
Utente
30 agosto, 2018
Offline
quella volta in cui finalmente Rtl se la ricorda.
Bella la "casualità" con cui le han fatte queste suite, prima tt gli artisti Sony del festival ora quelli della Warner
Se tiene la scaletta del Radio Italia live chi saranno le sacrificate x dar spazio alle new entry? Chi si porterà come ospite?

Utente
30 agosto, 2018
OfflineTEBY ha detto
Ho troppo bisogno di uno scherzo delle Iene fatto a lei, quello di ieri a Paola Turci mi ha fatto morire
Ma pure una delle loro interviste per lo scherzo servirebbe la complicità di qualcuno lo avevo visto possibile un paio d'anni fa con Benji & Fede complici.
Cmq per chi volesse da stasera farà un paio di dirette per approfondire i pezzi nuovi: https://www.instagram.com/p/CNXgK-NLlcc/?igshid=bmgyzpqiws4g

Utente
31 maggio, 2016
OfflineBlindedByTheLight ha detto
Cmq per chi volesse da stasera farà un paio di dirette per approfondire i pezzi nuovi: https://www.instagram.com/p/CNXgK-NLlcc/?igshid=bmgyzpqiws4g
Farà la diretta con Alfa. Amsterdam confermato come singolo autunnale? 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: step88, cionfy, leparole, amers, Olimpico85, KassaD1, anto1994, Giulio23, L.W., Going19
306 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50159
pesca: 35636
KassaD1: 28071
Waves of Music: 25942
xello: 25469
Newest Members:
Pitter
Marcenis
William James
Obnixely
Vinking
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28391
Posts: 1460377
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23538
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Così possiamo vedere quale delle due le viene meglio live per capire il nuovo singolo








