Utente
3 ottobre, 2017
calacolo ha detto
Elodie in una conferenza stampa durante Sanremo ha detto che le piacerebbe collaborare con Annalisa (ha aggiunto anche Levante, Mahmood, Diodato, Achille Lauro), poi finisce con "se c'è il brano giusto, penso chi la canterebbe bene? E lo propongo!
Ma magari! Sono anni che spero di sentirle insieme.. completamente agli antipodi come voce e come look, ma spaccherebbero anche per l’eventuale videoclip.
Banned
7 agosto, 2013
Niente, io speravo che Vento rimanesse nelle playlist oltre Sanremo, invece e' stata tolta da Hot Hits da molto e tremendamente abbassata in IIAR. Con questi due update, e' uscita dalla Top 200. OVER.
Niente raga a 'sto giro e' andata l'era, godiamoci la musica, la prossima andra' meglio.
Banned
1 febbraio, 2017
non tutto è perduto, ha beneficiato (non in termini di vendite, but still) un sacco dalla performance con Lauro e se viene confermata come coach ad Amici ci sarà moltissima promozione e tante chances di fare meglio.
Certo è che con il prossimo singolo non devono proprio sbagliare. Deve essere proprio una smash hit appetibile per quanto più pubblico possibile. Altrimenti neanche Amici basterà.
Banned
1 febbraio, 2017
ma secondo voi per il disco sono probabili come date anche 3 o 10 Aprile? Più tardi non credo, soprattutto se è coach, sprecherebbe tutto il serale senza un album fuori.......senza contare il concerto del 4 Maggio! Io spero che esca il 20 o il 27 Marzo, che al momento sono libere e mi sembrano le opzioni migliori.
Deve stare attenta a Mahmood e Paradiso, ma per ora a differenza di Nali sembrano entrambi ancora indaffarati a registrare e produrre.
Banned
1 febbraio, 2017
Nico89Rc ha detto
A me piacerebbe moltissimo vederla coach al serale. Sarebbe un buon modo per farsi sentire e magari avere un buon lancio per il disco
Purtroppo per come stanno le cose ne ha bisogno come il pane. Queste nuove soglie porteranno veramente tante difficoltà alle donne, quindi per quanto mi riguarda è più che legittimo che scelgano di farsi vedere molto in tv e metterci tanto impegno nella promozione.
Utente
3 ottobre, 2017
RISE17 ha detto
Purtroppo per come stanno le cose ne ha bisogno come il pane. Queste nuove soglie porteranno veramente tante difficoltà alle donne, quindi per quanto mi riguarda è più che legittimo che scelgano di farsi vedere molto in tv e metterci tanto impegno nella promozione.
Io ho ottime sensazioni per quanto riguarda Amici. Non so ancora se ci saranno i coach, ma non riesco proprio a togliermi dalla testa il trattamento che Maria ha riservato a Nali a gennaio, ben diverso da tutte le ospitate canta-e-fuggi precedenti. Un ruolo per lei ci sarà, me lo sento!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, NicksFactor, shadow, anto1994, nicolò, Edwynivan, Wasabi, Nexit1, Going19, iamplet, kikketta, AjejeBrazorf
575 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn