Utente
24 aprile, 2020
KOWALSKI ha detto
Houseparty torna in Top 200 dopo 2 mesi alla #187 con 8.000 ascolti in piu di ieri... Piango, dai che è il pezzo giusto per tornare in carreggiata. Devono solo aggiungerla alla Hot Hits, poi puo volare
Bene! Era in crescita da giorni, ieri ha proprio accelerato. Eppure compare solo in IIAR ed ESTATE ITALIANA, come si spiega questo balzo dopo due mesi? Bohhhh 🤷♂️
Meglio, non si molla 💪
Utente
27 novembre, 2018
Luca ha detto
Bene! Era in crescita da giorni, ieri ha proprio accelerato. Eppure compare solo in IIAR ed ESTATE ITALIANA, come si spiega questo balzo dopo due mesi? Bohhhh 🤷♂️
Meglio, non si molla 💪
Sta facendo tutto grazie alle radio. Evidentemente piace, forse è perchè 2 mesi fa le radio non era molto ascoltate
Utente
24 aprile, 2020
KOWALSKI ha detto
Luca ha detto
Meglio, non si molla 💪
Sta facendo tutto grazie alle radio. Evidentemente piace, forse è perchè 2 mesi fa le radio non era molto ascoltate
RDS la sta spingendo tanto da un mese, 4 passaggi al giorno. Idem Radio Italia, Kiss Kiss e R101. Invece non è più nella playlist di Radio 105, che all'inizio la passava spesso. Vedremo ora con Rtl, dove domani è ospite: novità in arrivo?
Utente
27 novembre, 2018
Luca ha detto
RDS la sta spingendo tanto da un mese, 4 passaggi al giorno. Idem Radio Italia, Kiss Kiss e R101. Invece non è più nella playlist di Radio 105, che all'inizio la passava spesso. Vedremo ora con Rtl, dove domani è ospite: novità in arrivo?
Quanto vorrei che la novità sia un nuovo video di Houseparty, ma ci spero poco
Banned
15 febbraio, 2018
KOWALSKI ha detto
Quanto vorrei che la novità sia un nuovo video di Houseparty, ma ci spero poco
L’abbiamo detto sarebbe top e servirebbe comunque a qualcosa ma non voglio illudermi.. andrà a finire che rimarremo a bocca asciutta e parlerà di The Last Of Us.. ne sono certo.
Utente
21 aprile, 2015
KOWALSKI ha detto
48.000 ascolti, 9.000 in più di ieri. Cos'è successo? È grazie a The Last of Us? Sono più alti di quelli che ha fatto al debutto
Come ho detto al primo ascolto, al contrario di molti, la canzone merita. Non mi stupisco che ora ne venga riconosciuto il valore.
Daje Annalì
Utente
3 ottobre, 2017
Ragazzi ma nemmeno a me stupisce.. io la sento un sacco in giro, anche sul canale di Rtl la becco spesso. Non c’è niente di strano se la maggior parte della gente la scopre adesso, per tutti quanti sarà un nuovo singolo estivo, solo noi fissati di RH siamo qui da aprile a monitorare l’andamento
Utente
27 novembre, 2018
edorf ha detto
Nessuna ...tranne che uno la ha scambiata per Elisa al minuto 8 circa
Ha detto anche: "Sei stata quella che ha dato inizio a quella che è la mia famiglia adesso, grazie ad una tua canzone del 2007" Volevo sotterrarmi per lui
È cosi cringe che non riesco a riguardare quel momento
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, vincy, NicksFactor, Targaryen, shadow, anto1994, Danieletw, nicolò, jackdol, Manu, AjejeBrazorf
754 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn