Utente
24 aprile, 2020
A Radio Italia ha confermato che per il singolo estivo è lotta a due tra Eva + Eva e Movimento lento. A domanda precisa, ha risposto "stiamo valutando, i fan sono divisi tra questi due pezzi". Alla fine, secondo me, estrarrá Eva + Eva (mi sembra sia anche la sua preferenza).
Utente
27 febbraio, 2018
Luca ha detto
A Radio Italia ha confermato che per il singolo estivo è lotta a due tra Eva + Eva e Movimento lento. A domanda precisa, ha risposto "stiamo valutando, i fan sono divisi tra questi due pezzi". Alla fine, secondo me, estrarrá Eva + Eva (mi sembra sia anche la sua preferenza).
se estrae movimento lento
Utente
30 agosto, 2018
edorf ha detto
Fuori Onda di ieri a RaiRadio2 sulla vittoria di Virginio e sulla laurea in Fisicahttps://www.facebook.com/100013214983576/videos/1194243171026171
Vorrei non aver riso tanto come ho fatto lei porella non ce la faceva ma ha risposto bene con quell'altro che diceva che era un ballerino, Barbarossa sceso dalle nuvole. E sì che è stato di recente da quelle parti e pure da mamma Rai x Tale & quale.
Ps. Chissà se vedrà mai la luce il brano che hanno scritto più di un annetto fa
Pronti ad andare in Andalusia con un Movimento lento quest'estate💃🏻
X me era pronta su Eva+Eva ma hanno iniziato ad aver dubbi per il riscontro di ML ecco il perchè della valutazione. Sta leggendo tutto quel che si dice sui social e sa benissimo dei due team
Utente
13 gennaio, 2015
Luca ha detto
Credo sia la seconda/terza ospitata dove trasmettono Eva+Eva, mentre Movimento Lento non mi sembra di averla mai sentita. Nella tracklist dell'album una è la numero 2 e l'altra è la 17. Io tutta questa indecisione non la vedo!
Se davvero adesso c'è una leggera indecisione, cosa di cui comunque dubito, credo sia dovuta al fatto che non si aspettassero che una discreta parte dei fan preferisse Movimento Lento ad E+E.
In ogni caso il singolo al 99,9% sarà Eva+Eva con buona pace di quelli (me compreso) che preferiscono Movimento Lento.
Utente
27 novembre, 2018
BlindedByTheLight ha detto
X me era pronta su Eva+Eva ma hanno iniziato ad aver dubbi per il riscontro di ML ecco il perchè della valutazione. Sta leggendo tutto quel che si dice sui social e sa benissimo dei due team
Cercherò di far chiudere gli account di tutti coloro che le dicono di estrarre Movimento lento.
In Eva+Eva c'è Annalisa, Movimento lento è totalmente priva di personalità e potrebbe cantarla letteralmente chiunque. È troppo simile ai singoli estivi dei "grandi" ma più debole, quindi verrebbe totalmente oscurata da quelli. Eva+Eva è fortissima in radio, potrebbe funzionare e almeno un minimo la vedo "sua"
Banned
7 aprile, 2014
KOWALSKI ha detto
Cercherò di far chiudere gli account di tutti coloro che le dicono di estrarre Movimento lento.
In Eva+Eva c'è Annalisa, Movimento lento è totalmente priva di personalità e potrebbe cantarla letteralmente chiunque. È troppo simile ai singoli estivi dei "grandi" ma più debole, quindi verrebbe totalmente oscurata da quelli. Eva+Eva è fortissima in radio, potrebbe funzionare e almeno un minimo la vedo "sua"
Quello il problema, Eva+Eva è un pò troppo Annalisa
Banned
7 agosto, 2013
KOWALSKI ha detto
Concordo!
ma il bridge di E+E è una bomba. Quei tamburi, la base in radio spaccherebbero. Movimento lento è caruccia ma è una linea piatta costante.
Utente
24 aprile, 2020
Bigboj ha detto
Credo sia la seconda/terza ospitata dove trasmettono Eva+Eva, mentre Movimento Lento non mi sembra di averla mai sentita. Nella tracklist dell'album una è la numero 2 e l'altra è la 17. Io tutta questa indecisione non la vedo!
Se davvero adesso c'è una leggera indecisione, cosa di cui comunque dubito, credo sia dovuta al fatto che non si aspettassero che una discreta parte dei fan preferisse Movimento Lento ad E+E.
In ogni caso il singolo al 99,9% sarà Eva+Eva con buona pace di quelli (me compreso) che preferiscono Movimento Lento.
Ma è chiaro che il singolo estivo designato era ed è Eva + Eva. Lei stessa ha ammesso che il pezzo era pronto già a settembre, ma lo ha tenuto per la riedizione in modo da risultare "fresco" per l'estate (motivo per cui non estrae Nuda, già "vecchia").
A parte le ospitate, già nelle stories ha sempre annunciato Nuda10 con Eva + Eva, mai con Movimento lento. Soltanto ora, visto l'apprezzamento dei fan, ogni tanto mette ML per creare questo giochino del dualismo ma la scelta mi pare chiara.
Io faccio parte del team ML. Non è il mio genere, anzi cambio frequenza, però la trovo più orecchiabile, cantabile, "leggera", più di massa. Sulla presa di "Eva + Eva" ho invece qualche dubbio.
Comunque estrae Eva + Eva.
Utente
3 maggio, 2020
Luca ha detto
Bigboj ha detto
Ma è chiaro che il singolo estivo designato era ed è Eva + Eva. Lei stessa ha ammesso che il pezzo era pronto già a settembre, ma lo ha tenuto per la riedizione in modo da risultare "fresco" per l'estate (motivo per cui non estrae Nuda, già "vecchia").
A parte le ospitate, già nelle stories ha sempre annunciato Nuda10 con Eva + Eva, mai con Movimento lento. Soltanto ora, visto l'apprezzamento dei fan, ogni tanto mette ML per creare questo giochino del dualismo ma la scelta mi pare chiara.
Io faccio parte del team ML. Non è il mio genere, anzi cambio frequenza, però la trovo più orecchiabile, cantabile, "leggera", più di massa. Sulla presa di "Eva + Eva" ho invece qualche dubbio, ha una produzione a tratti pesante. Ma son gusti.
Comunque estrae Eva + Eva.
Movimento Lento la concepirei solo in duetto con qualcuno che la migliori.
Eva + Eva a me fa impazzire personalmente. Spero nel duetto estivo con Shade.
Nuda spero lowkey che la rilasci perché nonostante sia "vecchia" funziona, con un video musicale elaborato verrebbe qualcosa di fighissimo.
Utente
24 aprile, 2020
aleeee11 ha detto
Movimento Lento la concepirei solo in duetto con qualcuno che la migliori.
Eva + Eva a me fa impazzire personalmente. Spero nel duetto estivo con Shade.
Nuda spero lowkey che la rilasci perché nonostante sia "vecchia" funziona, con un video musicale elaborato verrebbe qualcosa di fighissimo.
Su "Nuda" ci spero ancora, magari come singolo finale per chiudere l'era. Merita, ma la vedo difficile.
Utente
27 febbraio, 2018
se davvero non estraesse eva+eva, sarebbe l'ennesima noi siamo un'isola sprecata totalmente. però siccome ultimamente con annalisa stanno facendo le cose per bene, non vedo perché non debbano estrarla. grida estate da tutti i pori. movimento lento è bella, ma si perderebbe totalmente in mezzo a tante canzoni estive, e poi flopperebbe di brutto (riconfermo la faccina)
Utente
30 agosto, 2018
cube ha detto
Se fossero saggi dovrebbero fare 5 singoli ( con un album di 20 brani con re edition ci sta )Tsunami
Dieci
E+E
Amsterdam
Nuda a chiusura dell’era dove sfocia nel 2022 e parte di tour a COVID quasi passato.
( HouseParty eVSL li considero archiviati rispetto a quest’era )
Esattemente la mia stessa scaletta e soprattutto ad oggi VsL non so se nemmeno loro la considerino più come feat. L'ha fatta talmente tante volte da sola in confronto che chi l'ha scoperta live si sarà meravigliata ad ascoltarla incisa e scoprire la presenza di Rkomi quindi una seconda collaborazione come singolo ci sta tutta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn