Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5741
9 aprile, 2021 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto

Ma in autunno se non Amsterdam chi vuoi che estragga? Le rimane caso mai principessa e Nuda ma penso li consideri già “vecchi”  

Che l'era finisca con il singolo estivo, Amsterdam è un flop annunciato, in radio non ce la vedo proprio. Poi se penso che ha buttato via Nuda e Principessa...

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5742
9 aprile, 2021 - 18:32
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

La stessa che ha estratto Used to you in estate con Noi siamo un'isola nell'album. Da quel punto di vista non mi stupirebbe  

Comincio a pensare che non estragga Eva più Eva perché non si ricorderà mai tutte le parole milly_png

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5743
9 aprile, 2021 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

Comincio a pensare che non estragga Eva più Eva perché non si ricorderà mai tutte le parole milly_png  

Sicuramente dal vivo avrebbe un po' di problemi

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
5744
9 aprile, 2021 - 18:34
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Che l'era finisca con il singolo estivo, Amsterdam è un flop annunciato, in radio non ce la vedo proprio. Poi se penso che ha buttato via Nuda e Principessa...  

Sì sì, io Principessa la butterei proprio dove dico io

nfXr1OP.gif

Ciò detto, stiamo tutti calmi, mancano due mesi all'estate e non è il caso di recitare il De Profundis per nessuno lmao

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5745
9 aprile, 2021 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Sicuramente dal vivo avrebbe un po' di problemi  

Vabbeh lasciamole estrarre movimento lento a Maggio, vederla a 10k su spotify e passata su Radio capracotta e poi rilasciare E+E per correre ai ripari.

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
5746
9 aprile, 2021 - 18:37
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

KOWALSKI ha detto

Queste due dirette mi hanno ucciso. Pensavo che avesse imparato a fare scelte giuste. Sono triste  

È risaputo che un singolo all'anno lo deve sbagliare .House Party Sticker by Warner Music Italy

Comunque tranquillizzatevi, probabilmente il prossimo ospite della diretta di 10 minuti sarà Dardust e diranno che quest'estate E+E spaccherà ovunque tizianaride_png

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5747
9 aprile, 2021 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto

In quella con Alfa cosa sono detti? Me la sono persatoofunny3.     

Le ha salvate entrambe, le trovi sul suo profilo.

 

Io rimango che vorrei il doppio singolo estivo e non necessariamente entrambe da Nuda10eleonora_png

 Seriamente penso la stiano tenendo in considerazione dal momento in cui hanno avuto un po' di riscontro all'uscita dell'album, vuoi per la produzione, vuoi perchè apparentemente se si guarda tipo yt sembra piacere, è estiva, ha sonorità che nel periodo vanno e piacciono pure a chi non la segue normalmente quindi potrebbero estrarla x me se ci fosse una volontà da parte della Warner, ovvio che x coerenza di progetto e in generale andrebbe su E+E  quindi vedremomuto

Le voglio dar fiducia, alla fine su Bye bye  singolo estivo ero scettica ma alla fine ha avuto ragione lei.

Amsterdam singolo autunnale già detto e ci sta alla grande, magari evitiamo il video girato a Pandino al festival delle Panda xò

rickyyg98
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3980
Member Since:
8 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
5748
9 aprile, 2021 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

Ho recuperato adesso la diretta, quindi Movimento Lento sarà il nuovo singolo? chiara_png 

Seria? chiara_png

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5749
9 aprile, 2021 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

Comincio a pensare che non estragga Eva più Eva perché non si ricorderà mai tutte le parole milly_png  

Io non vedo l'ora la faccia live x registrare le parole a caso buttate dentro tizianaride_png

Luka84
Utente

Utente
Forum Posts: 156
Member Since:
24 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5750
9 aprile, 2021 - 18:45
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, parliamoci chiaro: ML appartiene a un genere lontanissimo da me, i pezzi latineggianti li skippo da sempre.

Premesso ciò, se proprio devo scegliere, la trovo più radiofonica e immediata di E + E. Ha una struttura semplice che può far presa facilmente sulla massa.

Poi sarà un flop colossale, ma sta certezza assoluta sul successo di E+E chi ve la dà? Caruccia, ma neanche se stessimo parlando di tenere nel cassetto una pietra miliare della musica italiana! Siamo lì come livello, canzonette estive senza molte pretese col solo scopo di far ballare. E dai su, relax...

Se continuate a gufare ve la ritrovate colonna sonora dello spot estivo della Coca Cola...

milly_png

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5751
9 aprile, 2021 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

BlindedByTheLight ha detto

Le ha salvate entrambe, le trovi sul suo profilo.

Adesso l’ho notato, graziehug

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5752
9 aprile, 2021 - 18:49
sp_Permalink sp_Print

Condividetela ovunque e ascoltatela 10 volte al giorno per farle fare un boom su Spotify tale da convincerla ad estrarre il pezzo giusto

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5753
9 aprile, 2021 - 18:50
sp_Permalink sp_Print

Luka84 ha detto
Ragazzi, parliamoci chiaro: ML appartiene a un genere lontanissimo da me, i pezzi latineggianti li skippo da sempre.

Premesso ciò, se proprio devo scegliere, la trovo più radiofonica e immediata di E + E. Ha una struttura semplice che può far presa facilmente sulla massa.

Poi sarà un flop colossale, ma sta certezza assoluta sul successo di E+E chi ve la dà? Caruccia, ma neanche se stessimo parlando di tenere nel cassetto una pietra miliare della musica italiana! Siamo lì come livello, canzonette estive senza molte pretese col solo scopo di far ballare. E dai su, relax...

Se continuate a gufare ve la ritrovate colonna sonora dello spot estivo della Coca Cola...

milly_png  

Ma lo scopo dei singoli estivi deve essere quello di essere una canzonetta immediata che colpisca, non pietre miliari. Il Bridge di E+E è potente e te lo ricordi se lo ascolti in radio movimento lento ( per me ) è una linea piatta dalla prima all’ultima nota senza alcun tipo di climax. Orecchiabile ma Noiosetta direi. Nel mezzo dei tormentoni estivi viene spazzata via 

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5754
9 aprile, 2021 - 18:54
sp_Permalink sp_Print

Ma poi ha già la scaletta delle release

Image Enlarger

perché cambiarla tizianaride_png

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5755
9 aprile, 2021 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Ma poi ha già la scaletta delle release

Image Enlarger

perché cambiarla tizianaride_png  

Infatti

u1CmJk2.jpgImage Enlarger

Luka84
Utente

Utente
Forum Posts: 156
Member Since:
24 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
5756
9 aprile, 2021 - 19:01
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto

Ma lo scopo dei singoli estivi deve essere quello di essere una canzonetta immediata che colpisca, non pietre miliari. Il Bridge di E+E è potente e te lo ricordi se lo ascolti in radio movimento lento ( per me ) è una linea piatta dalla prima all’ultima nota senza alcun tipo di climax. Orecchiabile ma Noiosetta direi. Nel mezzo dei tormentoni estivi viene spazzata via   

Appunto, "pietre miliari" era ovviamente una metafora proprio per dire che son pezzi estivi che devono durare una stagione. Oh, detto ciò, speriamo estragga il pezzo giusto che le consenta di trainare l'album.

A proposito: ottima tenuta sia di Dieci che di Nuda10 (di cui temevo un crollo). Molto molto bene. 

BlindedByTheLight
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1697
Member Since:
30 agosto, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5757
9 aprile, 2021 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Lei intanto consapevole del drama scatenato in 10 min di diretta  come volevasi dimostrare su twitter mette like ai pro E+E e alla "sfida" con ML.

@lukeyyy potresti sempre girarle i risultati del BTOchiaraf_png

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5758
9 aprile, 2021 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

KOWALSKI ha detto

Infatti

u1CmJk2.jpgImage Enlarger  

La grazia una volta te la può fare. Amsterdam a settembre ti tocca al 100% 😂 

Avatar
cube
Utente PLATINO

Banned
Forum Posts: 1652
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5759
9 aprile, 2021 - 19:07
sp_Permalink sp_Print

Ha messo mi piace a questo

Sappiamo cosa fare 😂 

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
5760
9 aprile, 2021 - 19:09
sp_Permalink sp_Print

cube ha detto
Ha messo mi piace a questo

Sappiamo cosa fare 😂   

Dobbiamo buttare fuori Cielo Rosso Coca-Cola col 90%

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, carlocarlo, Pierdic95, Manu
255 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364756

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account