Utente
3 ottobre, 2017
Per quanto apprezzi tantissimo l’utilizzo che fa oggi della sua voce (un po’ più morbida e soffusa, soprattutto nei bassi) devo dire che mi manca tantissimo il timbro pieno, squillante e dolce degli inizi.. anche la pronuncia con le parole ben marcate un po’ alla Meg..
Concordo con Ouro che poi qualcosa al serale è successo.. un po’ il suo carattere, un po’ il repertorio, un po’ Platinette e la Maionchi che la ammazzavano a ogni puntata.. se rivedo qualche esibizione del serale posso capire finalmente il perché non abbia vinto.
Utente
27 novembre, 2018
IEL87 ha detto
L’unica cosa è che secondo me estrarrà “Romantica” perché mi farebbe strano che tra i tre feat. lasciasse indietro solo quello con Ax...forse una specie di restituzione favore dopo “Supercalifragili”???
So che è solo un'anteprima di 15 secondi, ma l'anteprima è il ritornello, e mi sembra debolissimo Sinceramente spero di no
Utente
3 ottobre, 2017
ouro ha detto
Concordo, il resto non e' per niente da singolo.
Mah io davvero non so come fate a dirlo dopo quei 4/5 secondi di ogni canzone... saranno ritornelli tra l’altro??
A me quella che è rimasta più impressa è “Bonsai”, per dire...
Che Hypeeee meno male che mancano 4 giorni..
Utente
3 ottobre, 2017
KOWALSKI ha detto
So che è solo un'anteprima di 15 secondi, ma l'anteprima è il ritornello, e mi sembra debolissimo Sinceramente spero di no
Ah ok mi ero perso la specifica sul fatto che fossero i ritornelli..
Mi farebbe strano lo stesso vedere Ax fuori dai singoli estratto..
Utente
30 agosto, 2018
A me non sembravano tutti ritornelli cmq sicuramente Nuda sarà singolo e poi penso un'altro feat. E non sottovaluterei possa estrarre quello con Chadia, visto il tema ed essendo la sua prima ed unica collaborazione ufficiale femminile ad oggi.
Sarebbe bello sapere quanti ne vogliono estrarre prima della riedizione avendone già 3 fuori
Utente
7 agosto, 2013
Per prima cosa bisognerebbe capire che intenzioni hanno con Tsunami. L'appoggio radiofonico ad oggi è pressoché nullo, vedremo venerdì con l'uscita del disco.
Comunque dato che Sanremo comincia a Marzo penso che ci sia tempo per un altro estratto a dicembre, sicuramente un featuring tra Romantica e Principessa.
Utente
27 novembre, 2018
Alessio_96 ha detto
Per prima cosa bisognerebbe capire che intenzioni hanno con Tsunami. L'appoggio radiofonico ad oggi è pressoché nullo, vedremo venerdì con l'uscita del disco.Comunque dato che Sanremo comincia a Marzo penso che ci sia tempo per un altro estratto a dicembre, sicuramente un featuring tra Romantica e Principessa.
Sì, anche secondo ne me estrarrà prima uno tra quei due. Poi il Sanremese e poi Nuda come singolo estivo
Utente
30 agosto, 2018
Sabato 19 settembre ore 19.30, con un evento in diretta streaming dal @FabriqueMilano, @Radio105 celebra la ripartenza insieme ai suoi dj e ad alcuni tra gli artisti più amati: @NaliOfficial, @MarroneEmma, @levantecanta, @DarioFaini e @DotanMusic. pic.twitter.com/r9epG0HEu3
— Musica e Tv 2.0 (@MusicTvOfficial) September 17, 2020
Utente
24 aprile, 2020
https://www.facebook.com/RTL102.5/photos/a.200087030132/10164094172145133/?type=3
Che la promo abbia inizio.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, jackdol, Manu, AjejeBrazorf
492 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn