Utente
27 novembre, 2018
"Ragazzi, tenetevi pronti che alle 14 c'è una mega sorpresa per voi"
Cosa sarà?
https://instagram.com/stories/naliannalisa/2400866571989288588?igshid=kclj9biufl9d
Banned
15 febbraio, 2018
KOWALSKI ha detto
"Ragazzi, tenetevi pronti che alle 14 c'è una mega sorpresa per voi"Cosa sarà?
https://instagram.com/stories/naliannalisa/2400866571989288588?igshid=kclj9biufl9d
Oddio cosa potrà mai essere?
Utente
24 aprile, 2020
ouro ha detto
Stime alla settimana 39
Supercalifragili: 26610, +360 - sta scendendo molto, sad
Houseparty: 21310, +650, still fighting
Tsunami: 2220, +900
Tsunami sta passando inosservata. Senza promozione radio e Spotify é inevitabile. Chi non è fan non sa neanche che è uscita, non sentendola mai "passare".
Emma, Paradiso, Ligabue, Tiromancino, persino Gaia in rotazione radiofonica sin dal primo giorno ovunque, lei va a presentare il disco e non viene neanche inserita tra le new hit.
Mi chiedo che senso abbia lanciare il singolo il 4 settembre e poi non promuoverlo da subito, dato che dovrebbe trainare l'album. Cosa aspettano?
Solite strategie e tempistiche nonsense.
Utente
3 ottobre, 2017
Ma poi dico io, perché le radio non la passano? È un pezzo assolutamente radiofonico, una ballad pazzesca per questo periodo e dopo la Bye Bye era mi sentivo tranquillo per le radio perché ormai la avvertivo su un altro livello, più considerata in generale... speriamo cambi ancora qualcosa come fu per “Stringimi Più Forte” di Giordana, per fare un esempio...
Banned
27 settembre, 2018
DIEL87 ha detto
Ma poi dico io, perché le radio non la passano? È un pezzo assolutamente radiofonico, una ballad pazzesca per questo periodo e dopo la Bye Bye era mi sentivo tranquillo per le radio perché ormai la avvertivo su un altro livello, più considerata in generale... speriamo cambi ancora qualcosa come fu per “Stringimi Più Forte” di Giordana, per fare un esempio...
d’accordissimo certo che tanto per affermarsi con l’era Bye Bye e poi mi esce in radio con Avocado come buttare tutto all’aria 🤦🏻♂️
Utente
3 ottobre, 2017
Vipera87 ha detto
DIEL87 ha detto
Ma poi dico io, perché le radio non la passano? È un pezzo assolutamente radiofonico, una ballad pazzesca per questo periodo e dopo la Bye Bye era mi sentivo tranquillo per le radio perché ormai la avvertivo su un altro livello, più considerata in generale... speriamo cambi ancora qualcosa come fu per “Stringimi Più Forte” di Giordana, per fare un esempio...d’accordissimo certo che tanto per affermarsi con l’era Bye Bye e poi mi esce in radio con Avocado come buttare tutto all’aria 🤦🏻♂️
Si ho capito ma alle radio basta una canzone sottotono per decidere di don passare eventuali pezzi - bomba successivi??? Mi fa troppo strano...
Utente
27 novembre, 2018
DIEL87 ha detto
Si ho capito ma alle radio basta una canzone sottotono per decidere di don passare eventuali pezzi - bomba successivi??? Mi fa troppo strano...
No, perchè Emma la passano 87364 volte al giorno nonostante floppi da 3 anni a questa parte. Non ho niente contro di lei, ma è molto strano il tutto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Matisse2, matti, alessandrino, guardian22, Noir89, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Annalisa, Francesco, Manu, AjejeBrazorf
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46569
pesca: 33272
KassaD1: 26731
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26974
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn