Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3041
9 agosto, 2020 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Ah, che scemo. Ho messo Vento sulla luna come probabile nel 2021, ma non intendevo ciò. Era semplicemente per mettere in ordine i singoli da quello che lo raggiungerà prima (se lo raggiungerà), e più si scende e più diminiusce la probabilità in assoluto, dato che si parla di anni per Vento 

CompNik97
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3140
Member Since:
25 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3042
9 agosto, 2020 - 0:04
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Waves of Music ha detto
Marzo: Riedizione sanremese con secondo disco con 3 inediti (la canzone sanremese, un inedito random e un nuovo duetto con un trapper/rapper, da estrarre in estate) e una decina/dozzina di brani importanti della sua carriera riarrangiati per celebrare il decennale.  

Che bello tutto ciò se si avverasse... Io ho un forte desiderio di sentire brani come Diamante lei e luce lui e Senza riserva riarrangiati in una chiave più moderna e con la sua voce attuale. Un po' come ha fatto Alessandra Amoroso con Immobile  

Anche a me, tantissimo!   smitten

KOWALSKI ha detto 

Eh sì... Se mai dovesse raggiungerlo per chissà quale miracolo (un po' la risolleverà l'album, poi dipenderà dall'andamento dei prossimi singoli) in ogni caso lo raggiungerebbe dopo moltissimo tempo. Potrebbe arrivare a sorpresa come l'oro di Se avessi un cuore, che è arrivato dopo 3 anni, ecco. Super e House sono ancora in corsa, la prima avrà un calo costante ma parte da una base discreta, l'andamento della seconda nell'immediato è un po' un'incognita, dato che tra poco arriverà l'album  

Esattamente, ottima analisi conclusiva!   clap2

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3043
9 agosto, 2020 - 5:49
sp_Permalink sp_Print

Curiosa di sapere quanti singoli effettivamente la Warner avrà intenzione di tirar fuori dall'album avendone già 3 fuori. Mi rifiuto di pensare ai budget video rip.

In fin dei conti potevano allungare la vita di Bye bye facendo uscire un 5^ singolo tra Specchio/Dov è che si va, han preferito adottare tutt altra strategia che coi dati odierni non dico sia fallimentare perchè rispetto ad altre Ere nn si può dir nulla ma venendo da un album completamente certificato brucia un po' vederla gestita così.

KOWALSKI ha detto

Che bello tutto ciò se si avverasse... Io ho un forte desiderio di sentire brani come Diamante lei e luce lui e Senza riserva riarrangiati in una chiave più moderna e con la sua voce attuale.  

Che meravigliasmitten

X il toto singolo punto per la presentazione live ai SMA ma con radio date qualche giorno prima, questo silenzio social sa di preannuncio di qualcosa, settimana prossima sarà nn si sa bene quando al VOI tanka villaga con Radio Italia (ciao radio partner non ufficialecatecaselli) ma ho sentito dire non manderanno più in onda i live

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7424
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3044
9 agosto, 2020 - 8:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto
Curiosa di sapere quanti singoli effettivamente la Warner avrà intenzione di tirar fuori dall'album avendone già 3 fuori. Mi rifiuto di pensare ai budget video rip.

In fin dei conti potevano allungare la vita di Bye bye facendo uscire un 5^ singolo tra Specchio/Dov è che si va, han preferito adottare tutt altra strategia che coi dati odierni non dico sia fallimentare perchè rispetto ad altre Ere nn si può dir nulla ma venendo da un album completamente certificato brucia un po' vederla gestita così.

Che meravigliasmitten

X il toto singolo punto per la presentazione live ai SMA ma con radio date qualche giorno prima, questo silenzio social sa di preannuncio di qualcosa, settimana prossima sarà nn si sa bene quando al VOI tanka villaga con Radio Italia (ciao radio partner non ufficialecatecaselli) ma ho sentito dire non manderanno più in onda i live  

Da quel che ho letto, il live al Tank Village viene mandato solo via radio... Intervista il mercoledì e venerdì sera viene trasmesso il live.

Dato questo silenzio, non ha nemmeno ringraziato per gli auguri per il suo compleanno, non mi stupirebbe se lunedì/martedì annunciasse titolo e cover del CD.Its Been 84 Years GIFs | Tenor

Specchio grida vendetta!!! Circa 600.00 streams ed è quasi in fondo alla tracklist...se fosse stata al posto di Bianco, Nero, Grigio sarebbe sopra il milione di streams...ora BNG ne ha quasi 980 mila. Se Specchio fosse stata estratta e avesse fatto un tour invernale nei club a fine 2018/inizio 2019(che nervi che lei e il suo management sottovalutino l'importanza dei live!!!) non mi stupirebbe che sarebbero riusciti, grazie agli streams, a trascinare il CD al platino...però con i sè e con i ma non ci si fa nulla.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3045
9 agosto, 2020 - 13:03
sp_Permalink sp_Print

Il famoso tour nei club annunciato in lungo e in largo rofl. Se la situazione va avanti così i tour veri e propri li vediamo forse nel 2024

A me basta inizi ad annunciare qualcosa, mi van bene pure i suoi post da settimana enigmistica avanzata, inizio a non saper dove sbatter la capoccia, ho bisogno di vedere la luce in fondo al tunnel dell'A7

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7424
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3046
9 agosto, 2020 - 13:06
sp_Permalink sp_Print

@BlindedByTheLight  la hai chiamatalol

https://www.instagram.com/p/CDqnx5iCilm/

Da notare il "qualcosa sta cambiando"maraurla_png

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3047
9 agosto, 2020 - 13:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

edorf ha detto
@BlindedByTheLight  la hai chiamatalol

https://www.instagram.com/p/CDqnx5iCilm/

Da notare il "qualcosa sta cambiando"maraurla_png  

rofl anche se mi ha smontato la teoria del silenzio pre annuncio.

Qualcosa sta cambiando =  Il vento sta cambiando (VSL) 👀, interessante anche la parte dei ritorni 👀👀👀

È sempre una tenerella coi piedi per terra anche da 35enne

EDIT: Ma Houseparty che sale nella top 200?!maraurla_png

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3048
9 agosto, 2020 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto
Il famoso tour nei club annunciato in lungo e in largo rofl. Se la situazione va avanti così i tour veri e propri li vediamo forse nel 2024

A me basta inizi ad annunciare qualcosa, mi van bene pure i suoi post da settimana enigmistica avanzata, inizio a non saper dove sbatter la capoccia, ho bisogno di vedere la luce in fondo al tunnel dell'A7  

Oddio no vi prego basta i rebus, siamo già abbastanza fomentati non serve altra suspense!!

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3049
11 agosto, 2020 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Ora è ufficialmente al VOI Tanka Village in Sardegna per intervista + live che verranno trasmessi su Radio Italia...

Quando vedo queste storie sale il mio desiderio di vederla in un vero video estivo frown

https://instagram.com/stories/naliannalisa/2373305564156991069?igshid=1h07g0g2g612t

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3050
11 agosto, 2020 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Dara' notizie sull'album settimana prossima, me lo sento.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3051
11 agosto, 2020 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Dara' notizie sull'album settimana prossima, me lo sento.  

Fabrizio Moro settimana scorsa ha rivelato proprio al VOI Tanka Village in diretta su Radio Italia dettagli sull'album... Ma lei ovviamente non lo farà deluso

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3052
11 agosto, 2020 - 15:20
sp_Permalink sp_Print

Poco fa durante l'intervista a Radio Italia ha detto che il titolo dell'album sarà una parola sola e a quanto pare non contiene la lettera Ewhat. Lo rivelerà tra pochi giorni, confermate le date sia dell'album che del party sulla luna. Si esibisce stasera, è emozionata perchè il primo mini live dopo tanto, andrà in onda giovedì alle 21

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3053
11 agosto, 2020 - 15:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

"Flop" ? that's a good title e non contiene la E 

"Spotify"

"Playlist"

 

ripriprip

 

Con ironia, lo sapeteeeeeeee

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3054
11 agosto, 2020 - 15:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouro ha detto
"Flop" ? that's a good title e non contiene la E 

"Spotify"

"Playlist"

 

ripriprip

 

Con ironia, lo sapeteeeeeeee  

HAUSpartycatecaselli

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3055
11 agosto, 2020 - 15:50
sp_Permalink sp_Print

Ansia a sto giro come mai nessun’altra era

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3056
11 agosto, 2020 - 15:55
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
"Flop" ? that's a good title e non contiene la E 

"Spotify"

"Playlist"

 

ripriprip

 

Con ironia, lo sapeteeeeeeee  

Bonsai

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3057
11 agosto, 2020 - 16:06
sp_Permalink sp_Print

Asp ha detto

Bonsai  

Anche io l’ho pensato subito! rofl

Poi uniamo le copie con quelle di Chiara per certificare.. andrebbe bene ad entrambe!lol

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3058
11 agosto, 2020 - 16:19
sp_Permalink sp_Print

Anche io l'ho pensato ma dubito, dubito fortemente.

Spero sia un titolo significativo.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3059
11 agosto, 2020 - 16:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

"PARTY"

Per questo il Party sulla luna si chiamerebbe così... 

Ma spero vivamente che non sia così, "Party" dopo "Bye Bye" confused

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7424
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3060
11 agosto, 2020 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Lei diceva che il "concept" era dello stare bene nell'intimità della propria casa..quindi "Casa"? "Sola"? "Intimità"?

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Olimpico85, Danieletw, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Quavo, CarpeDiem, Going19, Manu, OffT, Kikketta11ify, TrediciMotivi
393 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32198

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365086

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account