Banned
15 febbraio, 2018
BlindedByTheLight ha detto
Voglio essere positiva, almeno 15 tracce escludendo le già le edite e se mette pure Avocado versione acustica ne rimarrebbero cmq altre 11X voi il party non l'han calcolato di striscio perchè prossimo all'ennesimo rinvio? Cmq album a parte ho idea abbia altro in ballo, da come ha parlato di essere impegnata sembrerebbe avere un agosto pieno anche se noi al solito ne sappiamo una ceppa e lo scopriremo forse 5 min prima
Oddio no pure la versione acustica non avrebbe senso.. comunque si, party sulla luna probabilmente verrà rimandato a data indefinita. Ho questa sensazione
Banned
7 agosto, 2013
Per spostarci su un argomento piu' generale @kowalski e @DIEL87 lei e' sempre un po' tra l'incudine e il martello con queste uptempo e queste ballad, cosa deve fare, cosa vuole fare, cosa e' giusto per il periodo, cosa vuole il pubblico, cosa vuole la fanbase.
Non puo' fare le cose becerissime come le altre perche' altrimenti si svende
Non puo' fare le ballatone classicissime perche' altrimenti che noia che vecchia
E' sempre un po' in mezzo, e non aiuta il fatto che fa tutto strabene e ha una voce incredibile ed e' conosciuta anche per tale voce. Non aiuta nemmeno che e' giovanile, ma non aiuta nemmeno che NON e' giovane. Non aiuta che si butta con grande prontezza nelle cose, ma effettivamente e' meno sciolta di altre.
Con Bye Bye avevano azzeccato il mix di canzoni leggere ma non becere ma anche non troppo difficilotte, e ballate intense ma non antiche o un-relatable.
Poiche' questo e' un equilibrio piuttosto sottile, a 'sto giro non ci son riusciti per ora.
Utente
27 novembre, 2018
ouro ha detto
Per spostarci su un argomento piu' generale @kowalski e @DIEL87 lei e' sempre un po' tra l'incudine e il martello con queste uptempo e queste ballad, cosa deve fare, cosa vuole fare, cosa e' giusto per il periodo, cosa vuole il pubblico, cosa vuole la fanbase.Non puo' fare le cose becerissime come le altre perche' altrimenti si svende
Non puo' fare le ballatone classicissime perche' altrimenti che noia che vecchia
E' sempre un po' in mezzo, e non aiuta il fatto che fa tutto strabene e ha una voce incredibile ed e' conosciuta anche per tale voce. Non aiuta nemmeno che e' giovanile, ma non aiuta nemmeno che NON e' giovane. Non aiuta che si butta con grande prontezza nelle cose, ma effettivamente e' meno sciolta di altre.
Con Bye Bye avevano azzeccato il mix di canzoni leggere ma non becere ma anche non troppo difficilotte, e ballate intense ma non antiche o un-relatable.
Poiche' questo e' un equilibrio piuttosto sottile, a 'sto giro non ci son riusciti per ora.
Descrizione perfetta della situazione, hai ragione
Utente
5 aprile, 2018
Comunque mi ammazzano le tempistiche...ieri intervista a Radio Zeta e oggi viene annunciato questo brano. Non potevano posticipare l'intervista di qualche giorno così avrebbe potuto parlare pure di questo brano?
Non mi dispiacerebbe se nel prossimo CD collaborasse con produttori come Boss Doms, Gow Tribe ecc...
Utente
27 novembre, 2018
edorf ha detto
Comunque mi ammazzano le tempistiche...ieri intervista a Radio Zeta e oggi viene annunciato questo brano. Non potevano posticipare l'intervista di qualche giorno così avrebbe potuto parlare pure di questo brano?Non mi dispiacerebbe se nel prossimo CD collaborasse con produttori come Boss Doms, Gow Tribe ecc...
Effettivamente... Ma ormai non mi stupisco piu' di niente
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, NicksFactor, Targaryen, Wasabi, shoshie90, jackdol, Krispo, iamplet, raffaella, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
739 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn