Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5241
7 marzo, 2021 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

non credo, sarebbe emerso in qualche articolo  

Mi piace immaginare che Annalisa abbia mandato tutti a quel paese per il comportamento della sala stampa e per gli orari a cui l'hanno fatta esibire. Sicuramente non sarà cosi, ma fa niente

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5242
7 marzo, 2021 - 22:11
sp_Permalink sp_Print

Certo è che quando è salita sul palco ieri sera non era tutt'altro che serena

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5243
7 marzo, 2021 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Mi piace immaginare che Annalisa abbia mandato tutti a quel paese per il comportamento della sala stampa e per gli orari a cui l'hanno fatta esibire. Sicuramente non sarà cosi, ma fa niente  

Ma va, l’ho vista proprio contenta anzi, sia nelle storie di stanotte sia da Mara Venier. Il modo in cui ha sparato quel “e tu mi lasci solaaaAAAAAMORÆMIOOO” sorridendo ai giornalisti mi ha steso rofl avrebbe motivo di lamentarsi se fosse andata male, ma non è così 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5244
7 marzo, 2021 - 22:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto

Ma va, l’ho vista proprio contenta anzi, sia nelle storie di stanotte sia da Mara Venier. Il modo in cui ha sparato quel “e tu mi lasci solaaaAAAAAMORÆMIOOO” sorridendo ai giornalisti mi ha steso rofl avrebbe motivo di lamentarsi se fosse andata male, ma non è così   

Hai ragione[Impossibile trovare l'immagine]

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5245
7 marzo, 2021 - 22:23
sp_Permalink sp_Print

Lei, la sua squadra e la warner tutta 

Però è strano sì, possibile sempre e solo a lei se non c'è motivazione? lol

Io un po' di scazzo ieri sera l'ho avvertito, soprattutto quando se n'è uscita con quel "buonanotte" in tono secco.

Ma veniamo ospitate plausibili prossimamente? 

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5246
7 marzo, 2021 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

L’anno che era incazzata fu quello del diluvio con i voti a 0.0 quest’anno sa che piace tranne che ai quattro gatti dei giornalisti. Certo che non far vedere la cover nel dietro festival mamma mia che poveracci.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5247
7 marzo, 2021 - 22:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Aggiungo: La Rai ha caricato su YouTube il video della sua ospitata a Domenica In senza esibizione. È l'unico a cui l'hanno tagliata e non è questione di durata

Edit: Non è vero, anche ad altri l'hanno tagliata

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5248
7 marzo, 2021 - 22:39
sp_Permalink sp_Print

Se la Defilippi le riservasse lo stesso trattamento delle sue protette dovrebbe darle uno spazio ad amici come rivalsa.

ma temo già che vedremo Gaia ed Irama in qualche forma.

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1694
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5249
7 marzo, 2021 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
L’anno che era incazzata fu quello del diluvio con i voti a 0.0 quest’anno sa che piace tranne che ai quattro gatti dei giornalisti. Certo che non far vedere la cover nel dietro festival mamma mia che poveracci.  

plsnotla famosa febbre.

No ma anch io per ora non credo ci sia effettivamente nulla di controverse tra lei e la rai xò è un po' strano 

cube ha detto
Se la Defilippi le riservasse lo stesso trattamento delle sue protette dovrebbe darle uno spazio ad amici come rivalsa.

ma temo già che vedremo Gaia ed Irama in qualche forma.  

Mmm x me se la invita a cantare al serale è già tanto, al trattamento da super protetta x' ho rinunciato da anni. Penso verissimo, è andata sempre ad ogni disco e mi aveva Stranito non fosse ancora passata dalla Toffanin

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5250
7 marzo, 2021 - 22:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto
Lei, la sua squadra e la warner tutta 

Però è strano sì, possibile sempre e solo a lei se non c'è motivazione? lol

Io un po' di scazzo ieri sera l'ho avvertito, soprattutto quando se n'è uscita con quel "buonanotte" in tono secco.

Ma veniamo ospitate plausibili prossimamente?   

Anche a me quel "buonanotte" ha dato quell'impressione. Non so se fosse per l'ora, se sia successo qualcosa dietro le quinte o se sapesse già il risultato e ce l'avesse con i giornalisti... Anche la storia col bicchiere di vino subito dopo, boh. In ogni caso a me "felice" non è sembrata, neanche dopo

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5251
7 marzo, 2021 - 22:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

È anche la prima volta che non ha postato una foto la mattina dopo la fine di Sanremo. Ok, basta, mi fermo

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1635
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
5252
7 marzo, 2021 - 23:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

servono ospitate fino a fine Aprile, ovviamente accompagnate da buona promozione online. 

Non lo so, io ci spero in un possibile ruolo al serale. L’edizione di quest’anno non mi sembra chissà cosa ma a livello social è fortissima. Domani dovremmo saperne di più a riguardo. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5253
7 marzo, 2021 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Bigboj ha detto
A dimostrazione che si può asfaltare certi soggetti anche con estrema eleganza ahh

Intanto i dati radio:

r.png

5 frecce in salita non l'ho viste per nessuno durante tutto il corso della settimana.  

Come già detto tante volte, c'è il topic apposito per commentare le classifiche radio.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5254
7 marzo, 2021 - 23:13
sp_Permalink sp_Print

Ma avete notato che Annalisa in questi giorni ha sempre avuto il collo coperto? Anche oggi a Domenica In. Non è che aveva da coprire qualcosa? 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5255
7 marzo, 2021 - 23:20
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Ma avete notato che Annalisa in questi giorni ha sempre avuto il collo coperto? Anche oggi a Domenica In. Non è che aveva da coprire qualcosa?   

Alludi ad un succhiotto?lol

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5256
7 marzo, 2021 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
È anche la prima volta che non ha postato una foto la mattina dopo la fine di Sanremo. Ok, basta, mi fermo  

Vabbè dai, ha detto lei stessa che ha fatto le ore piccole col suo team stanotte, quindi dopo una settimana in cui non ha dormito nulla stamattina sarà finalmente rimasta a letto fino a tardi. Pure io dopo una settimana del genere stamattina sono rimasto a letto fino a mezzogiorno!lol

E non mi fascerei neanche la testa per foto/video non pubblicati, ci fossero stati problemi con la Rai di certo non si sarebbe esibita oggi..

E si, ieri sera era arrabbiata al momento dell'esibizione ed è chiaro che la classifica della stampa non è stata gradita (e vorrei vedere), ma dai ragazzi lei in questi giorni è serena e si vede.  

BertoBarto ha detto

Come già detto tante volte, c'è il topic apposito per commentare le classifiche radio.  

 @BB non volevo commentare la classifica e i dati (cosa che non ho fatto), bensì solo sottolineare le 5 frecce in salita. Non mi sembrava il caso di scrivere sul topic apposito solo per dire che Annalisa ha 5 freccette, mi sembra proprio una roba da fan club!lol Però sorry se ho sbagliato!hug

mattodie
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9636
Member Since:
22 marzo, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
5257
7 marzo, 2021 - 23:24
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Ma avete notato che Annalisa in questi giorni ha sempre avuto il collo coperto? Anche oggi a Domenica In. Non è che aveva da coprire qualcosa?   

Il vestito di ieri non mi sembrava col collo coperto

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17277
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5258
7 marzo, 2021 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

mattodie ha detto

Il vestito di ieri non mi sembrava col collo coperto  

Ah vero, come non detto.

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5259
7 marzo, 2021 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

Annalisa ha tolto il follow a Dondoni Lanfranchi e Giordano ahh_gifahh_gifahh_gif

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5260
7 marzo, 2021 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

...e non solo Instagram ma pure Twitter.

ma questa svolta con le palle la adoro ahh_gif

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, fool, KassaD1, Simonluca, thatdamngigi, TEBY, L.W., CarpeDiem, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
438 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
13 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360467

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account