Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5401
14 marzo, 2021 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Stempero i toni dicendo che Annalisa poco fa ha iniziato a seguire Mara Venier su Instagram. Penso proprio che non ci siano stati errori o tensioni, è stato fatto tutto come concordato e lei è serena, cosa più importante.  

Ad essere onesti ha iniziato a seguirla già dalla mattinata, quindi anche se ci fossero stati errori o tensioni (cosa che non credo assolutamente) non potremmo capirlo da quello.

In ogni caso, anche se mi avrebbe fatto piacere sentirla parlare almeno 5 minuti come penso a tutti, devo dire che dell'intervista me ne frega il giusto. L'importante era cantare e promuovere il suo lavoro su una rete importante cosa che ha fatto egregiamente come sempre, e che sembra aver dato i suoi frutti vedendo gli aggiornamenti live di alcune piattaforme. Alla fine è quello che conta.

E poi, come già detto da qualcuno, oggi era vestita in modo decente, quindi solo per quello per me oggi si può essere più che soddisfatti!lol 

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5402
14 marzo, 2021 - 19:18
sp_Permalink sp_Print

Latinista ha detto
Ragazzi, ma vi leggete? Siete riuscite a fare diventare il forum pesantissimo: complottismo contro Annalisa da parte del Mondo in ogni topic, ora complottismo (e sei pure OT) contro i fan di Annalisa da parte dello staff. Pure tirare in ballo i ban di altre persone, che sanno i motivi per cui il loro trend è stato giudicato tale da incorrere in quella sanzione. 

Se poi vi dicono che pensano di chiudervi il FC, non è per minacciarvi, ma se questo deve diventare uno spazio in cui fomentate le vostre teorie di congiure e, peggio ancora, l'astio contro lo staff, la soluzione è per forza di cose la chiusura. Fatevi un gruppo Telegram dove non ci sono cattivi a fare il loro lavoro di moderarvi i toni.  

Se posso intromettermi, senza voler alimentare questa discussione, vorrei precisare che del “complottismo” di cui si parla non si è parlato solo su RH ma generalmente dappertutto. Adesso si, molte volte i fan possono esasperare le faccende, ma da qui a parlare di un eventuale chiusura del fun club oppure di bannare mi sembra un po’ eccessivo. 

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4876
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5403
14 marzo, 2021 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

E poi, come già detto da qualcuno, oggi era vestita in modo decente, quindi solo per quello per me oggi si può essere più che soddisfatti!lol 

Stavo veramente avallando l’ipotesi mossa da qualcuno nei giorni passati che avesse un qualcosa da nascondere sul collo, e invece no!rofl

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7449
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5404
14 marzo, 2021 - 19:34
sp_Permalink sp_Print

Comunque alla fine della mini intervista Mara la ha salutata dicendole "quando vuoi torna"...può essere di circostanza ma può essere che oggi, Annalisa doveva rientrare a Milano in serata per il giro promozionale dei prossimi giorni e anche Annalisa e il suo management hanno preferito fare un' esibizione veloce a Domenica In per questa occasione.

Personalmente, a me farebbe piacere vedere Nali intervistata dalla Fialdini in "A Ruota Libera", secondo me potrebbe uscire una cosa più particolare e strutturata anche perchè le vedo caratterialmente più similismile

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5405
14 marzo, 2021 - 20:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Se non ci fosse andata ci saremmo lamentati che non la invitano per cantare, apprezziamo che dopo Amici sia stata lì ad eseguire il suo pezzo che è la cosa che sicuramente la rende felice di più. Il resto sono chiacchiere e ci saranno sicuramente altre occasioni. 

Daje Silvia che manchi tu adesso 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5406
14 marzo, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print
BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1700
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5407
14 marzo, 2021 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

  

Lei che commenta apprezzando. Ultimamente s'è data al twitter che è una meraviglia lol

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5408
14 marzo, 2021 - 23:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto

Lei che commenta apprezzando. Ultimamente s'è data al twitter che è una meraviglia lol  

Quanto ho capito, Nali quando è su di giri e contenta, aumenta esponenzialmente la sua presenza su internet lmao

Comunque mi pare avesse detto che l'acuto di Dieci fosse la parte che piú le piaceva della canzone

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5409
15 marzo, 2021 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

Oggi ha superato per la prima volta i 2 Mln di ascoltatori mensili su Spotify jamming

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3344
Member Since:
27 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5410
15 marzo, 2021 - 14:00
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Oggi ha superato per la prima volta i 2 Mln di ascoltatori mensili su Spotify jamming  

neanche nel 2018 ci era arrivata?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5411
15 marzo, 2021 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

François ha detto

neanche nel 2018 ci era arrivata?  

No, credo che il massimo raggiunto fosse 1 milione e mezzo, che per il 2018 erano tanti

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5412
15 marzo, 2021 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Oggi ha superato per la prima volta i 2 Mln di ascoltatori mensili su Spotify jamming  

Che bello, finalmente party

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5413
15 marzo, 2021 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Oggi ha superato per la prima volta i 2 Mln di ascoltatori mensili su Spotify jamming  

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1341
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5414
15 marzo, 2021 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Oggi ha superato per la prima volta i 2 Mln di ascoltatori mensili su Spotify jamming  

jammingDaje! Contentissima per questa cosa, non esagero dicendo che probabilmente 350 sono miei lmao

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45282
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5415
15 marzo, 2021 - 14:47
sp_Permalink sp_Print

Per chi fosse interessato mercoledì 17 alle 15 intervista di Annalisa su Radio Italia e Radio Italia tv.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5416
16 marzo, 2021 - 4:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

amers ha detto
Ora vi chiedo di non andare più OT e di parlare di Annalisa. Per ogni domanda c'è il topic apposito e un regolamento da leggere.   

@amers 

A quanto pare anche fare questo non è pienamente consentito.

Lunedi io in uno scatto di gioia dopo secoli che Annalisa non certificava nulla entro nel FansClub di Annalisa e dico

Image Enlarger

e giuro, dopo 3 secondi a modi cecchino Bam ammonimento e -1 dal moderatore ( e non c’erano comportamenti scorretti pregressi o ammonimenti ). Ora vado nel thread delle certificazioni e ci sono divagazioni ( a mio parere lecite ) su Madame, sul fatto che con questi numeri ci saranno molti più artisti a cui Sanremo farà gola nel 2022 Etc Etc. Temi correlati ma non in topic. Un moderatore ( giustamente e saggiamente ) cosa fa? Scrive ( virgolettato citato non precisamente uguale non sia mai non precisarlo ) “ vabbhe non siate terrorizzati dalle OT, siamo in topic”. Quindi il parlare di futuri Sanremo nel thread delle certificazioni è consentito io che da fans entro nel fans club di annalisa e scrivo “ San Lorenzo disco d’oro che bello” rientra nei comportamenti ( cito il regolamento)

“La valutazione degli utenti avverrà quindi non sulla base delle singole variazioni del regolamento, ma del loro comportamento complessivo e continuativo. Nella nostra esperienza di moderatori, ci siamo resi conto di essere più attenti al comportamento generale degli utenti e nella capacità di isolare dei “trend” o dei “periodi sì” e “periodi no” di alcuni utenti”

Ed io MAI ho ricevuto ammonimento da un moderatore. È stato un one shot( e non una nota su base sommatoria di periodi negativi da parte di un utente come prevede il regolamento )per aspettarmi al varco visto che quello 0 nel contatore non era bello. E poi ci si domanda perché ci si comporta da “vittime” alla luce di queste cose?

A me non interessa nulla del punteggio, posso anche arrivare a -100 ho scritto mille messaggi in 15 anni di iscrizione campo lo stesso mi danno, però, fastidio i deliri di onnipotenza e l’essere ripreso qui o nella vita quando sono sempre stato una persona educata. Preciso anche che adesso si sono polemico e lo riconosco ma è solo che zitto non ci so stare se vengo “sgridato” per qualcosa che non ho fatto.

Saluti

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7761
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5417
16 marzo, 2021 - 7:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ciao @cube, ti ricordo (come è scritto anche nel post che hai quotato all'inizio) che questo topic riguarda Annalisa e la discussione sui provvedimenti nei tuoi confronti è quindi evidentemente Off Topic.

Il topic pertinente per chiedere delucidazioni e spiegazioni su provvedimenti e ubs è quello dell'House Meeting, ma con un atteggiamento e dei toni molto diversi.

Grazie

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17292
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5418
16 marzo, 2021 - 10:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

E ovviamente il primo -1 nei tuoi confronti manco ti fu dato per quell'Off Topic di cui mi ero pure dimenticato e a cui ti stai appigliando da due giorni, andando però Off Topic molto più pesantemente ora. 

Come già detto da Alby, se avrai tempo, voglia e modi corretti ne parleremo nel topic corretto. 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10816
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5419
16 marzo, 2021 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Radio Zeta ha passato Eva+Eva poco fa. È letteralmente una bomba in radio

aleeee11
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
3 maggio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5420
16 marzo, 2021 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto
Radio Zeta ha passato Eva+Eva poco fa. È letteralmente una bomba in radio  

Non vedo l'ora che la rilasci!!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, rege, Targaryen, anto1994, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
235 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Alex87
Upcoming: Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45282

pesca: 32292

KassaD1: 26136

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26255

Posts: 1368804

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account