Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5381
14 marzo, 2021 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Dai allora va aggiornato quel famoso thread di twitter della settimana scorsa, chiaramente l'ennesimo sabotaggio alla sua carriera. 

(Non costringeteci a chiudere questo topic per favore) 

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5382
14 marzo, 2021 - 17:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto

maraurla_png  

Essi nell'era di "Tra due minuti è primavera"

Con il tempo é ringiovanita

Davidex
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4940
Member Since:
28 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5383
14 marzo, 2021 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto
Almeno Mara poteva far vedere quando Annalisa ha partecipato ad All togheter Now  

È rarissimo che mandino filmati Mediaset perché devono essere pagati o comunque hanno bisogno di una liberatoria. Mi sarei aspettato piuttosto una carrellata dei suoi Sanremo

saccio
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5089
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5384
14 marzo, 2021 - 17:30
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Davidex ha detto

È rarissimo che mandino filmati Mediaset perché devono essere pagati o comunque hanno bisogno di una liberatoria. Mi sarei aspettato piuttosto una carrellata dei suoi Sanremo  

Ma era una burla, stavo scherzandolmao

BertoBarto ha detto

Dai allora va aggiornato quel famoso thread di twitter della settimana scorsa, chiaramente l'ennesimo sabotaggio alla sua carriera. 

(Non costringeteci a chiudere questo topic per favore)   

Ma perchè ste velate minacce quando prima dai anche una bottonata? noparty 

Non mi sembra che stiano dicendo chissà che cose pesanti.

Sono pareri, ad esempio per me non c'è nessuna motivazione "strana" dietro alla mancata intervista, dipende piú dal fatto che ahimè, non è vista come un viso nazionalpopolare come possano essere Arisa e Noemi. Ci sta che non l'abbia intervistata.

 Escluderei che lei non voglia perchè a Verissimo l'intervista l'ha fatta

Però addirittura che uno non possa esprime un parere che sennò "chiudiamo il topic", mi sembra abbastanza esagerato

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5385
14 marzo, 2021 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Dai allora va aggiornato quel famoso thread di twitter della settimana scorsa, chiaramente l'ennesimo sabotaggio alla sua carriera. 

(Non costringeteci a chiudere questo topic per favore)   

Perdonami ma, educatamente con toni pacati e ripeto educatissimi come si stanno avendo qui, non si può esprimere una propria opinione/impressione che è lapalissiana visto che è stata l’unica a non parlare e confrontarsi su una sua esibizione nel topic a lei dedicato?

nessuno parla di complotto, si parla piacevolmente ed educatamente. Dovrebbe essere chiuso il topic perche? ( domanda senza polemica ma solo per capire se ci sono regole anche per quel che si può dire educatamente).

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5386
14 marzo, 2021 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

saccio ha detto

Davidex ha detto

È rarissimo che mandino filmati Mediaset perché devono essere pagati o comunque hanno bisogno di una liberatoria. Mi sarei aspettato piuttosto una carrellata dei suoi Sanremo  

Ma era una burla, stavo scherzandolmao

BertoBarto ha detto

Dai allora va aggiornato quel famoso thread di twitter della settimana scorsa, chiaramente l'ennesimo sabotaggio alla sua carriera. 

(Non costringeteci a chiudere questo topic per favore)   

Ma perchè ste velate minacce quando prima dai anche una bottonata? noparty 

Non mi sembra che stiano dicendo chissà che cose pesanti.

Sono pareri, ad esempio per me non c'è nessuna motivazione "strana" dietro alla mancata intervista, dipende piú dal fatto che ahimè, non è vista come un viso nazionalpopolare come possano essere Arisa e Noemi. Ci sta che non l'abbia intervistata. Escluderei che lei non voglia perchè a Verissimo l'intervista l'ha fatta

Però addirittura che uno non possa esprime un parere che sennò "chiudiamo il topic", mi sembra abbastanza esagerato  

Concordo.

va bene non litigare, tenere i toni bassi e non andare OT, ma che non possa dire manco mezza cosa su annalisa per timore du far chiudere un post o essere bannato è francamente eccessivo.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5387
14 marzo, 2021 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Credo che la "minaccia" di chiusura del topic fosse incentrata sul fatto che molto spesso il fan club diventa pesante da leggere. Ho notato anche io questa tendenza a vedere sempre e sottolineare solo il lato negativo, soprattutto in un periodo in cui i lati positivi sono tanti, come questo.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5388
14 marzo, 2021 - 17:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@cube rileggi il tuo ultimo post nella pagina precedente (letteralmente di meno di 20 minuti fa), palesemente provocatorio e perculatorio nei confronti di noi che cercavamo di calmare l'ennesimo vespaio che stavate creando. 

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5389
14 marzo, 2021 - 17:36
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Credo che la "minaccia" di chiusura del topic fosse incentrata sul fatto che molto spesso il fan club diventa pesante da leggere. Ho notato anche io questa tendenza a vedere sempre e sottolineare solo il lato negativo, soprattutto in un periodo in cui i lati positivi sono tanti, come questo.  

Grazie lukey

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21986
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5390
14 marzo, 2021 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Posto che io - per un usare un eufemismo - non sono un grande fan del modus operandi della buona Mara (troppo caciarona e confusionaria per i miei gusti), ho seguito tutta la puntata (penso per la prima volta) e sono rimasto abbastanza colpito dalla cosa: a tutti gli ospiti - chi più chi meno - è stato riservato uno spazio decoroso, di diversi minuti e comunque con una parte d'intervista almeno accennata.

Annalisa è stata L'UNICA che, dopo l'esibizione, è stata veramente liquidita in un minuto...mi viene da domandarmi il motivosadida

Dipende tutto dagli accordi tra casa discografica e programma? O il suo personaggio è reputato meno interessante - appetibile per il pubblico? Non me lo spiego molto.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5391
14 marzo, 2021 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto

Dipende tutto dagli accordi tra casa discografica e programma? O il suo personaggio è reputato meno interessante - appetibile per il pubblico? Non me lo spiego molto.  

Io credo decisamente la prima, con la componente caratteriale di Annalisa che pesa fino a un certo punto. E poi, per tornare ai post di prima, parliamoci chiaro, se non le stesse bene ne parlerebbe e a gran voce. Ha dato prova solo qualche giorno fa di essere una che le cose non le manda a dire e non le manda giù se non le stanno bene. 

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5392
14 marzo, 2021 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

@cube rileggi il tuo ultimo post nella pagina precedente (letteralmente di meno di 20 minuti fa), palesemente provocatorio e perculatorio nei confronti di noi che cercavamo di calmare la l'ennesimo vespaio che stavate creando.   

Ed allora per me è perculatorio e provocatorio dire “ non è vero che le è stato dedicato poco tempo è lei che è palese che voglia cantare di corsa e scappare” quando il sentore comune sia qui Twitter è diametralmente opposto. Ed il dire così può innescare una discussione. Seriamente qualcuno può pensare che durante una promozione una cantante non voglia che si parli di se o facciano vedere suoi filmati volutamente?. Perché il dire così allora non è perculatorio ed io mio messaggio invece lo è?

Detta sempre educatamente ma fuori dai denti vedo un po’ di accanimento verso tutto ciò che ruota attorno ad annalisa qui, e chi la segue sono dei sorvegliati speciali. Ho visto ban Etc.  io stesso ho SBAGLIATO a scrivere qui annalisa è in fimi a tot posizione ed il secondo dopo mi son preso un -1 per OT ( perché altro non scrivevo da giorni ) e se vedo i bollini rossi sono spesso su fan di annalisa.

Detto questo scrivo in questo forum non dal 2013 ma dai tempi di Federico Angelucci quindi dal 2006 ben 15 anni. Tornerò a leggere ed a scrivere quando servirà davvero come sempre ho fatto. Perché passare da disturbatore è una cosa che non mi appartiene,

Buon lavoro

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17291
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5393
14 marzo, 2021 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Il virgolettato inventato per trovare un pretesto per sentirsi offesi mi mancava in effetti. lol

Poi però cadete dal pero quando vedete i -1 e -2, certo.  

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5394
14 marzo, 2021 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Il virgolettato inventato per trovare un pretesto per sentirsi offesi mi mancava in effetti. lol

Poi però cadete dal pero quando vedete i -1 e -2, certo.    

Grazie BertoBarto il -2 che segue il meno uno per aver fatto questo

Image Enlarger

I moderatori dovrebbero essere i più saggi non i primi a scattare come molle ed ad aspettare utenti ( educati ) al varco cercando il pelo nell’uovo. Questo messaggio mi costerà il ban? Probabile. Ma confermerebbe la mia teoria. Come il -1 -2, o i ban ad Ouro nella settimana di uscita di nuda10 dove avrebbe voluto commentare e Via dicendo. Buona serata

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5395
14 marzo, 2021 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

Stempero i toni dicendo che Annalisa poco fa ha iniziato a seguire Mara Venier su Instagram. Penso proprio che non ci siano stati errori o tensioni, è stato fatto tutto come concordato e lei è serena, cosa più importante.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5396
14 marzo, 2021 - 18:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ragazzi, ma vi leggete? Siete riuscite a fare diventare il forum pesantissimo: complottismo contro Annalisa da parte del Mondo in ogni topic, ora complottismo (e sei pure OT) contro i fan di Annalisa da parte dello staff. Pure tirare in ballo i ban di altre persone, che sanno i motivi per cui il loro trend è stato giudicato tale da incorrere in quella sanzione. 

Se poi vi dicono che pensano di chiudervi il FC, non è per minacciarvi, ma se questo deve diventare uno spazio in cui fomentate le vostre teorie di congiure e, peggio ancora, l'astio contro lo staff, la soluzione è per forza di cose la chiusura. Fatevi un gruppo Telegram dove non ci sono cattivi a fare il loro lavoro di moderarvi i toni.

Bubbu0
Utente

Utente
Forum Posts: 94
Member Since:
5 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5397
14 marzo, 2021 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Con tutta questa discussione su Intervista o non intervista non me ne può fregare di meno... Se la scelta non  é del team o di Annalisa stessa ci saranno sicuramente dei motivi... E non voglio entrare nel merito.

 

Rimango però basito da come alcuni dipingano i fan di Annalisa come degli esaltati o pazzi (utilizzo due espressioni colorite per far capire il senso) . Io credo che stiano dicendo in maniera del tutto rispettosa un loro pensiero, condivisibile o meno, non leggo complotti o altro, piu che altro si fanno delle domande e cercano un confronto tra loro.

Questo lotta al potere di alcuni admin mi fa sorridere, siamo un forum di musica e di televisione, sicuramente dove necessario é giusto dare una calmata, ma tra una minaccia poco velata (sul chiudere un fan club) a correggere il tiro di qualche utente, c'è ne passa di acqua sotto i ponti.

Io qui scrivo molto poco ma leggo molto spesso, non é la prima volta che vedo questi atteggiamenti.

Come é giusto correggere un'utente é giusto farlo anche con un mod. Nessuno é perfetto. 

Avatar
terry91
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1340
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5398
14 marzo, 2021 - 18:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Tornando a parlare un momento di cose veramente serie, ho notato con piacere che oggi Anna non aveva gatti morti sulla spalla! lmao(si fa per stemperare un po' eh)

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5399
14 marzo, 2021 - 19:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bubbu0 ha detto
Rimango però basito da come alcuni dipingano i fan di Annalisa come degli esaltati o pazzi (utilizzo due espressioni colorite per far capire il senso) . Io credo che stiano dicendo in maniera del tutto rispettosa un loro pensiero, condivisibile o meno, non leggo complotti o altro, più che altro si fanno delle domande e cercano un confronto tra loro.

Concordo. Sinceramente il tirare in ballo così direttamente il presunto complottismo da parte dei fan dicendo di inserire il caso di oggi nel thread dedicato non mi è sembrato tanto carino. Nel senso, nessuno ha attaccato nessuno, mentre questa è una presa per i fondelli di un utente o un gruppo di utenti. Mia visione personale

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5400
14 marzo, 2021 - 19:08
sp_Permalink sp_Print

Bubbu0 ha detto
Con tutta questa discussione su Intervista o non intervista non me ne può fregare di meno... Se la scelta non  é del team o di Annalisa stessa ci saranno sicuramente dei motivi... E non voglio entrare nel merito.

 

Rimango però basito da come alcuni dipingano i fan di Annalisa come degli esaltati o pazzi (utilizzo due espressioni colorite per far capire il senso) . Io credo che stiano dicendo in maniera del tutto rispettosa un loro pensiero, condivisibile o meno, non leggo complotti o altro, piu che altro si fanno delle domande e cercano un confronto tra loro.

Questo lotta al potere di alcuni admin mi fa sorridere, siamo un forum di musica e di televisione, sicuramente dove necessario é giusto dare una calmata, ma tra una minaccia poco velata (sul chiudere un fan club) a correggere il tiro di qualche utente, c'è ne passa di acqua sotto i ponti.

Io qui scrivo molto poco ma leggo molto spesso, non é la prima volta che vedo questi atteggiamenti.

Come é giusto correggere un'utente é giusto farlo anche con un mod. Nessuno é perfetto.   

Dire di chiudere il FC non è una minaccia ma leggere per l'ennesima volta di complotti o presunti tali non è carino ed è anche estremamente pesante. 

Ora vi chiedo di non andare più OT e di parlare di Annalisa. Per ogni domanda c'è il topic apposito e un regolamento da leggere. 

TEBY
is currently browsing this topic
Dabte02
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, vincy, tore, Totoro__, ale94, DIEL87, Targaryen, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, TEBY, the.one.that.got.away, Going19, Manu, OffT, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
273 Guest(s)

Currently Browsing this Page: TEBY, Dabte02
7 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45179

pesca: 32237

KassaD1: 25959

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Muskan

prem

premonline

premonline

aerocitygirls

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26211

Posts: 1366024

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22512

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account