Utente
5 aprile, 2018
Dato questo post
http://www.instagram.com/p/B8glBOMCn2u/
punto sul 3 aprile ( il massimo sarebbe stato se il 4 aprile fosse stato un venerdì così vi era il gioco 04/04/2020)
Banned
1 febbraio, 2017
@edorf @Waves of Music impossibile, il 3 Aprile esce il disco di Dua Lipa e dato che DSN è andata benissimo qui faranno sicuramente tanta promozione (Warner Music Italia) e qualche evento speciale a Milano
10 Aprile? Boh mi sembra troppo lontano...
e rischia di scontrarsi con Mahmood
Utente
3 ottobre, 2017
Al momento più che la data di uscita mi preoccupano i rumors sul fatto che non ci saranno i coach ad Amici, sarebbe stata una bella opportunità per promuovere il lavoro...
Per carità, se il lavoro sarà bello sarò felicissimo a prescindere, ma mi dispiacerebbe una parabola così discendente rispetto alla precedente era..
Banned
7 agosto, 2013
IEL87 ha detto
Al momento più che la data di uscita mi preoccupano i rumors sul fatto che non ci saranno i coach ad Amici, sarebbe stata una bella opportunità per promuovere il lavoro...Per carità, se il lavoro sarà bello sarò felicissimo a prescindere, ma mi dispiacerebbe una parabola così discendente rispetto alla precedente era..
Beh se la meritano la parabola discendente, per ora:
- hanno sbagliato tutte le tempistiche
- hanno presentato pezzi belli ma non d'acchiappo come per Bye Bye (belli ma anche funzionali)
Utente
5 aprile, 2018
Mirton ha detto
Era la sua guest-coach?
No aveva cantato alla semifinale UFTS con Charles
Ma dopo l'esibizione Emis parlava di Annalisa chiamandola semplicemente Anna ecc.. e sempre in quel periodo Emis conduceva un programma, mi pare su sky, dove intervistò Nali per "Se Avessi un Cuore"
Utente
10 agosto, 2016
edorf ha detto
Mirton ha detto
Era la sua guest-coach?
No aveva cantato alla semifinale UFTS con Charles
Ma dopo l'esibizione Emis parlava di Annalisa chiamandola semplicemente Anna ecc.. e smepre in quel periodo Emis conduceva un programma, mi pare su sky, dove intervistò Nali per "Se Avessi un Cuore"
Giuro non ricordavo assolutamente!
Utente
30 agosto, 2018
ouro ha detto
Scoop #1Esce questa foto che ritrae Annalisa con Fedez, Dark Polo Gang, Tedua ed Emis Killa
La dpg non riesco a prenderla sul serio, ho sempre pensato fossero una parodia, poi mi ricordo che han pure certificato varia roba e . Foto risalente al concerto di Milano dell'Aprile scorso di Fedez direi?
Mai avrei pensato a Un domani fosse addirittura del 2016, probabile la prima bozza fosse solo di Fanizzi poi sarà stata proposta e ci han messo le mani anche Nali, Danti e Mr. Rain facendo la versione definitiva.
Nel frattempo la signorina è in silenzio stampa da 6 giorni, comincerà lunedì col teasing?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, guardian22, NicksFactor, DGS, anto1994, nicolò, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, jackdol, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
597 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn