Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21967
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2961
23 luglio, 2020 - 12:33
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
E poi album lungo, dai 15 canzoni. 12 nuove piu' tre singoli. I would dig that.  

Ma 3 le deve lasciare fuori per la riedizione.

Mi ammazza che ad ogni intervista da un anno a questa parte continui a dire che sta aggiungendo canzoni all'album, a 20 tracks trapper album!

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2962
23 luglio, 2020 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Ma 3 le deve lasciare fuori per la riedizione.

Mi ammazza che ad ogni intervista da un anno a questa parte continui a dire che sta aggiungendo canzoni all'album, a 20 tracks trapper album!  

Io dico 15 canzoni a settembre, 20 a marzo con riedizione a Sanremo, che cade nella settimana appena dopo l'esatto decennale di carriera.

E in un mondo fantasy vinceeeeeeeeeeeeeeeeeee

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2963
23 luglio, 2020 - 13:26
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

Io dico 15 canzoni a settembre, 20 a marzo con riedizione a Sanremo, che cade nella settimana appena dopo l'esatto decennale di carriera.

E in un mondo fantasy vinceeeeeeeeeeeeeeeeeee  

Sì, secondo me ne avrà 15 e magari con una riedizione arriverà a 18, che per un album del decennale vanno benissimo

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11526
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2964
23 luglio, 2020 - 13:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

è anche vero che secondo me non può tirar fuori una ballad a Settembre/Ottobre per poi tornare a marzo con Sanremo 2021 e un'altra ballad... oltre che ci sarebbe il paragone tra un brano e l'altro... siamo sicuro che il secondo sia meglio del primo per affrontare un Festival?!

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2965
23 luglio, 2020 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto
è anche vero che secondo me non può tirar fuori una ballad a Settembre/Ottobre per poi tornare a marzo con Sanremo 2021 e un'altra ballad... oltre che ci sarebbe il paragone tra un brano e l'altro... siamo sicuro che il secondo sia meglio del primo per affrontare un Festival?!  

Secondo me ci starebbe... Voglio dire, i primi 3 singoli sono stati 3 up-tempo di fila, ora mi sembra giusto che estragga 2 ballad. Riguardo il paragone spero che siano in grado di scegliere quella piu' adatta a Sanremo, nel caso mandasse qualcosa

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2966
23 luglio, 2020 - 14:21
sp_Permalink sp_Print

Ma saranno ballad ritmate, sopratutto quella che uscira' il 5 settembre

Inoltre un Sanremo a marzo permette di portare anche cose meno ballad-y ma comunque forti nel senso di non chill spiaggia mare sole (come giustamente ha fatto Elodie con Andromeda)

Lei non si arrende, di questo ne sono convinto.

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2967
23 luglio, 2020 - 14:44
sp_Permalink sp_Print

Anche io non ho perso la fiducia riguardo al futuro di questo progetto.

È vero, fin ora è stata gestita male, ma si sono presentate delle variabili importanti che hanno stravolto un po tutto nel corso di quest'anno. Più di tanto non avrebbe potuto fare comunque.

Lei non si ferma. Non voleva uscire con un disco che suonasse " vecchio " e sta continuando a lavorare appunto per uscire con progetto che sia totalmente al passo con tempi.

È molto apprezzabile da parte sua e della Warner. Michele Canova non credo certo sia un produttore economico.

Il fatto che Sanremo sia stato posticipato a Marzo da ad Annalisa e al suo team la possibilità di giocarsi ben 2 singoli prima della partecipazione.

Fine agosto ballad pre album.

Fine novembre featuring. 

Questa volta però l'uscita di questo eventuale singolo non verrebbe bloccata da Sanremo come fu per Vento sulla luna.

Per quel che riguarda Sanremo invece credo sia giusto portare un brano che possa fare bene e diventare una hit in grado di trainare la riedizione. Inutile pensare alla vittoria, tanto non arriva. I giornalisti ogni anno scelgono uno nuovo su cui puntare e troppe sono le variabili da tenere in considerazione. Poi se dovesse arrivare ben venga.

L'obiettivo rimane fare una bella figura e scegliere un brano che  rimanga impresso.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2968
23 luglio, 2020 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

King alessio, verremo premiati da quest'era ad una certa, me lo sentooooooo

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2969
23 luglio, 2020 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

15 dopo un anno e il perpetuo aggiungere, mi pare il minimo, contando appunto anche i 3 singoli ormai "bruciati". Se se ne esce con un album da 11/12 pezzi mi metto in viaggio x le 24058 ore di coda da fare in Liguria e la vado a ribaltare con le mie maninepiango

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2970
23 luglio, 2020 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto
15 dopo un anno e il perpetuo aggiungere, mi pare il minimo, contando appunto anche i 3 singoli ormai "bruciati". Se se ne esce con un album da 11/12 pezzi mi metto in viaggio x le 24058 ore di coda da fare in Liguria e la vado a ribaltare con le mie maninepiango  

Ha detto in diverse interviste che le tracce previste erano sicuramente 13/14, e ora ha aggiunto qualcosa... Quindi minimo 14 devono essere wink Secondo me saranno 15/16

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2971
23 luglio, 2020 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

Secondo me 15 pezzi è troppo dispersivo.

E' normale essere felici di avere più pezzi da ascoltare del proprio cantante preferito, ma secondo me, e anche per quello che leggo in giro, è meglio sui 12-13 pezzi.

E poi magari se ne tiene 3 per la ristampa post Sanremo

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2972
23 luglio, 2020 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

GuSpe ha detto
Secondo me 15 pezzi è troppo dispersivo.

E' normale essere felici di avere più pezzi da ascoltare del proprio cantante preferito, ma secondo me, e anche per quello che leggo in giro, è meglio sui 12-13 pezzi.

E poi magari se ne tiene 3 per la ristampa post Sanremo  

In termini di vendite, piu' ne metti e meglio e' per via dello streaming.

In termini di recensioni, non contano nulla e il 95% di esse anzi non valgono nulla

E poi 15 pezzi se son ben fatti possono andare, spero!

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2973
24 luglio, 2020 - 0:40
sp_Permalink sp_Print

A voi i commenti

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2974
24 luglio, 2020 - 0:56
sp_Permalink sp_Print

Amo sì un'altra leeeei ahh

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7413
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2975
24 luglio, 2020 - 8:05
sp_Permalink sp_Print

Immaginandomi un video per "Sweet Dreams " pensavo a Nali con un outfit simile a quello dell'ultimo Capodanno, magari con degli hot pants al posto della gonna

un frustino, un make up sul nero (rossetto incluso) e una bella cofanata anni'80 in testa ma oltre a non farmi illusioni, so già che andrebbe a finire che ce la ritroveremo sempre con i soliti capelli lisci, il solito make up ecc... mess

Riguardo alla prossima era, penso che a questo punto la Warner voglia attuare una promozione stile "Magmamemoria", con riedizione sanremese con relativo brano che viene certificato e trascina il disco alla certificazione.

Comunque sono curioso se quest'anno a novembre/dicembre ci saranno sempre così numerose uscite discografiche... basti pensare che Tommaso Paradiso che doveva uscire a settembre/ototbre, ha posticipato il CD per la primavera 2021.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2976
24 luglio, 2020 - 13:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Voi riuscite a smettere di ascoltare Sweet Dreams?

GuSpe
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5398
Member Since:
11 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2977
24 luglio, 2020 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto

In termini di vendite, piu' ne metti e meglio e' per via dello streaming.

In termini di recensioni, non contano nulla e il 95% di esse anzi non valgono nulla

E poi 15 pezzi se son ben fatti possono andare, spero!  

Ho solo detto che per me con 15 o più tracce un album rischia di essere dispersivo, non che non siano ben fatte.

Quello che dicono i critici non influisce sulle vendite da un bel po' di tempo, ma io non parlavo di vendite

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9653
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2978
24 luglio, 2020 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Voi riuscite a smettere di ascoltare Sweet Dreams?  

Io non sono riuscito ad arrivare nemmeno alla fine della canzone una volta. Nali brava ma il pezzo terribile 

Alessio_96
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2979
24 luglio, 2020 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Non credo che un album con 15 tracce sia troppo dispersivo in realtà. Tra 13 e 15 tracce cambia poco secondo me, a maggior ragione se 3 tracce sono già edite . 

A fine agosto esce pure Emma con il nuovo singolo per la riedizione. 

Spero che non escano lo stesso giorno sinceramente.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2980
24 luglio, 2020 - 15:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matt2941 ha detto

Io non sono riuscito ad arrivare nemmeno alla fine della canzone una volta. Nali brava ma il pezzo terribile   

Terribile per te, per me è perfetta, Achille ci sta benissimo, sound e strofe sono una bomba. L'unica pecca anzi è la voce modificata di Annalisa, dato che se avesse cantato normalmente sarebbe stata perfetta lo stesso. Il primo ascolto spiazza, già al secondo il pezzo è una vera bomba e cresce tantissimo con gli ascolti. Infatti leggo ovunque che è la piu' apprezzata del disco

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Kikketta11ify
196 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account