Utente
24 novembre, 2020
Onestamente ho pensato a inizio Maggio perché con un po’ di fortuna poi a Giugno può estrarre la canzone che piace di più, senza aggiungere nulla al digitale.
Comunque, che io ricordi ha fatto intendere che 10 tracce erano sicure e al 90% ultimate.
Quindi stanno decidendo se includerne solo un’altra oppure due.
Poi voleva un paio di collaborazioni, chissà se alla fine ci è riuscita
Utente
21 maggio, 2021
Secondo me dovrebbero farlo uscire a breve anche per cavalcare il successo di Bellissima (che in questo momento apporterebbe un notevole vantaggio per quanto riguarda gli streams), non avrebbe senso aspettare ancora a lungo, lo vedrei più come un salto nel vuoto inutile farlo uscire in autunno e non ora che è nel suo momento d'oro
Escludo direttamente il periodo estivo perchè quella sarebbe una mossa altrettanto suicida
Utente
30 agosto, 2022
Non so perchè ma io ho in mente che st’estate o fará il bis con i Boomdabash ( che peró vedo anche ritornare con l’amoroso che ha necessità di ritornare nelle grazie mainstream ) o con Fedez JAx ( che sicuramente faranno un tormentone insieme).
il prossimo singolo per me metà marzo digerito un po’ Sanremo ed album fine aprile.
Utente
27 novembre, 2018
La mia targhetta nelle storie di Annalisa
https://instagram.com/stories/naliannalisa/3024513220452589701?igshid=YmMyMTA2M2Y=
Banned
7 agosto, 2013
In un periodo normale, verrebbe scontato pensare ad un singolo. Ma tra il successo di Bellissima e la lotta con Sanremo, lo escludo altrimenti sarebbe la scelta musicale più folle della storia.
Qualche spoiler sulla sua partecipazione a Sanremo? Boh.
Ad ogni modo la curiosità regna. Immagine pazzesca.
Utente
5 aprile, 2018
kowalski ha detto
Comunque Friends&Partners, che si occupa dei suoi tour, ha condiviso il post nelle storie.
Avrebbe senso "promuoverlo" o promuovere la data evento poi a Sanremo dopo aver cantato Bellissima.
Poi "Ho un'idea..." mi suona propria come data evento in qualche posto "speciale" vedi Forum di Assago o Arena di Verona, e di solito le prevendite in questi posti si aprono 6/8 mesi prima
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz
205 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26767
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn