Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5181
7 marzo, 2021 - 2:56
sp_Permalink sp_Print

Se si analizzano i dati oggettivi fino ad oggi era quella messa meglio dopo Fedez Michielin nella combo radio/iTunes/spotify/ YouTube alla pari con i Maneskin ed Irama.

fino a 6 giorni fa la vedevamo fuori dalla top 20 ed oggi ha quasi 1.3 milioni di streams spotify in 72 ore. Meglio di così non poteva andare. La classifica, la scaletta, i giornalisti troppe variabili soggettive. Io preferisco guardare oggettivamente quanto piace e per adesso mai mi sarei sognato sti numeri. 

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3335
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5182
7 marzo, 2021 - 2:59
sp_Permalink sp_Print

gridracedriver ha detto
È arrivata comunque prima tra le donne in 7ima posizione (paese bigotto?), e nonostante il boicottaggio della stampa e aver cantato all'una di notte.

Guardate Noemi anche come è stata trattata all'una e mezza, o magari è andato storto qualcosa al televoto con i blocchi o semplicemente la massa le ha preferito altro, ho letto alcuni commenti sull'abbigliamento.

Io sono convinto che lei stia bene e se ne sbatta altamente, finalmente è libera di fare come vuole, però ecco spero sia l'ultimo Sanremo che fa, anche basta farsi trattare così dai.  

lo dissi pure tre anni fa dopo il quattordicesimo posto che non ne avrebbe avuto più bisogno, ora ci stava, sia per la rinascita e sia per la "nuova linfa" ma come giustamente dici tu, se deve sempre essere affossata allora è meglio che non ci mette più piede. 

per quanto riguarda annalisa, sono un po' dispiaciuto ma comunque contento per il percorso che ha fatto. tutti credevamo che questa partecipazione non le avrebbe portato quasi nulla, invece è stata completamente a fuoco, e soprattutto apprezzatissima. però mi auguro che anche lei abbia finito con sanremo.

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5183
7 marzo, 2021 - 3:04
sp_Permalink sp_Print

François ha detto

lo dissi pure tre anni fa dopo il quattordicesimo posto che non ne avrebbe avuto più bisogno, ora ci stava, sia per la rinascita e sia per la "nuova linfa" ma come giustamente dici tu, se deve sempre essere affossata allora è meglio che non ci mette più piede. 

per quanto riguarda annalisa, sono un po' dispiaciuto ma comunque contento per il percorso che ha fatto. tutti credevamo che questa partecipazione non le avrebbe portato quasi nulla, invece è stata completamente a fuoco, e soprattutto apprezzatissima. però mi auguro che anche lei abbia finito con sanremo.  

Annalisa fra due anni pronta a ritonare di corsa a Sanremo

giphy.gif
 

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5184
7 marzo, 2021 - 3:05
sp_Permalink sp_Print

È andata bene dai.. 

Col senno di poi, anche se fosse stata supportata di più dalla stampa, al podio non sarebbe arrivata vista la forza al televoto dei primi 2 classificati.

La prima serata e la demoscopica è stata però fondamentale secondo me perché l'ha messa subito in evidenza ed è stato importante fin da subito l'attenzione avuta sulla canzone che è partita benissimo.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5185
7 marzo, 2021 - 3:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anch'io direi che è andata bene, Dieci piace, funziona e può fare bene. Come vetrina Sanremo ha fatto il suo dovere. Con il cast fortissimo che era non è da buttare un settimo posto su 26, è anche la donna solista più alta. Prima che iniziasse avevo veramente delle enormi bad vibes, ho iniziato a credere un po' nel podio solo dopo le prime posizioni nelle prime classifiche, ma va bene così. Ora cerchiamo di sostenerla fuori, Dieci e l'album, e quest'estate ha già pronta Eva+Eva 

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4930
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5186
7 marzo, 2021 - 3:09
sp_Permalink sp_Print

Penso che al televoto si sia difesa bene, putroppo non era proprio possibile fare di più con i competitor di quest'anno.

È stata sempre intonata e la canzone è tra le più godibili del suo nuovo repertorio clap2

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5187
7 marzo, 2021 - 3:12
sp_Permalink sp_Print

Già fatta la storia in cui beve rip anche lei sembra serena, sono felicissimooo

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1635
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5188
7 marzo, 2021 - 3:13
sp_Permalink sp_Print

È andata bene. Un po’ dispiaciuta all’inizio perché senza l’affossamento sala stampa sarebbe andata diversamente ma va bene così. È rientrata nelle 8 canzoni che stanno vendendo di più / avendo più esposizione, perfino sopra Madame. Certo, magari CDM e Peyote potevano essere scavalcati, ma va bene così. Adesso tocca a noi. Proprio come Elodie lo scorso anno, settima, che ha ricavato tantissimo da Sanremo.

