Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2061
18 novembre, 2019 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Teoricamente manca ancora la cover del brano e farci sentire un assaggio del brano... ce la faremo

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2062
18 novembre, 2019 - 19:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
Annalizard cancelled.

No davvero la foto praticamente nuda manco ci fossero 50 gradi per la canzone da far uscire il 29 freaking November e' patetica.

Poi cosi' Sanremo e' escluso? Dubito che lanci un singolo e poi Sanremo tipo due mesi dopo?

Ma poi chi ha mai rilasciato a fine novembre??

Noemi con I Miei Rimedi uscì il 1 di Dicembrerip

Stava pure ingranando verso gennaio/febbraio, ma ovviamente con l'inizio del Festival (di cui lei fece parte, quindi manco è escluso Sanremorip) la fece scomparire in qualsiasi classifica

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2063
18 novembre, 2019 - 19:15
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

ouro ha detto
Annalizard cancelled.

No davvero la foto praticamente nuda manco ci fossero 50 gradi per la canzone da far uscire il 29 freaking November e' patetica.

Poi cosi' Sanremo e' escluso? Dubito che lanci un singolo e poi Sanremo tipo due mesi dopo?

Ma poi chi ha mai rilasciato a fine novembre??

Noemi con I Miei Rimedi uscì il 1 di Dicembrerip

Stava pure ingranando verso gennaio/febbraio, ma ovviamente con l'inizio del Festival (di cui lei fece parte, quindi manco è escluso Sanremorip) la fece scompare in qualsiasi classifica  

Vedo che quindi imparano dai team migliori che sfornano grandi risultati dal 2012 a questa parte. deadbanana3

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2064
18 novembre, 2019 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

E poi sarei io l'hater. Io davvero non so che cavolo stia facendo lo staff di Nali e ho il pieno diritto di criticare le scelte di chi la gestisce.

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3387
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2065
18 novembre, 2019 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Oh wow foto pazzesca ancora una volta (che poi mezza nuda dove? E patetica perché?Lol)

Ma il 29? Il 22 faceva schifo? piango2

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2066
18 novembre, 2019 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

Forse voleva allontanarsi da thasupreme e dagli album dei coldplay e di tiziano.

Mario.
Utente

Utente
Forum Posts: 458
Member Since:
26 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2067
18 novembre, 2019 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

E se fosse l'album ad uscire il 29 Novembre? Secondo voi è impossibile?

Le foto che ha pubblicato sono sconnesse tra loro, a differenza di quelle che pubblicò per Avocado Toast, ma allo stesso tempo riprendono il tema che dovrebbe rappresentare il disco (o almeno il tema che lei diceva quest'estate nelle interviste).

Mario.
Utente

Utente
Forum Posts: 458
Member Since:
26 marzo, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2068
18 novembre, 2019 - 19:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edit : doppio post, scusate

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2069
18 novembre, 2019 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

Vi dirò, io trovo la scelta di uscire il 29 ottima. L'unico ' big ' con cui andrebbe a scontrarsi è Biagio Antonacci, ma lui non mi preoccupa per quel che riguarda lo streaming o il target di riferimento.

Naturalmente se avesse l'intenzione di proporsi per Sanremo non avrebbe senso l'uscita a fine novembre. Continuo a sperare che salti il Festival e faccia uscire il disco a Gennaio o Marzo.

Avrei voluto una ballad come singolo, ma un brano dal ritmo serrato seppur invernale andrebbe comunque bene, soprattutto vista la presenza di Rkomi.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2070
18 novembre, 2019 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

Scusate dopo un mese di tarantella cosa cambia se dovesse uscire questo venerdi o il prossimo? Se il brano non piace, sarà uguale per questo venerdi o il 29 sadida

Per quanto riguarda Sanremo, uscendo il brano il 29 Novembre, ci sarebbero 38 giorni prima dell'annuncio dei nomi. Quindi se vuole partecipare sicuramente non aspetta questi 38 giorni ma il brano teoricamente sarà già sul tavolo di Amadeus.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1696
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2071
18 novembre, 2019 - 20:06
sp_Permalink sp_Print

Io nn ho idea a cosa stiamo andando in contro ma devo ammettere di aver pensato che esca il 29 direttamente con l'album e annunci a luna piena il singolo.

Ovviamente si rivelerà tt infondato e solo il mio incoscio che spera in c ho x saltare a piè pari sanremo 2020 lol

Il team lo vedo forse più carico di quando lanciò ATwhat quasi quasi mi preoccupo

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2072
18 novembre, 2019 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Bah! Io per questo singolo zero attesa proprio. sadida

E mentre gli altri il 29 Novembre sono già pronti a rilasciare una Christmas Edition lei inizia il nuovo progetto. lmaoPorello il suo team. 

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2073
18 novembre, 2019 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Per me la data è completamente sbagliata (come ho già detto a qualcuno 2-3 settimane fa sarebbe stato meglio), ma spero che dopo tutta questa attesa sforni un bel brano.

Per quanto riguarda Sanremo vista la data di uscita del singolo direi che si può quasi completamente escludere. È vero che i big verranno presentati a Gennaio, ma i brani devo essere inviati alla commissione entro il 9 dicembre. Credo sarebbe assurdo inviare un brano quando ne hai appena rilasciato uno che dovrai promuovere a dovere.

Inoltre è praticamente un mese che si sta facendo attendere, quindi non direi che parliamo di un brano buttato lì a caso (come fatto da Gabbani per dire..), ma di un singolo sul quale si punta molto, a maggior ragione se si tratta di una collaborazione.

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2074
18 novembre, 2019 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Non succederà MAI ma io adorerei se il 29 uscisse l'album! Dopotutto anche Emma ha annunciato l'album con una sola decina di giorni di preavviso.

Singolo con Rkomi il 22 e album il 29 vorrebbe dire: partenza del duetto e dell'album insieme, sperando che si trainino a vicenda; dicembre, ovvero il mese in cui un ottavo posto in classifica ti vale come un primo nel resto dell'anno, per fare un po' di promozione (almeno Amici e qualche firmacopie) e, se proprio dovesse andar male, riedizione a febbraio/marzo per Sanremo.

Certo i tempi sono strettini (credo che al massimo entro la seconda metà di dicembre dovrebbero decidere se mandarla a Sanremo o no), ma sarebbe una mossa figa, innovativa e che apprezzerei tantissimo, piuttosto che attendere un canonico lancio sanremese o, peggio ancora, aspettare ancora dei mesi per un album che doveva uscire due mesi fa.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11484
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2075
18 novembre, 2019 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Pensavo che comunque il brano uscendo il 29 Novembre, potrebbe farsi a prescindere oltre 2 mesi in radio, spotify etc. 
Dovesse andare a Sanremo, il suo nome verrebbe annunciato il 6 Gennaio ma comunque il Festival è a Febbraio, quindi il brano fino a Febbraio ha tempo due mesi e qualche altro giorno per prendere una certificazione (a maggior ragione se ci sta Rkomi). 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21953
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2076
18 novembre, 2019 - 21:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ah, aggiungo che è dalla fine di ottobre che mette foto da shooting diversi con didascalie enigmatiche. Non è un po' too much per un solo singolo?

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2077
18 novembre, 2019 - 22:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Waves of Music ha detto
Non succederà MAI ma io adorerei se il 29 uscisse l'album! Dopotutto anche Emma ha annunciato l'album con una sola decina di giorni di preavviso.

Singolo con Rkomi il 22 e album il 29 vorrebbe dire: partenza del duetto e dell'album insieme, sperando che si trainino a vicenda; dicembre, ovvero il mese in cui un ottavo posto in classifica ti vale come un primo nel resto dell'anno, per fare un po' di promozione (almeno Amici e qualche firmacopie) e, se proprio dovesse andar male, riedizione a febbraio/marzo per Sanremo.

Certo i tempi sono strettini (credo che al massimo entro la seconda metà di dicembre dovrebbero decidere se mandarla a Sanremo o no), ma sarebbe una mossa figa, innovativa e che apprezzerei tantissimo, piuttosto che attendere un canonico lancio sanremese o, peggio ancora, aspettare ancora dei mesi per un album che doveva uscire due mesi fa.  

Si effettivamente fila tutto excited

anche perché non fare uscire adesso l’album e correre il rischio di non essere al Festival significa posticipare almeno un mese e mezzo dopo Sanremo, ovvero circa 7 mesi dopo l’idea iniziale. 

 

“subito dopo l’estate..” cit.

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2078
18 novembre, 2019 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

In teoria dovrebbe già aver inviato il brano qualora avesse scelto di partecipare al Festtival.

In tal caso la scelta di uscire con un singolo per soli due mesi nell'era di Spotify  è folle.  I brani hanno bisogno di tempo per ingranare.

A meno che il suo team non voglia fare uscire un singolo senza promozione come han fatto con Giusy nelle scorse settimane e mi auguro assolutamente di no.

Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7908
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2079
18 novembre, 2019 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

Secondo me la data non è un problema, se il pezzo sarà una bomba e piacerà andrà bene indipendentemente dalla data di lancio.

Comunque lei pazzesca nelle foto smitten

the_nick
Utente 3xP

Utenti -1
Forum Posts: 3320
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2080
18 novembre, 2019 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Direi che il messaggio di una manager Warner non lascia intendere solo un singolo.... what

https://www.instagram.com/p/B5BChAtowwA/

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Evil, DIEL87, Gabbo, L.W.
392 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: LA_Confidential
Upcoming: Stefy87, BB, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Fratm

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363979

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22470

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account