Instagram con l'emoticon della bomba e ho paura che ce lo ritroviamo noparty

Comunque durante le interviste di Bye Bye diceva che aveva valutato anche brani non scritti da lei mentre in questo showcase ha sottolineato il fatto che ha bisogno di scriverli quindi che abbia coscritto tutto il CD?excited

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2250
10 dicembre, 2019 - 13:17
sp_Permalink sp_Print

edorf ha detto
Riguardo ai feat, non per rompere l'entusiasmo di nessuno, J Ax aveva commentato  "Vento sulla Luna" su Instagram con l'emoticon della bomba e ho paura che ce lo ritroviamo noparty

Eh ho notato anche io che J-AX ha commentato e non lo aveva mai fatto prima. 
Spero di no, ha fatto feat con ' chiunque '. 
E' anche vero che a Gennaio esce il suo disco, può darsi che ci sia un feat. all'interno di esso.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11613
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2251
10 dicembre, 2019 - 13:47
sp_Permalink sp_Print

Per carità J-Ax anche no, spero ci sia qualche altro. Ormai lui è ovunque e mi ha stufato.

Un duetto al femminile sarebbe interessante.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11613
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2252
10 dicembre, 2019 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Recensiamo Musica

Ha smentito direttamente la propria presenza Annalisa, che ha dunque ritenuto di rifiutare l’idea di una quinta partecipazione in nove anni di carriera (anche se la canzone, in realtà è stata presentata e, al momento, non è noto se sia stata ritirata in extremis per volere discografico o se la commissione abbia preferito guardare altrove).

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2253
10 dicembre, 2019 - 14:25
sp_Permalink sp_Print

Beh ma se lei ha smentito vorrebbe dire che la commissione di sanremo ha già avvisato i diretti interessati delle scelte? Ora per il 6 gennaio? Gli anni scorsi lo scoprivano praticamente in tv, tranne rari casi.

Io opto più per il ritiro volontario.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11613
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2254
10 dicembre, 2019 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

I fan dicono "Non ha presentato nulla", RM scrive bugie". 
Non so come facciano ad essere sicuri di questo, Annalisa è amica di tutti e dice che non ha presentato nulla? Oppure la verità è quella di RM cioè che ha ritirato il brano?

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2255
10 dicembre, 2019 - 14:51
sp_Permalink sp_Print

Allora io non sono esperto ma la mia impressione e che tutti i non superbig o coloro che non sono in pausa totale presentino un brano, giusto come placeholder.

Se poi i piani rimangono uguale magari parlano con la commissione e usano quello o lo cambiano o accettano qualche richiesta, se cambiano si ritirano.

Penso che sia pratica normale.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2256
10 dicembre, 2019 - 14:52
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Beh ma se lei ha smentito vorrebbe dire che la commissione di sanremo ha già avvisato i diretti interessati delle scelte? Ora per il 6 gennaio? Gli anni scorsi lo scoprivano praticamente in tv, tranne rari casi.

Io opto più per il ritiro volontario.  

Ma direi che è anche l'unica ipotesi possibile.

A fine 2017, dopo l'era flop di Se avessi un cuore, si diceva che se avesse presentato un brano per Sanremo 2018 sarebbe stata dentro al 100% (come poi è successo), mentre adesso dopo un'era dove a certificato qualsiasi cosa (lasciamo stare Avocado) con tanto di podio all'Ariston potrebbe essere stata scartata? Dai su...

Che poi se un brano non avesse convinto la commissione puoi sempre presentarne un altro, così come dicono per altri. Quindi si, anche per me si tratta di una candidatura ritirata, sempre che poi un brano l'abbia presentato davvero.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2257
10 dicembre, 2019 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Mah io rimango dell idea che un pensiero sul festival lo abbiano fatto ma nn son sicura siano arrivati a presentare il brano x poi ritirarlo/essere scartati come riporta RM (voi siete più esperti di me, quanto sn attendibili!?)

I fan sinceramente c'è chi è convinto Rm dica il vero pur non sapendo fonte certa e chi rifiuta totalmente l'idea arrivando alla certezza Sanremo non sia mai stato nei piani, c'è effettivamente del caoslol

J ax l avevo notato pure io e lei aveva pure risp. Spero nel caso ci toccasse sia nel cd di lui e in quello di Nali finalmente una collab femminile, sempre con sto girl power sarebbe ora ce lo tirassero un po' fuoriclap

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2258
10 dicembre, 2019 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Ma non credo assolutamente che Amadeus abbia rifiutato questo eventuale brano proposto. Stiamo parlando di una cantante arrivata sul podio 2 anni fa e che ha ottenuto  grandi risultati con tutto il progetto, non certo dell'ultima arrivata.

Poi io questi articoli li prenderei con le pinze eh.

Semplicemente penso che la Warner abbia giustamente valutato l'ipotesi Sanremo,  scegliendo però di proseguire senza quel tipo di esposizione.

Andando per logica, i vari shooting e annunci riguardanti l'attuale singolo sono iniziati a fine ottobre. Quindi questo eventuale dubbio è stato chiarito 1 mese e mezzo fa.

Comunque, lei la vedo carica e decisa. Ha detto di essere super contenta di questo progetto e tutto il suo staff è molto attivo. Un esempio è la data al Fabrique.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2259
10 dicembre, 2019 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Dai una collaborazione femminile, daiii

JAX per il suo album e in caso come singolo estivo haha

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2260
10 dicembre, 2019 - 15:25
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Dai una collaborazione femminile, daiii

JAX per il suo album e in caso come singolo estivo haha  

Tutti tranne lui. Thanks 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Targaryen, Shadow, edorf, Going19
389 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lodovico Sensoli

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22528

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account