 

E ci si torna tra 10 anni rofl basta così !

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5189
7 marzo, 2021 - 3:16
sp_Permalink sp_Print

l’ho appena fatta 😂 direi che è felice

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3335
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5190
7 marzo, 2021 - 3:16
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Annalisa fra due anni pronta a ritonare di corsa a Sanremo

giphy.gif
   

con il diluvio universale 2.0

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1635
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5191
7 marzo, 2021 - 3:17
sp_Permalink sp_Print

Innanzitutto speriamo che Maria le dia ampio spazio nel serale di Amici, sarebbe anche ora visto che sia Emma / Alessandra non vogliono tornarci visto che ogni anno mettono le tende 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5192
7 marzo, 2021 - 3:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto
Già fatta la storia in cui beve rip anche lei sembra serena, sono felicissimooo  

Nella diretta di oggi, quando si stava preparando, qualcuno le ha scritto "ci vorrebbe un bicchiere di vino" e lei ha risposto che lo aveva pronto per dopo finalelmao Non ha perso tempolmao

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5193
7 marzo, 2021 - 3:20
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
l’ho appena fatta 😂 direi che è felice

  

La amo immensamente. Daje di prosecchino alla faccia della sala stampa tizianaride_png

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5194
7 marzo, 2021 - 3:24
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
l’ho appena fatta 😂 direi che è felice

  

Direi che va benissimo così allora

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5195
7 marzo, 2021 - 3:39
sp_Permalink sp_Print

Io sono felicissimo onestamente. Non ho mai creduto nel podio, considerato anche che lei al televoto non ha mai brillato e quest’anno era tostissima. Alla fine un ottimo settimo posto (tanto quinto o sesto o settimo poco cambia)! Viste le premesse, prima del festival, pensavo si classificasse intorno alla quindicesima posizione lol Con il senno di poi, è stata anche una fortuna che Amadeus abbia voluto rendere sempre palesi le classifiche...l’ha svantaggiata con la stampa venerdì ma quel primo posto di martedì ha dato a lei e al pezzo una visibilità non indifferente secondo me. 
Davvero un ottimo Sanremo per lei, secondo me. clap2E mi sembra sia contenta anche lei. 

fool
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19885
Member Since:
10 agosto, 2016
sp_UserOnlineSmall Online
5196
7 marzo, 2021 - 9:44
sp_Permalink sp_Print

Parliamoci chiaro: ai nastri di partenza sembrava che Nali dovesse letteralmente sparire in mezzo a tante proposte che potevano generare maggiore interesse.

Invece, come scrissi qualche giorno fa, credo sia l'unica che ha un po' di Festival alle spalle che ha migliorato di volta in volta la propria canzone, la propria esibizione, tutto insomma.

Per me è il suo miglior Sanremo (anche meglio di quello in cui andò a podio) e da non fan di Annalisa questo Festival mi ha fatto capire quanto lei sia in tutto e per tutto una certezza in grado di emergere anche laddove i riflettori non sono puntati in prima battuta su di lei 

John Lewis
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 852
Member Since:
20 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5197
7 marzo, 2021 - 9:51
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
l’ho appena fatta 😂 direi che è felice

  

Quanto posso amarla? 

Sempre con il suo bicchiere di vino in mano heart, la vedo tranquilla e felice, sono contento, ora prendiamoci questo oro diva coolheart!!!!!!!!

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5198
7 marzo, 2021 - 10:01
sp_Permalink sp_Print

Dai che forse domani si festeggia l'oro di SaN LoREnZo. Forse. Poi si punterà a quello di Dieci. Non si trova neanche ad una posizione che potrebbe "ostacolare" il successo fuori, quindi confido nel fatto che il brano abbia una certa longevità e continui ad essere sostenuto. Tra Dieci e Eva+Eva l'oro di Nuda10 dovrebbe essere fattibile. L'importante come sempre è fare bene fuori, e comunque ripeto che 7 su 26 non è niente male

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5199
7 marzo, 2021 - 10:13
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
l’ho appena fatta 😂 direi che è felice

  

hearthuglmao

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
5200
7 marzo, 2021 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

Avevo scritto un papiro ma mi è crashato il sito...toofunny3

Niente, volevo solo dire che anch’io sono contento e che il settimo posto è oro colato se pensiamo a cosa ipotizzavamo fino a Dieci giorni fa..

Certo, mi sono montato la testa per la classifica demoscopica e per il pezzo così “giusto” per un’ipotetica vittoria quindi ieri sera un pochino di ansia da classifica c’è stata..

Peró lei ha fatto un ottimo Sanremo e ora speriamo continui a promuovere bene fuori..

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Bluex, Alessandra92, zio cle, NicksFactor, fool, DIEL87, Targaryen, Going19, Manu, OffT
403 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44687

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360490

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account