Utente
30 agosto, 2018
BlindedByTheLight ha detto
T'innamorerai xò Masini nelle sue stories scrisse "io ti volevo.. Conoscere" e chi ha una canzone che s'intitola proprio Io ti volevo? .
Sto attendendo pure Ax al varco, troppi like sospetti ultimamente.
Autocit.
Ovviamente chi se nn lei si beccava random pure quello di all together now? manca sl Masini e siamo a posto. Con l'ammasso di duetti in entrambi i cd chissà se vedran mai la luce cm singoli. Fuckthenoia vibes
Utente
5 aprile, 2018
Vipera87 ha detto
https://www.instagram.com/p/B7NtQqhoYxW/?igshid=c161cyk88c19
Dalla descrizione credo che il brano possa essere "Supercalifragili"
Utente
7 agosto, 2013
Quando collabora nei progetti altrui è sempre bello, aldilà dei gusti naturalmente.
Io preferirei vederla uscire solo con i suoi singoli quest'anno ma se dovesse essere un brano molto forte non ne sarei contrario.
Magari in primavera, e in contemporanea con il prossimo singolo, potrebbe dare una bella spinta al disco.
Banned
7 agosto, 2013
Ho riflettuto su una cosa mentre a Che Tempo Che Fa davano nei break pubblicitari: direzione la vita, tutto per una ragione e bye bye.
Il materiale che Annalisa ci ha finora proposto e' meno basic, piu' ardito e complesso sotto ogni punto di vista (testuale, melodico, di produzione), pero' secondo me e' anche meno "semplice", meno "immediato".
Il testo di Bye Bye e' proprio da hit, ti rimane in testa, idem la melodia di TPUR e DLV, e sopratutto Un Domani per me coniuga una melodia che ti rimane in testa con un catchphrase che pure rimane.
Insomma erano forse canzoni piu' basic, ma anche piu' immediate. E questo forse vuole il pubblico da Annalisa.
Le canzoni del 2019 sono belle e mi piacciono molto, ma lo riconosco anche io che non riescono a rimanere nel pubblico per la loro immediatezza. Hanno immagini complicate e anche difficili da interpretare, da capire, da memorizzare ma anche da visualizzare.
Banned
7 agosto, 2013
Ritornello Bye Bye:
Ti faccio fare un viaggio dentro di me
Saluta tutti bye bye
Ti mostro un mondo che nella realtà non c'è
Lasciamo tutti e bye bye
Ho bisogno di qualche cosa di vero (bye bye)
Come l'aria, la terra, il sole ed il cielo (bye bye)
Sto partendo, sta a te non perdere il treno
Se vuoi dammi la mano e vieni con me
Se no bye bye
Ritornello Vento Sulla Luna:
Tutte le volte che vuoi
Facciamo finta che non ci importa poi
Ridiamo con la voce rotta
Nascondiamo i dispiaceri
Mentre al vento sfoglia il giornale di ieri
Facciamo come vuoi
Come se fosse la prima volta noi
Sotto i lampioni con la luce fioca
Si sgasava la Coca, dormivamo in piedi
E tu che mi diceviC'è ancora vento sulla luna
Utente
7 agosto, 2013
ouro said
Ho riflettuto su una cosa mentre a Che Tempo Che Fa davano nei break pubblicitari: direzione la vita, tutto per una ragione e bye bye.Il materiale che Annalisa ci ha finora proposto e' meno basic, piu' ardito e complesso sotto ogni punto di vista (testuale, melodico, di produzione), pero' secondo me e' anche meno "semplice", meno "immediato".
Il testo di Bye Bye e' proprio da hit, ti rimane in testa, idem la melodia di TPUR e DLV, e sopratutto Un Domani per me coniuga una melodia che ti rimane in testa con un catchphrase che pure rimane.
Insomma erano forse canzoni piu' basic, ma anche piu' immediate. E questo forse vuole il pubblico da Annalisa.
Le canzoni del 2019 sono belle e mi piacciono molto, ma lo riconosco anche io che non riescono a rimanere nel pubblico per la loro immediatezza. Hanno immagini complicate e anche difficili da interpretare, da capire, da memorizzare ma anche da visualizzare.
Concordo pienamente ed è così proprio a partire dai titoli che non sono per nulla indicativi dell'argomento dei brani. Li ho capiti pienamente solo sulla base delle sue descrizioni, ma ancora adesso tante immagini o alcuni versi li trovo astrusi e/o sconnessi.
Utente
30 agosto, 2018
Nico89Rc ha detto
Ma ci andrà?
È andata a Roma ed oggi registrano la puntata, le coincidenze indicano quello, ne avremo conferma in serata probabilmente.
X l'esibizione eventuale, più che altro Rkomi che si deve ripigliare un'attimo, non so se è proprio lui così o è intimorito dalle telecamere, nei suoi live sembra per lo meno più sciolto al di là della performance vocale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, JohnnyGreg, BlueBlau, allego, ambobambo, Carmelo, Going19, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
457 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn