Utente
27 giugno, 2016
Vabbè ma si sapeva che avrebbero fatto così Purtroppo, sapendo le classifiche prima, questo è il rischio visto che i giornalisti votano di venerdì.
Comunque non sarebbe scandaloso se la mettessero molto in basso visto che le recensioni sono sempre state negative, però ecco...essendo lei così alta in classifica, la metterrano più in basso di quanto avrebbero fatto già normalmente. Pazienza!
Utente
3 ottobre, 2017
Moly ha detto
Vabbè ma si sapeva che avrebbero fatto così Purtroppo, sapendo le classifiche prima, questo è il rischio visto che i giornalisti votano di venerdì.
Comunque non sarebbe scandaloso se la mettessero molto in basso visto che le recensioni sono sempre state negative, però ecco...essendo lei così alta in classifica, la metterrano più in basso di quanto avrebbero fatto già normalmente. Pazienza!
Beh no in realtà le recensioni ai preascolti non erano cosi pessime quest’anno..
Poi “cantata non bene” fa proprio ridere se si vanno ad ascoltare tanti altri..
Utente
14 maggio, 2018
calacolo ha detto
"La demoscopica ha messo Annalisa al primo posto con una canzone totalmente mediocre e cantata anche così così, tutta la sala stampa sconvolta"."Venerdi ci toccherà un compito ingrato, ma grato alla musica".
Probabilmente Annalisa finirà nel fondo.
Banned
29 novembre, 2020
Ah ne avete parlato qua, ho postato tardi nel topic 10 pensando fosse riferito alla canzone comunque...
Che dire, sono senza parole... Se succederà davvero non ci dovrà più andare a Sanremo, o che almeno facessero votare la stampa il primo giorno e basta.
Nessuno dice che deve vincere per forza ci mancherebbe ci sono molte altre che meritano, ma questo è andare oltre.
Cioè mettiamo che stasera faccia bene e l'orchestra la premia, a priori la buttano giù ugualmente, poi dicono che facciamo le vittime...
La Warner dovrebbe intervenire... Si Twitter ho taggato Dondoni dicendogli di farsi un esame di coscienza.
Utente
16 gennaio, 2021
ouro ha detto
d'accordo
Esatto, lei così a leggere ste robe
calacolo ha detto
Senza dubbio ma così non vince mai, non andrà mai all'Eurovision, partecipa per fare un piacere agli altri. Cioè boh.
Ci sono tanti fattori. Ovviamente dipende dalla stampa ma io credo che lei non abbia come ambizione principale quella di andare all’Eurovision. Sicuramente vincere le farebbe piacere, e ci mancherebbe! Ma sappiamo perfettamente che l’importante è fare bene anche fuori. Viviamo e lasciamo vivere, non è una sorpresa quest’uscita di Dondoni, seppur sgradevole
Utente
3 ottobre, 2017
Ma io invece sono sorpreso proprio da Dondoni che soprattutto nel post amici si è sempre speso in belle parole nei suoi confronti! Addirittura “ti voglio bene” in chiusura ad una mini intervista..
Boh ok che la professionalità deve prescindere da amicizie e altro, ma questo accanimento è too much. La canzone è tutt’altro che mediocre e soprattutto come fai a dire che non ha cantato così bene?
Banned
29 novembre, 2020
Utente
30 agosto, 2018
Questione stampa, perchè non ne son x nulla sorpresa? Quel che sorprende è la cafonaggine e quanta poca professionalità ci sia dietro, a Dondoni piace stare al centro dell'attenzione e sensionalizza a piacimento, curiosa di vedere le votazioni domani per capire se davvero tutta la sala stampa la pensa come lui.
Nonostante tutto non si molla, top10 dall'orchestra e si regge alla 2^
Banned
7 aprile, 2014
BlindedByTheLight ha detto
Questione stampa, perchè non ne son x nulla sorpresa? Quel che sorprende è la cafonaggine e quanta poca professionalità ci sia dietro, a Dondoni piace stare al centro dell'attenzione e sensionalizza a piacimento, curiosa di vedere le votazioni domani per capire se davvero tutta la sala stampa la pensa come lui.Nonostante tutto non si molla, top10 dall'orchestra e si regge alla 2^
Io punto su un 15-17
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Waves of Music, calacolo, BlueBlau, edorf, Edwynivan, Going19, Manu
622 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
15 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26982
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn