Banned
7 agosto, 2013
Movimento lento mi da le vibes di avocado toast. Un singolo estivo non estivo che non verrebbe capito.
D’estate, soprattutto questa estate dove sarà un po’ un libera tutti, serve qualcosa di semplice ed immediato. E+E lo è.
e poi se l’era va bene per me rilasciano 5 singoli. Io farei E+E presto, metá agosto proverei con nuda e poi chiuderei verso novembre con Amsterdam.
Banned
7 aprile, 2014
KOWALSKI ha detto
Ha detto anche "Stiamo vedendo quale potrebbe funzionare meglio" (come singolo estivo). Conoscendo il loro senso del "funzionare" direi che estrarrà Cena di Natale a giugno
Riguardo a Eva e Movimento, ho fatto un pò sentire entrambe ad alcune persone.
La maggior parte preferisce Movimento Lento
Perchè alla fine è la piú immediata per il pubblico "casual". Addirittura mi hanno detto " ah finalmente un singolo di Annalisa come si deve"
Utente
13 gennaio, 2015
BlindedByTheLight ha detto
Mi pare palese le stia usando a ruota x farle conoscere ma anche per monitorare l'andamento sulle varie piattaforme ed estrarre quella meglio accolta.
Per me invece la scelta è già bella che fatta da tempo, solo che chiaramente non lo può già dire a marzo.
Queste risposte vaghe sul brano estivo mi sembrano sulla falsa riga di quelle che dava in autunno quando su Sanremo rispondeva "non so, vediamo", quando in realtà sapevamo già tutti da mesi che ci sarebbe stata.
Per me è palese che il singolo estivo sarà Eva+Eva.
Poi quest'anno ho la sensazione che, oltre al suo singolo, la troveremo come feat. in un altro brano estivo.
Utente
27 novembre, 2018
Intanto credo che l'album Splende dopo esser stato per 5 anni a 24.999 copie sia finalmente vicinissimo alla certificazione. Negli ultimi giorni lo stanno scontando sempre più ovunque, ora da MediaWorld costa 2.50 €... Anche su Amazon l'hanno scontato e infatti pochi giorni fa è rientrato in Top 100
Tra un po' lo regalano
Utente
30 agosto, 2018
Bigboj ha detto
Per me invece la scelta è già bella che fatta da tempo, solo che chiaramente non lo può già dire a marzo.
Poi quest'anno ho la sensazione che, oltre al suo singolo, la troveremo come feat. in un altro brano estivo.
X la prima parte sono scettica, credo veramente siano indecisi.
Sulla seconda, è da un po' che lo penso pure io ma non osavo dire nulla, che mega palo prenderemo.
KOWALSKI ha detto
Intanto credo che l'album Splende dopo esser stato per 5 anni a 24.999 copie sia finalmente vicinissimo alla certificazione.Pochi giorni fa è rientrato in Top 100
fiera di aver contribuito al successone con la copia presa in sostituzione a quella ormai usurata del 2015
Utente
3 ottobre, 2017
KOWALSKI ha detto
Intanto credo che l'album Splende dopo esser stato per 5 anni a 24.999 copie sia finalmente vicinissimo alla certificazione. Negli ultimi giorni lo stanno scontando sempre più ovunque, ora da MediaWorld costa 2.50 €... Anche su Amazon l'hanno scontato e infatti pochi giorni fa è rientrato in Top 100Tra un po' lo regalano
Se certificasse anche Splende album riderei per ore.. altro che sorprendersi per Tsunami!
A quel punto potremmo aspettarci anche le certificazioni di IDU e UTY/PA (scherzo ovviamente, dovrebbero raggiungere le 35k).
Banned
15 febbraio, 2018
Sia Movimento Lento che Eva+Eva sono delle potenziali hit estive.
Dipenderà tutto dalla capacità di rendere credibile il pezzo che sceglieranno di estrarre: dal videoclip alla resa della performance live.
Per Splende voglio crederci anch’io, la certificazione la vedo fattibilissima!
Il muro del 1 milione di copie è sempre più vicino
Banned
7 agosto, 2013
Il doppio singolo estivo solista/feat lo avevo detto anche io e si sa più un’artista certifica più viene cercata. Al momento lei e un po’ dopo Noemi ( la Michielin la vedo fuori dai giochi visto che arriva un duetto ) sono quelle più papabili. Il terzo anno a fila dell’Amoroso per me sarebbe usurante, Elodie è quasi certa. Continuo però a vedere il singolo estivo Federico Rossi ft Annalisa tutto in casa Warner. Vedremo.
Banned
15 febbraio, 2018
KOWALSKI ha detto
Davidex ha detto
Verissimo si registra a Milano
Giustamente
Vabbè, allora sarà ospite del serale di Amici che registrano domani? (Non dirmi che non si registra domani)
In ogni caso no, Radio Italia è venerdì al Reward Music Place e non domani
Ma è stata già ospite di recente ad Amici!
Utente
27 novembre, 2018
bananapop_ ha detto
Ma è stata già ospite di recente ad Amici!
Infatti è impossibile... Delusione, sarà a Roma per i fatti suoi
cube ha detto
Continuo però a vedere il singolo estivo Federico Rossi ft Annalisa tutto in casa Warner.
No grazie. In casa Warner mi "accontenterei" di... Irama
Utente
16 gennaio, 2021
KOWALSKI ha detto
Intanto credo che l'album Splende dopo esser stato per 5 anni a 24.999 copie sia finalmente vicinissimo alla certificazione. Negli ultimi giorni lo stanno scontando sempre più ovunque, ora da MediaWorld costa 2.50 €... Anche su Amazon l'hanno scontato e infatti pochi giorni fa è rientrato in Top 100Tra un po' lo regalano
forse tra questo e il platino di Bye Bye vedo più probabile il platino di Bye Bye...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, NicksFactor, DGS, Sahz, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, iamplet, AjejeBrazorf
543 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn