Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5361
14 marzo, 2021 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Luca ha detto
Non ho parole.

Arisa e Noemi intervistate mezz'ora a testa, con filmati e aneddoti a celebrare la carriera. A lei manco una sedia. Sembrava lì di passaggio, quasi d'intralcio nella scaletta. Mi spiace per lei.   

Esatto. Mi sarebbe molto piaciuto vedere alcuni spezzoni della sua carrierapiango

Luka84
Utente

Utente
Forum Posts: 156
Member Since:
24 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5362
14 marzo, 2021 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Sì, ma mi metto nei suoi panni: sta lì due ore dietro le quinte a vedere le sue colleghe intervistate, non vede l'ora di entrare e magari raccontarsi e invece si vede liquidata così. Ci rimani male, dai. 

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5363
14 marzo, 2021 - 17:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L'han tirata troppo x le lunghe col talk iniziale e la discussione su Montalbanonoparty, avessero dedicato 15 min a testa più esibizione ci stavano tutti tranquillamente, invece si sono ritrovati in mezz'ora a farci rientrare lei, Ermal e Aiello, però una mini intervistina ci speravodeadbanana.

Silvia pensaci tu

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12380
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5364
14 marzo, 2021 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

Gegia Hadid ha detto
Piccolo throwback dopo il momento ship AnnaRisa ad Amici ahh

  

Mi hai svoltato la giornataplsnot

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4876
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5365
14 marzo, 2021 - 17:03
sp_Permalink sp_Print

Può centrare il fatto che non vogliono sponsorizzare troppo chi arriva da Amici che è un programma mediaset? Avessero montato un video come per Noemi e Arisa avrebbero dovuto inserire stralci di Canale5.

Vabbè nulla di grave, era più una curiosità mia perché in dieci anni non ho mai visto un’intervista un po’ decente di Annalisa in TV. Mi sovviene solo l’ospitata a EPCC..

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5366
14 marzo, 2021 - 17:06
sp_Permalink sp_Print

Ma scusate non è che magari è lei a non volere interviste del genere riservata com'è? 

Cioè non ce l'avrei vista per nulla a commuoversi parlando dei suoi genitori come ha fatto Arisa. 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5367
14 marzo, 2021 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

François ha detto

forse andrà qualche altra volta per più tempo come farà anche ermal meta  

Se voleva intervistarla, l'avrebbe chiamata un'altra volta quando c'era tempo

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3344
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5368
14 marzo, 2021 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Ma scusate non è che magari è lei a non volere interviste del genere riservata com'è? 

Cioè non ce l'avrei vista per nulla a commuoversi parlando dei suoi genitori come ha fatto Arisa.   

credo che avrebbero parlato del suo percorso musicale a sanremo, e stop

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5369
14 marzo, 2021 - 17:08
sp_Permalink sp_Print

Macchè mancanza di tempo ahh_gifhanno parlato 40 minuti di Montalbano sul nulla con Mara che faceva finta di averlo visto.

è così, e deve andare così. Almeno ha cantato bene e live.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5370
14 marzo, 2021 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Ma scusate non è che magari è lei a non volere interviste del genere riservata com'è? 

Cioè non ce l'avrei vista per nulla a commuoversi parlando dei suoi genitori come ha fatto Arisa.   

Secondo me c'entra in parte, è probabilmente uno di tanti fattori. Per il resto non mi straccerei le vesti: ha cantato, ha promosso l'album, Mara l'ha salutata, bon. Sarebbe stata peggio una non-ospitata.

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5371
14 marzo, 2021 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Ma scusate non è che magari è lei a non volere interviste del genere riservata com'è? 

Cioè non ce l'avrei vista per nulla a commuoversi parlando dei suoi genitori come ha fatto Arisa.   

Potevano farle fare la cover o altro.

è entrata che già cantava mentre camminava. Non dico di darle l’onore di una sedia ma almeno aspettare che si sia aperta la porta prima di far partire la base lol

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5372
14 marzo, 2021 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Vabbè ragazzi ma non c'è da stupirsi, in 10 anni quante interviste serie ha fatto in televisione? Penso si possano contare sulle dita di una mano (e ne avanzano pure lol).

Visto l'andazzo della puntata già da Arisa mi ero messo l'anima in pace. Almeno a questo giro ha detto il nome dell'album, visto che ad Amici neanche quello aveva fatto.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5373
14 marzo, 2021 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
Ma scusate non è che magari è lei a non volere interviste del genere riservata com'è? 

Cioè non ce l'avrei vista per nulla a commuoversi parlando dei suoi genitori come ha fatto Arisa.   

Anche secondo me. Figuriamoci se non si erano accordati sull'intervista o meno, è la base. Non ci fossero stati nei tempi, Mara l'avrebbe accennato e avrebbe rimandato ad un prossimo appuntamento. 

Il fatto che non abbia mai fatto una sua intervista seria potrebbe dipendere da un suo desiderata. 

Luka84
Utente

Utente
Forum Posts: 156
Member Since:
24 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5374
14 marzo, 2021 - 17:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Certamente, tutto fa brodo. Meglio di nulla.

Ma non parliamo di mancanza di tempo, se avesse voluto intervistarla avrebbe diviso i blocchi con un tot di minuti a testa. Infatti Aiello sta lì da 15 minuti. 

Non credo che abbia detto "ok Mara, vengo ma non intervistarmi" rofl

Ha cantato, ha promosso. Va bene così. 

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5375
14 marzo, 2021 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Per stavolta ok, la prossima volta è meglio utilizzare il topic In onda.

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4961
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5376
14 marzo, 2021 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Anche io avrei tanto voluto vedere Mara intervistarla visto che le interviste di Annalisa di questo genere sono rarissime noparty 

A questo punto mi viene da pensare che sia lei ad evitare un certo tipo di intervista oppure essendo nata a Mediaset avevano bisogno delle liberatorie per ripercorrere con i filmati gli inizi della sua carriera. 

Le partecipazioni a Sanremo però potevano farle vedere sadida

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5377
14 marzo, 2021 - 17:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto
Ma scusate non è che magari è lei a non volere interviste del genere riservata com'è? 

Cioè non ce l'avrei vista per nulla a commuoversi parlando dei suoi genitori come ha fatto Arisa.   

Nì, è vero che non è il tipo da mettere in piazza il proprio privato, di sicuro non si metterebbe a parlare troppo nel dettaglio dei suoi affetti, però un minimo in maniera generale e cmq anche solo di questi 10 anni in musica non avrebbe problemi, il fatto è che nemmeno le fanno quelle. Le uniche interviste un'attimino meno superficiali che le ho visto fare son state a Verissimo nel 2018 e quella con Marzullo anni fa.

Da Fazio non mi pare abbiano avuto problemi a mostrare immagini da mediaset quando le fecero la clip, vero che si trattava di foto e audio 

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5378
14 marzo, 2021 - 17:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ora è Annalisa che dice “ datemi meno tempo possibile anzi se possibile fatemi cantare dal camerino così famo prima”plsnot

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5379
14 marzo, 2021 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Almeno Mara poteva far vedere quando Annalisa ha partecipato ad All togheter Now

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5380
14 marzo, 2021 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Almeno Mara poteva far vedere quando Annalisa ha partecipato ad All togheter Now

  

maraurla_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, fool, rickyyg98
160 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: darix10
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Howie, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45260

pesca: 32279

KassaD1: 26086

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Lodovico Sensoli

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26247

Posts: 1368010

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22533

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account