Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Shadow
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7910
Member Since:
7 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5261
7 marzo, 2021 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Annalisa ha tolto il follow a Dondoni Lanfranchi e Giordano ahh_gifahh_gifahh_gif  

maraurla_png

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11285
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5262
7 marzo, 2021 - 23:53
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Annalisa ha tolto il follow a Dondoni Lanfranchi e Giordano ahh_gifahh_gifahh_gif  

DIMMI CHE E VERO

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5263
7 marzo, 2021 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

DIMMI CHE E VERO  

Io seguo Annalisa su Twitter fino a ieri quando andavo sul loro profilo mi usciva “ account seguito da un tuo follower Naliannalisa” ora non più 😂 

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5264
7 marzo, 2021 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Ok c’avevo visto bene 😂 

Image Enlarger

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5265
7 marzo, 2021 - 23:57
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Annalisa ha tolto il follow a Dondoni Lanfranchi e Giordano ahh_gifahh_gifahh_gif  

Annalisa Annalisa Scarrone GIF - Annalisa AnnalisaScarrone Sanremo GIFs

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11557
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5266
7 marzo, 2021 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Annalisa ha tolto il follow a Dondoni Lanfranchi e Giordano ahh_gifahh_gifahh_gif  

Ma sei sicuro/a? Io ricordo 540 seguiti da lei anche prima e sono sempre 540. sadida
Oltre che su G e L non si hanno dichiarazioni importanti, mentre su D c'è tanto di video. 

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5267
8 marzo, 2021 - 8:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

cube ha detto
Annalisa ha tolto il follow a Dondoni Lanfranchi e Giordano ahh_gifahh_gifahh_gif  

maraurla_png

È PIENAAAH!!

ma ha fatto più che bene visto il trattamento, sembra sempre si sentano legittimati di dire e fare la qualsiasi senza responsabilità alcuna ed è stata molto più brava di me o di tutti quelli che li stanno insultando su twitter xchè li ha asfaltati con la sua voce cantando, con le parole e con i fatti senza finire nella caciara.  Per avere una reazione del genere da lei vuol dire averla fatta incazzare di brutto e ha fatto finta di nulla fino a fine gara, questi probabilmente pensavano ci sarebbe passata sopralmao 

Direi che Sanremo x un po' è offlimits 😂😂

Devono proprio cambiare la modalità di voto da parte della stampa, questo da anni

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5268
8 marzo, 2021 - 9:35
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Annalisa ha tolto il follow a Dondoni Lanfranchi e Giordano ahh_gifahh_gifahh_gif  

Ma sto volando lmaolmao

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5269
8 marzo, 2021 - 9:46
sp_Permalink sp_Print

Spero allora che non voglia tornare a Sanremo per un po' e di conseguenza la sua casa discografica sia costretta a capire che esiste anche la promozione senza Sanremo smitten

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5270
8 marzo, 2021 - 11:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Niente, dopo che Annalisa gli ha tolto il follow, Paolo Giordano ha messo nelle storie un post di Virginio con la coppa di Amici in mano. È tutto troppo bello

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5271
8 marzo, 2021 - 11:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

scusate malollollol  non se l'è calcolato in 10 anni e ora salta fuori così, che bello il circo, no ma non lo fa perchè indispettito sicuramentetizianaride_png 

Cmq ora chiudo la parentesi diatriba con la stampa. Lei li ha spenti e io sono a posto cosi, possono continuare a fare bambinate che guarderò ridendo

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25930
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5272
8 marzo, 2021 - 11:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusate se mi intrometto, però, secondo me, sbagliate a dare importanza a delle persone con cui Annalisa stessa pare che non voglia avere più contatti.
Alla fine stiamo parlando di gente che ha una certa rilevanza sono in determinati periodi dell'anno. Vedendo poi di chi stiamo parlando, io eviterei proprio di controllare ogni suo movimento, specialmente dopo quella storia Instagram che mi pare palese che sia stata messa per attirare attenzioni. Io fossi in voi non gliele darei proprio.

Questo è solo un consiglio da persona che ci è passata gemmapiange_png

Annalisa ha fatto un Sanremo così bello che non baderei al contorno, ma mi godrei tutti i grandiosi e inaspettati risultati che sta ottenendo!

