Utente
3 ottobre, 2017
Ahahahah grazie ragazzi!
Ma com’è possibile una gaffe del genere? Cioè dico io, se chiami il programma avrai visto o sentito chi era l’ospite...
Magari l’errore sul nome è stata l’emozione e per la canzone si riferiva ad una canzone pre-amici.. quelle che conosciamo in 20...
Alla fine gli hanno tipo chiuso la comunicazione..
Utente
24 agosto, 2015
IEL87 ha detto
Ahahahah grazie ragazzi!Ma com’è possibile una gaffe del genere? Cioè dico io, se chiami il programma avrai visto o sentito chi era l’ospite...
Magari l’errore sul nome è stata l’emozione e per la canzone si riferiva ad una canzone pre-amici.. quelle che conosciamo in 20...
Alla fine gli hanno tipo chiuso la comunicazione..
Secondo me l'ha davvero confusa con Elisa e con 'Gli ostacoli del cuore', l'estate 2007 combacia
Banned
15 febbraio, 2018
ouro ha detto
Da qualche giorno c'e' la teoria tra alcuni fan su un possibile duetto con Anna Tatangelo per via di alcune analogie, dei like, l'invito nella diretta su Instagram, l'invito alla cooking challenge.
Sarebbe il baratro del mio interesse per Annalisa. Voglio dimenticare questo post e non crederci
Utente
24 aprile, 2020
KOWALSKI ha detto
RTL ha ufficialmente smesso di passare HousepartyChe disastro, proprio ora che stava iniziando ad ingranare
L'hanno appena passata, non so se era l'estrema unzione 🙅♂️😅
È nuovamente fuori dalla top 200 di Spotify, mentre risale su Itunes alla #38 (mai stata così "alta" nelle ultime settimane).
Utente
27 novembre, 2018
Shadow ha detto
Comunque non è vero che Rtl non la passa più, Houseparty è stata trasmessa poco fa
Fino a ieri la passava ogni 5/6 ore. Oggi dalle 3.30 alle 13.30 non l'avevano ancora passata, quindi la davo già per persa. Poi invece alle 16:30 l'hanno passata, quindi ben 13 ore dopo il primo passaggio
Utente
27 novembre, 2018
matt2941 ha detto
quoto. Insieme non ce le vedrei proprio
Anch'io avrei preferito mille altre artiste, a livello artistico Anna non mi piace per niente. Ha una bellissima voce, ma uno stile troppo vecchio. Questa però *sarebbe* un'occasione "speciale", perchè si tratterebbe di un singolo estivo in ogni caso distante dalle canzoni a cui è abituata Anna. Nel caso ovviamente non andrà com'è andata Roma-Bangkok, ma la situazione di Anna ora e quella di Giusy all'epoca è la stessa. Con quella canzone Giusy è riuscita nello svecchiarsi ed è diventata poi la regina dell'estate. Un video con Annalisa e Anna Tatangelo in ogni caso sarebbe d'impatto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, DIEL87, KassaD1, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, Krispo, L.W., Nexit1, gatto miao, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
605 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33132
KassaD1: 26613
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn