Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3081
14 agosto, 2020 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Martedi' Kowalski

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3082
14 agosto, 2020 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Martedi' Kowalski  

Ci conto excited

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7386
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3083
15 agosto, 2020 - 8:35
sp_Permalink sp_Print

ouro ha detto
Martedi' Kowalski  

avrebbe fin troppo senso essendo il 18 agosto e sarebbe ad un mese esatto di distanza dall'uscita del CDlol

Comunque stanotte ho sognato il titolo del CD ed era "Sottosopra"  e googlando ho trovato questa copertina di un libro di illustrazioni e non sarebbe male come concept della cover qualcosa di simile con Annalisa in carne ed ossa ovviamente. Ricorderebbe pure le sue foto con le rose penzolanti dal soffittolol

Diana-sottosopra_copertina_.jpg

Tra i vari nomi plausibili del CD ci sarebbe pure "Lunatica" che era un hashtag che aveva iniziato ad inizio anno in un post su Instagrammaraurla_png

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3084
15 agosto, 2020 - 8:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

edorf ha detto

avrebbe fin troppo senso essendo il 18 agosto e sarebbe ad un mese esatto di distanza dall'uscita del CDlol

Comunque stanotte ho sognato il titolo del CD ed era "Sottosopra"  e googlando ho trovato questa copertina di un libro di illustrazioni e non sarebbe male come concept della cover qualcosa di simile con Annalisa in carne ed ossa ovviamente. Ricorderebbe pure le sue foto con le rose penzolanti dal soffittolol

Diana-sottosopra_copertina_.jpg

Tra i vari nomi plausibili del CD ci sarebbe pure "Lunatica" che era un hashtag che aveva iniziato ad inizio anno in un post su Instagrammaraurla_png  

Carina una copertina cosi'... Sarebbe un misto tra Mentre tutto cambia e Sento solo il presente... Poi come concetto ci starebbe, appunto per i fiori presenti spesso nei suoi ultimi post e la parola "sottosopra" nel testo di Avocado Toast rolleyes

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3085
16 agosto, 2020 - 0:41
sp_Permalink sp_Print

Se nemmeno martedì dice niente e ci trolla tutti deadbanana

M'intrigate un sacco con queste idee di copertine, c'è un ragazzo in ig che ha piazzato un paio di idee fighe pure poi mi ricordo le proposte passate, le fantastiche idee grafiche made in Warner e mi cade l'appealnoparty, sto cercando di mantenere aspettative basse livello tombino di strada fino all'annuncio, sembra non arrivare mai sto disco. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3086
16 agosto, 2020 - 10:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dotan dopo il commento "👀👀👀" riguardo un feat con Annalisa, dopo esser stato in studio qualche giorno fa a "ultimare una sorpresa", ora ha messo una storia con scritto "scusate il silenzio di questi giorni, capirete presto perchè"... Con l'emoji della luna. Vento sulla luna in inglese? WIND ON THE MOON? lmao

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11390
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
3087
16 agosto, 2020 - 11:02
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Dotan dopo il commento "👀👀👀" riguardo un feat con Annalisa, dopo esser stato in studio qualche giorno fa a "ultimare una sorpresa", ora ha messo una storia con scritto "scusate il silenzio di questi giorni, capirete presto perchè"... Con l'emoji della luna. Vento sulla luna in inglese? WIND ON THE MOON? lmao  

Oddio spero di no sinceramente lol VSL ormai ha fatto il suo corso e non arriverà all'oro neanche a Natale (è stato escluso anche dalle stime di Recensiamomusica). Deve assolutamente puntare su qualcosa di nuovo e sorprendente smitten

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3088
16 agosto, 2020 - 12:07
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Dotan dopo il commento "👀👀👀" riguardo un feat con Annalisa, dopo esser stato in studio qualche giorno fa a "ultimare una sorpresa", ora ha messo una storia con scritto "scusate il silenzio di questi giorni, capirete presto perchè"... Con l'emoji della luna. Vento sulla luna in inglese? WIND ON THE MOON? lmao  

Ancora VSL?!

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3089
16 agosto, 2020 - 12:13
sp_Permalink sp_Print

Comunque nel frattempo ho notato che ha risposto con "👀👀👀" anche a un fan che chiedeva un feat con Gaia, quindi direi che possiamo abbandonare l'ipotesi del feat

halcyon
Utente

Utente
Forum Posts: 97
Member Since:
11 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3090
16 agosto, 2020 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

Ma grazie al cielo non c'è nessun duetto con sto Dotan dai: sia musicalmente che a livello di successo commerciale per me non avrebbe aggiunto niente. 

Gli unici feat in cui sto credendo sempre di più sono quelli con Elodie (e sarebbe una bomba, una scelta azzeccatissima) e Chadia (che a me non fa impazzire ma potrebbe essere interessante) per i motivi da voi già esposti nelle pagine precedenti. Poi forse mi aspetto anche un nuovo feat maschile con un trapper però meno famoso di Rkomi, magari emergente. Tra l'altro mi sta rivenendo in mente che verso febbraio vi erano stati movimenti social strani tra lei e junior cally e se dovesse essere lui rip.

Io in tutto ciò sarei felicissimi di rivederla con Mr Rain, però penso che se avremo una nuova collab sarà nell'album di lui.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3091
16 agosto, 2020 - 13:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Secondo me ci saranno una feat donna e un feat uomo (oltre a Rkomi)...

Per le donne punto anch'io su Elodie e Chadia Rodriguez, soprattutto Elodie ultimamente è stata molto presente nei suoi post tra like, commenti e nomine, ma potrebbe essere un semplice caso. Io ho pensato anche ad Alessandra Amoroso (?), hanno detto piu' volte di voler collaborare

Per gli uomini sarebbe un sogno (a livello commerciale, non di mio gradimento) Fred de Palma nel singolo estivo, essendo anche lui Warner, altrimenti si, un rapper emergente, magari Il Tre, anche lui Warner.

Poi vabbè, il mio sogno a livello artistico sarebbe Mahmood, ma non si avvererà mai... Lei ha detto che gli oggetti nella copertina di Houseparty richiamano le tracce dell'album... Beh, c'è una piramide lol

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4852
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3092
16 agosto, 2020 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Ma anche basta feat. Con rapper... Raige-Rocco Hunt-Mr Rain-Rkomi... cambierei un po’!!!!

 

Elodie amerei... anche con Alessandra non mi dispiacerebbe..

halcyon
Utente

Utente
Forum Posts: 97
Member Since:
11 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3093
16 agosto, 2020 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

IEL87 ha detto
Ma anche basta feat. Con rapper... Raige-Rocco Hunt-Mr Rain-Rkomi... cambierei un po’!!!!

Nei suoi album non ne ha mai abusato, ospitandone solo due tra l'altro in due pezzi riuscitissimi (lasciando stare la sfortuna di Vento, che a parer mio è un pezzo fantastico e meritava di più).

Purtroppo noi tutti vorremmo collaborazioni con nomi importanti (per me Giorgia ed Elisa rimangono il sogno proibito) ma dobbiamo anche vedere in faccia la realtà: siamo nell'era streaming e il contributo di un rapper attira sempre l'attenzione. Pensiamo ad Elisa: lei non ha nulla da dimostrare, eppure in due anni ha fatto pezzi con Rkomi, Carl Brave e Marracash tra quelli che ora mi vengono in mente.

KOWALSKI ha detto
Poi vabbè, il mio sogno a livello artistico sarebbe Mahmood, ma non si avvererà mai... Lei ha detto che gli oggetti nella copertina di Houseparty richiamano le tracce dell'album... Beh, c'è una piramide lol  

A me con Alessandro piacerebbe in un pezzo come Gioventù Bruciata o al massimo Rapide, però non so non li vedo troppo bene insieme. Chissà!

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4852
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3094
16 agosto, 2020 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

Non parlavo di pezzi poco riusciti. Sia “Un Domani” che “Vento sulla Luna” sono due pezzi che mi piacciono molto e sono contento facciano parte del suo repertorio. Però preferirei un feat. meno scontato, diverso dagli altri suoi proposti a questo punto.. Senza scomodare per forza Elisa e Giorgia anche se mi piacerebbe molto..

Oltre a Mahmood ed Elodie già citati, io pensavo anche a Francesca Michielin, Levante o, perché no, anche un Diodato. 

halcyon
Utente

Utente
Forum Posts: 97
Member Since:
11 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3095
16 agosto, 2020 - 18:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

IEL87 ha detto io pensavo anche a Francesca Michielin, Levante o, perché no, anche un Diodato.   

Sicuramente sarebbero interessanti (soprattutto Francesca), però credo che Annalisa non sia proprio interessata. Tra l'altro mi hai fatto pensare ad una cosa interessante: Annalisa tempo fa ogni volta che le chiedevano quale fosse il feat che vorrebbe fare, non aveva citato più volte Levante? Poi però tutto d'un tratto non è stata più citata e sbirciando è da un pò che non la segue su ig (oddio non so in realtà se l'ha mai seguita, però Claudia è tra i suoi follower). Secondo voi cosa è successo? Annalisa per una volta ha detto un nome a caso per sviarci (visto che capiamo sempre tutto!) o magari la collab non è andata in porto?  

Ps: comunque i duetti puramente pop ormai si contano sulle dita di una mano, quindi non possiamo lamentarci più di tanto. È un trend seguito da tutti e credo che anche a livello prettamente musicale non sia così facile fare incontrare due mondi pop (piuttosto che rap e pop)

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3096
16 agosto, 2020 - 19:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io in realtà sono piuttosto sicuro che una delle collaborazioni sia con Il Tre. È Warner e in un'intervista alla domanda riguardo un feat "Biondo o moro?" lei aveva risposto "mechato"... Quindi ci starebbe. Nel caso come al solito a lei spetterebbe un emergente

INVERNO
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
Member Since:
22 luglio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
3097
16 agosto, 2020 - 23:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stavo guardando "Favolacce" su Sky, il nuovo film dei fratelli d'Innocenzo, quando inaspettatamente in una scena random si sente in sottofondo Questo bellissimo gioco. 2010 vibes all'istante heart

bananapop_
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1560
Member Since:
15 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3098
17 agosto, 2020 - 10:30
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Io in realtà sono piuttosto sicuro che una delle collaborazioni sia con Il Tre. È Warner e in un'intervista alla domanda riguardo un feat "Biondo o moro?" lei aveva risposto "mechato"... Quindi ci starebbe. Nel caso come al solito a lei spetterebbe un emergente  

L’ho spulciato su IG.. sembra proprio bravo e promettere bene lui anche se mi piacerebbero dei feat anche con qualche nome importante! Elodie e/o Levante impazzirei, Francy e Nali insieme no. Invece mi aspetto Fedez e spero non ci sia J-ax

toofunny2

INVERNO ha detto
Stavo guardando "Favolacce" su Sky, il nuovo film dei fratelli d'Innocenzo, quando inaspettatamente in una scena random si sente in sottofondo Questo bellissimo gioco. 2010 vibes all'istante heart  

Ma quanto amo quella canzone??!

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3099
17 agosto, 2020 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

18.08.2020, -1 mese all'uscita dell'album

Sarà oggi l'annuncio?

  • No(63% : 24 votes)
  • (34% : 13 votes)
Total Voters: 38
edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7386
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3100
17 agosto, 2020 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
18.08.2020, -1 mese all'uscita dell'album

Sarà oggi l'annuncio?

  • No(63% : 24 votes)
  • (34% : 13 votes)
Total Voters: 38

Prayer Circle GIFs | Tenor

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, Lubna, Alessandra92, axoboom2, Olimpico85, jaki2898, KassaD1, anto1994, Princess Carolyn, thatdamngigi, Going19, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
418 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25716

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26116

Posts: 1360605

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account