Banned
7 agosto, 2013
Qui @NaliOfficial c’è. #sanremo2021 con “La musica è finita” mi torna quella che conosco.
— Luca Dondoni (@LucaDondoni) March 4, 2021
la schifa ad intermittenza
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
Banned
29 novembre, 2020
BlindedByTheLight ha detto
Spesso diciamo che ha pochi riscontri pubblici/social dai colleghi, ho visto una luce Ketra rispondendo a una storia ha messo Dieci tra i brani preferiti del festival insieme a Musica leggera, Voce e Chiamami per nome.Siete pronti con le scatole di maalox x stasera?
Sono 3 sere che vado "in bagno" all'una di notte... questa tensione ce l'avevo solo prima di entrare in campo...
Banned
29 novembre, 2020
KOWALSKI ha detto
Intervista ora su Rai 2. Titolo: "Annalisa, grande inseguitrice del capoclassifica Ermal Meta"Edit: E aggiungo che Davide Maggio (sala stampa) sosterrà Annalisa
dai magari una decima posizione come media possiamo prenderla.
Ho rivisto diverse volte l'esibizione di ieri, io penso sia una della sue migliori performance di sempre, se non quella in assoluto, tolto la voce parlo proprio di presenza, addirittura rideva e ammiccava, ma quanto è bella vederla così energica solare e disinvolta!
LIBERA
Banned
7 agosto, 2013
oggi sono piu' calmo, comunque vada e' una vittoria
- nessuno le dava UN SOLDO all'annuncio e men che meno all'ascolto degli opinionisti
- prima, seconda, settima, seconda alla gara
- altissima ovunque in tutte le cose che stanno fuori
Il podio sarebbe il giusto riconoscimento di tutto cio' - che arrivi o non arrivi la CICCIA c'e', senza bisogno di gimmick o altro, ma anzi partendo come la solita figlia della serva.
la CICCIA c'e' e il bello che guess what: ci sara' sempre. I gimmick finiscono, il talento rimane anche se mai celebrato, rimane.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, Gennz, allego, Sahz, Edwynivan, Manu
415 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
14 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46595
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26979
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn