Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3001
3 agosto, 2020 - 0:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bellissima e impeccabile vocalmente stasera... La performance di Houseparty è stata una bomba, molto meglio della prima puntata, e ha cantato anche un medley Direzione la vita/Vento sulla luna, Il mondo prima di te e Un domani con Mr.Rain 

https://www.instagram.com/p/CDZxtCKqYG-/?igshid=ajz468n054zc

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3002
3 agosto, 2020 - 17:46
sp_Permalink sp_Print

Il passaggio nel medley tra DLV e VSLsmitten

A quanto è la stima vendite su VSL? Con le vecchie soglie penso sarebbe stata in procinto dell'oro ormai

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3003
3 agosto, 2020 - 18:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto

A quanto è la stima vendite su VSL? Con le vecchie soglie penso sarebbe stata in procinto dell'oro ormai  

Circa 23.000... Bisogna vedere che spinta le darà l'album a livello di ascolti, dipende tanto dal singolo che lancerà l'album e dalle collaborazioni presenti, ma, se arriverà, l'oro arriverà almeno a 2 anni dalla pubblicazione. Con le vecchie stime avrebbe certificato anche Houseparty... Così facendo per ora sembra peggio dell'era Splende dato che non ha certificato niente, ma in realtà non lo è confused Invece spero ancora in un oro del singolo extra album Supercalifragili entro un anno dalla pubblicazione, quindi marzo 2021 (ora è a 24.000 copie). Comunque sia VSL che Supercalifragili sono state letteralmente uccise nel momento in cui stavano spiccando il volo, la prima da Sanremo, la seconda da un nuovo (a mio parere pure brutto) singolo di J-AX

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3004
3 agosto, 2020 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

Ricordavo bene. Pensavo qualcosina di più, ingenuamente confrontando le views youtube con Cheyenne che uscì un paio di settimane prima speravo in qualcosina di più x puntare all'oro entro fine annolol.

Sulle scelte e tempistiche di rilascio c'è poco da dire, è dall'inizio che ribadiamo la gestione pessima. 

Povero Splende, meritava di più anche lui escludendo le Kekkate ma anche Se avessi un cuore a mio parere

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3005
3 agosto, 2020 - 20:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto
Ricordavo bene. Pensavo qualcosina di più, ingenuamente confrontando le views youtube con Cheyenne che uscì un paio di settimane prima speravo in qualcosina di più x puntare all'oro entro fine annolol.

Eh infatti, pure io vedendo "Cheyenne" certificato oro ho pensato che anche "Vento sulla luna" stava lì lì, e invece mancherebbero ancora una decina di copie   noparty

KOWALSKI ha detto
sia VSL che Supercalifragili sono state letteralmente uccise nel momento in cui stavano spiccando il volo, la prima da Sanremo, la seconda da un nuovo (a mio parere pure brutto) singolo di J-AX  

Verissimo   cry    clap2

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3006
3 agosto, 2020 - 22:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Balzo per Houseparty su iTunes dopo l'esibizione, dalla #82 alla #47... Insignificante, ma almeno ha fatto qualcosalol

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3007
4 agosto, 2020 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Balzo per Houseparty su iTunes dopo l'esibizione, dalla #82 alla #47... Insignificante, ma almeno ha fatto qualcosalol  

Dai, meglio di niente!   clap

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3008
4 agosto, 2020 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

OMG siamo ad Agosto..quando qualche news?!!?

manca pocoooo

gemmapiange_png

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3009
4 agosto, 2020 - 22:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bananapop_ ha detto
OMG siamo ad Agosto..quando qualche news?!!?

manca pocoooo

gemmapiange_png  

Questo album si è fatto attendere molto a lungo, sarebbe dovuto uscire ormai un anno fa (ora ovviamente sarà cambiato) quindi non ho mai avuto così tanto, e dico tanto, HYPE. Soprattutto perchè sono curioso di sapere le collaborazioni, che di solito non c'erano, e voglio ascoltare questa ballad per capire cosa potrà cambiare nell'andamento di questo progetto. Poi voglio vedere la nuova cover "semplice ma d'impatto" lol

In pratica spero che dica presto qualcosa, anche se so che lei sarebbe capace di annunciare l'album una settimana prima dell'uscita...

Secondo voi pubblicherà la famosa ballad che doveva uscire ad aprile e trainare l'album 1/2 settimane prima dell'album o la estrarrà all'uscita (18 settembre)?

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3010
4 agosto, 2020 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Secondo voi pubblicherà la famosa ballad che doveva uscire ad aprile e trainare l'album 1/2 settimane prima dell'album o la estrarrà all'uscita (18 settembre)?

Almeno una settimana prima spero faccia uscire questa famosa ballad, che deve essere una bomba a tutti i costi!!! L'ultima che ha fatto uscire qual è stata...Il mondo prima di te?

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7413
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3011
4 agosto, 2020 - 23:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto

bananapop_ ha detto
OMG siamo ad Agosto..quando qualche news?!!?

manca pocoooo

gemmapiange_png  

Questo album si è fatto attendere molto a lungo, sarebbe dovuto uscire ormai un anno fa (ora ovviamente sarà cambiato) quindi non ho mai avuto così tanto, e dico tanto, HYPE. Soprattutto perchè sono curioso di sapere le collaborazioni, che di solito non c'erano, e voglio ascoltare questa ballad per capire cosa potrà cambiare nell'andamento di questo progetto. Poi voglio vedere la nuova cover "semplice ma d'impatto" lol

In pratica spero che dica presto qualcosa, anche se so che lei sarebbe capace di annunciare l'album una settimana prima dell'uscita...

Secondo voi pubblicherà la famosa ballad che doveva uscire ad aprile e trainare l'album 1/2 settimane prima dell'album o la estrarrà all'uscita (18 settembre)?  

secondo me la ballad anche prima... tipo ultimo venerdì d'agosto come per "Un domani"...così poi al Power Hits all'Arena la canta oltre ad Houseparty per massimizzare l'effetto promo dato che di instore non ci saranno!!!

Se fosse furba, annuncierebbe domani, 5 agosto, il CD, come regalo per il suo compleanno, facendo partire il presave... vedi che lunedì Emis Killa e Jack la Furia hanno annunciato il loro CD in coppia con presave proprio per il 18 settembre quindi bye bye numero 1 in classifica

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3012
5 agosto, 2020 - 7:45
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto Almeno una settimana prima spero faccia uscire questa famosa ballad, che deve essere una bomba a tutti i costi!!! L'ultima che ha fatto uscire qual è stata...Il mondo prima di te?  

Spero anch'io che esca un po' prima dell'album, prima è meglio è, poi gli ultimi 5 singoli sono stati tutti uptempo... Perchè sì, l'ultima è stata Il mondo prima di te 2 anni e mezzo fa toofunny

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3013
5 agosto, 2020 - 8:01
sp_Permalink sp_Print

Anche io spero prima possibile! Ho l’hype a duemila..

Nel frattempo penso di essere rimasto l’unico ad ascoltare “Avocado Toast” e soprattutto a continuare a trovarlo un ottimo pezzo... il ritmo è così affascinante..

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3014
5 agosto, 2020 - 8:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

IEL87 ha detto
Nel frattempo penso di essere rimasto l’unico ad ascoltare “Avocado Toast” e soprattutto a continuare a trovarlo un ottimo pezzo... il ritmo è così affascinante..  

Io sono tornato ad ascoltarla proprio in attesa dell'album, continua a piacermi, ha un sound e un testo particolari e ipnotici. Poi il video è iconico, sicuramente il migliore tra i 3 usciti finora. Detto questo penso che l'unica pecca sia stata estrarla come singolo, e anche estivo, perchè in estate vanno solo pezzi molto semplici, e comunque Avocado secondo me non aveva neanche il potenziale di singolo in altre stagioni. Se l'avesse semplicemente inserita in tracklist probabilmente sarebbe stata comunque una delle mie preferite

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4865
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3015
5 agosto, 2020 - 9:06
sp_Permalink sp_Print

Boh sarà che avendola ascoltata tantissimo a me è sempre parsa radiofonica e orecchiabile seppur particolare.. certo sicuramente non estiva. 

Per quanto riguarda la ballad, non so cosa aspettarmi. Spero solamente ci sia un bel ritornello arioso in cui Nali possa liberare la voce e che sia facile da imparare, di quelli che canti a squarciagola fregandotene di quanto sei stonato.. Gradirei anche qualche falsetto qui e là, insomma un pochino di dinamica..

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3016
5 agosto, 2020 - 9:34
sp_Permalink sp_Print
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3017
5 agosto, 2020 - 10:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Auguri Nali, sei la mia cantante preferita in assoluto perche' nei tuoi passi, a volte avanti, a volte indietro, e nei tuoi modi a volte immediati e aperti, a volte complessi e protetti, rivedo il mio viaggio nella vita. 

Perche' il tuo viaggio nella musica e' reale e realistico, corre parallelo alla vita di chi fa qualcosa e a volte ce la fa, altre volte fa piu' fatica, a volte parla a tutti, a volte parla solo a se'.

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7413
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3018
5 agosto, 2020 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Tanti auguri, Nali heart

https://www.instagram.com/p/CDf6yC-AO_S/?igshid=1i6owz2ot7umz  

comunque sia in questa foto che in quella di Houseparty vi è una corona....che c'entri qualcosa col titolo del CD? Dato che sappiamo che molti indizi in questa foto di Houseparty si riferiscono a brani del CDVisualizza immagine di origine

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3019
5 agosto, 2020 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Un fan ha chiesto sotto l'ultimo post di Dotan un feat con Annalisa e lui ha risposto con "👀 👀 👀"

sadida

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3020
6 agosto, 2020 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Un fan ha chiesto sotto l'ultimo post di Dotan un feat con Annalisa e lui ha risposto con "👀 👀 👀"

sadida  

Tutto sommato revengecatecaselli

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
207 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account