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5273
8 marzo, 2021 - 11:39
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Scusate se mi intrometto, però, secondo me, sbagliate a dare importanza a delle persone con cui Annalisa stessa pare che non voglia avere più contatti.
Alla fine stiamo parlando di gente che ha una certa rilevanza sono in determinati periodi dell'anno. Vedendo poi di chi stiamo parlando, io eviterei proprio di controllare ogni suo movimento, specialmente dopo quella storia Instagram che mi pare palese che sia stata messa per attirare attenzioni. Io fossi in voi non gliele darei proprio.

Questo è solo un consiglio da persona che ci è passata gemmapiange_png

Annalisa ha fatto un Sanremo così bello che non baderei al contorno, ma mi godrei tutti i grandiosi e inaspettati risultati che sta ottenendo!  

Hai ragione, la chiudiamo qui

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5274
8 marzo, 2021 - 11:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma infatti importanza 0 (lo seguivo prima e nemmeno mi ricordavo su ig e mi è comparso nelle storie) mi ha fatto solo parecchio ridere visti gli ultimi 2 giorni. Per me la situazione si è chiusa ieri a DomenicaIn

uomo ragno
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 4
Member Since:
22 gennaio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5275
8 marzo, 2021 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti. Sono un fan di Annalisa e vi seguo ormai da un po, anche se non sono mai intervenuto nelle discussioni.

Oggi, però, anche se con un po di ritardo vorrei condividere la mia opinione su questo strepitoso Sanremo della nosttra Nali.

Anch'io quando credevo che questo fosse per Lei un Festival di "ripiego" reso necessario dal cattivo andamento dell'era Nuda. Anche le recensioni dei pre ascolti da parte dei giornalisti mi avevano fatto preoccupare che avrebbe stentato ad ottenere buoni risultati.

Invece, ascoltando la canzone, Lei così carica e a fuoco (secondo me e la miglior canzone tra le cinque che ha presentato fin qui al festival), il primo posto provvisorio, la tenuta anche dopo la serata cover (per la quale sinceramente mi sarei aspettato una posizione ancora migliore vista la bomba che ha sganciato) mi sono veramente illuso ce anche questa volta, oltre la bella figura, potesse ambire nuovamente al podio.

Poi sono arrivati i giornalisti con quella carognata che sembra fatta a posta. Le esibizioni all'una di notte hanno fatto il resto. Anche il televoto credevo potesse andare un po meglio, almeno meglio di CD e WP e allo stesso livello di Irame ed EM. Ma forse in queste manifestazioni conta non solo il voto della fan base ma anche il gradimento occasionale. Tant'è che come è stato analizzato la classifica è in pratica quella del televoto con qualche piccolo spostamento (Nali comunque +1). Col senno di poi con Fedez e i Maneskin c'era poca speranza di raggiungere il podio.

Tutto sommato questo settimo posto per me vale quanto il podio del 2018, anche se le darà un po meno visibilità. L'importante, come ha detto Lei, è che la canzone (e poi l'abum) sia apprezzata e resti nelle parti alte delle varie classifiche (radio, streming, dowload digitale, ecc.).

Speriamo regga nelle prossime settimane e raggiunga al più presto le strameritate certificazioni.

N.B. Speriamo anche di poterla apprezzare al più presto nei concerti live.

Scusate per la lunghezza, ma ci tenevo a presentarmi esponendo in toto il mio pensiero.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5276
8 marzo, 2021 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5277
8 marzo, 2021 - 12:22
sp_Permalink sp_Print

Che donna, che classe, che eleganza.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5278
8 marzo, 2021 - 13:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Piccola gioia: Annalisa con Dieci è entrata per la prima volta in Top 200 Spotify Svizzera, dove vivo

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5279
8 marzo, 2021 - 16:35
sp_Permalink sp_Print

Disco d’oro San Lorenzo arrivato.

e non poteva succedere in un giorno migliore.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5280
8 marzo, 2021 - 16:37
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Disco d’oro San Lorenzo arrivato.

e non poteva succedere in un giorno migliore.  

Se ne parla qui

https://realityhouse.it/forum/certificazioni-e-dati-di-vendita/fimi-certificazioni-oro-platino-diamante/page-234/#p1038898 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Paul, thatdamngigi, CarpeDiem, Manu, Kikketta11ify
255 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365439

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account