Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5701
9 aprile, 2021 - 14:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pensavo si capisse volesse essere in battuta la gif di lady Tatasorpreso,  sul sorvolare perchè in disaccordo sul contenuto della recensione proprio perchè dallo storico delle recensioni di Fiume si sa quale sia il suo pensiero soggettivo sulla carriera di Annalisa ma mi scuso, prendo e porto a casa se viene considerata come un'insulto nel contesto, non c'era alcuna intenzione di offese personali all'autore, che sia Fiume,  pinco pallo o qualsiasi altro giornalista musicale. Peace & lovehug

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5702
9 aprile, 2021 - 14:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il mio commento l'ho scritto prima di accorgermi che fosse di Fiume, come ho scritto, quindi non vedo come possa essere riferito a lui. L'altro è una Gif chiaramente ironica. Evidentemente abbiamo definizioni diverse di "insulto", ma in tutta sincerità mi sembra solo che si sia partiti un po' prevenuti pensando al complottismo dei fan di Annalisa. Cercherò di moderare ulteriormente i termini sadidaHo trovato poco carino darci degli "avvelenati" così prendendoci per i fondelli aggiungendo "perchè ha osato criticare Annalisa", questo lo devo dire

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5703
9 aprile, 2021 - 14:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto

KOWALSKI ha detto
Chi l'ha "insultato"? sadida

KOWALSKI ha detto
Recensione noiosa e inutile come sempre 

BlindedByTheLight ha detto
Adottate la politica di Lady Tata

E in ogni caso anche i toni del primo post di @cancellate account e post, grazie! (che sei tornato da un giorno da un ban di un mese) non mi sono sembrati i più adatti.   

Ho solo riportato la recensione e commentato quello che penso, che poi è quello che pensano tutti i fan, ma chi l'ha insultato al recensore?

Ho semplicemente detto che Annalisa è Annalisa, e lo ribadisce da 5 anni, non è la bella voce che deve cantare tutta la vita una finestra tra le stelle o il diluvio universale (che poi tanto la sotterrano lo stesso) perchè lo dice tizio o caio.

Hanno chiaramente dei preconcetti, se un artista qualunque ha una bella voce non si può per esempio mettersi a rappare? 

A prescindere dai contenuti sono sicuro che anche in tal caso direbbe "si un 6, disco buono, ma lei ha la voce perchè non la usa"

Quando capiranno che le persone sono quello che vogliono essere, soprattutto tu dovresti capirlo, e che la voce è un mezzo e non il fine?

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5704
9 aprile, 2021 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto
Anche oggi questo fan club...

  

Elodie Amici GIF - Elodie Amici GIFs

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5705
9 aprile, 2021 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Si va bene ridere e scherzare eh sono il primo, ma Annalisa sono 5 anni che porta avanti un discorso serio lineare e con una logica ben precisa:

essere se stessi, liberi e senza paure di sbagliare e di aprirsi agli altri 

5 anni che cerca di comunicarlo ma nada, e sono figli dei tempi che corrono...

Oh lo capisco io che non ho di questi problemi per fortuna, ma mi arriva tutto, sarà che provo sempre una certa empatia.

Luka84
Utente

Utente
Forum Posts: 156
Member Since:
24 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5706
9 aprile, 2021 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Alle 18 diretta con Merk&Kremont, produttori di Movimento lento. Non ci dirà nulla sul singolo estivo, ma attenzione a ogni sillaba e alle sue facce 😎

@KOWALSKI, alza il volume💃

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5707
9 aprile, 2021 - 16:57
sp_Permalink sp_Print

Diretta per parlare del pezzo estivo che non verrà estratto, interessante

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4869
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
5708
9 aprile, 2021 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Spero vivamente non si giochino un pezzo come “Eva+Eva” per estrarre “movimento lento”. Per quanto quest’ultimo sia comunque radiofonico e adatto all’estate, “Eva+Eva” lo trovo più in linea per presentare l’album. E francamente trovo sia un pezzo abbastanza esplosivo!

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5709
9 aprile, 2021 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

DIEL87 ha detto
Spero vivamente non si giochino un pezzo come “Eva+Eva” per estrarre “movimento lento”. Per quanto quest’ultimo sia comunque radiofonico e adatto all’estate, “Eva+Eva” lo trovo più in linea per presentare l’album. E francamente trovo sia un pezzo abbastanza esplosivo!  

Annalisa Applauso GIF - Annalisa Applauso Applausi GIFs

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5710
9 aprile, 2021 - 17:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche oggi qualcuno ha scritto un post di quanto Eva+Eva sia meglio di Movimento Lento?

Ebbene Si Già GIF - EbbeneSi Già ProprioCosì GIFs

Io spero solo che questo annuncio arrivi il prima possibile perchè francamente sono davvero stufo di leggere sempre lo stesso tipo di post dall'uscita della riedizione ad oggideadbanana

E ci tengo a precisare che non me la prendo con DIEL che l'ha scritto oggi e magari è la prima volta che lo faceva, però ragazzi basta andare indietro con i post, sono pagine e pagine che si scrive sempre la solita roba. Alla lunga anche basta, anche perchè tanto prima di Maggio non se ne parla... non si regge un altro mese cosìplsnot

Io quasi spero estragga Movimento Lento solo per leggere i commenti di alcuni qua dentro Risata Rido GIF - Risata Rido Muoio GIFs

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5711
9 aprile, 2021 - 17:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anch'io spero che estragga presto il singolo estivo perchè non reggo i post pro Movimento lento nel fanclub/group, tra Andalusia, taxi e rosso Coca Cola... Se estrarrà Movimento lento e sarà una hit non sopporterò i fan esaltati di Movimento lento, se flopperà oltre a non considerarla e ascoltare altro ne avrò da dire. Se invece estrarrà Eva+Eva e flopperà non reggerò i commenti dei fan accaniti di Movimento lento che la distruggeranno come è stato fatto con Houseparty dopo aver ascoltato Nuda. In pratica l'unico scenario che accetto è Eva+Eva estratta -> hit. Facile

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5712
9 aprile, 2021 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Io spero estragga la traccia numero 15 dell'album come prossimo singolo

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5713
9 aprile, 2021 - 17:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La rivolta in cui al confronto Noi siamo un'isola mancato singolo sarebbe un ricordo sbiaditolol.

Io penso non ci sia alcun significato nascosto dietro queste dirette, son solo dirette condivise x incuriosire sui pezzi nuovi  della riedizione un po' come il podcast, loro sono producers con un certo nome nell'ambiente e ci sta come nel lockdown fece quella con Canova.

Magari in futuro una con Poggipollini, vorrei sapere come gli è venuto d'inserire Feeling good nel pezzo della Vanonismitten e anche con Michele a rivangare i fasti di Sanremo2018

Edit: qualsiasi cosa estragga si balla stretti come black mamba. Baci francesi deliveryyyy

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5714
9 aprile, 2021 - 17:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BlindedByTheLight ha detto

Magari in futuro una con Poggipollini, vorrei sapere come gli è venuto d'inserire Feeling good nel pezzo della Vanonismitten 

https://www.wittytv.it/amici/elodie-feeling-good/ catecaselli

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5715
9 aprile, 2021 - 17:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto
Io spero estragga la traccia numero 15 dell'album come prossimo singolo  

ma è vento, forse volevi dire Cena di Natale? lol

 

Madò ma quanto sta rosicando il nostro Kowalski? 

un po' ti capisco, ma mi sta crescendo ML, occhio, non capisco solo perchè metterla in fondo, ok lato A e lato B, ma stica, alla fine la trovo credibile anche in questo pezzo.

PS.

vi ricordate quando in tempi non sospetti vi dicevo che si arrivava a 1 Milione di copie certificate entro fine 2021 e mi si prendeva in giro?

ecco cool

Ci ho sempre creduto nei singoli e in questo progetto, davvero ben fatto, era solo questione di tempo heart

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5716
9 aprile, 2021 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

@kowalski 

NON Guardare l’ultima storia di Annalisa ahh_gif.

Se rilascia movimento lento e non Eva più Eva la defollowo maraurla_png

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5717
9 aprile, 2021 - 17:53
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
@kowalski 

NON Guardare l’ultima storia di Annalisa ahh_gif.

Troppo tardi

Se rilascia movimento lento e non Eva più Eva la defollowo maraurla_png  

Anch'io

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5718
9 aprile, 2021 - 17:55
sp_Permalink sp_Print

Eva più Eva è una bomba radiofonica che dura meno di 3 minuti. Movimento lento farebbe la fine di Avocado Toast, capito da pochi e poco estivo. Ed a me Avocado Toast piace ma come singolo estivo è stato un suicidio. Perseverare sarebbe diabolico 

cancellate account e post, grazie!
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1765
Member Since:
29 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5719
9 aprile, 2021 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

ahahhh rofl

eddai concedetele qualcosa su, non ha mai fatto una canzone così in 10 anni, e oramai ho fiducia in lei e le sue scelte.

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5720
9 aprile, 2021 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Lei che si diverte a percularci tutti e noi che le andiamo sempre dietro maraurla_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, cionfy, Alessandra92, Olimpico85, Moly, fool, Vesuvius21, thatdamngigi
440 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45096

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Dream Star

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365102

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22498

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account