Utente
21 maggio, 2021
DIEL87 ha detto
Ma perché, prossimo anno ci sarà ancora Amadeus?
Comunque mi è preso un colpo che non cantasse Bellissima. Sarebbe stata una scelta folle..
Eh sì, se non sbaglio ha accettato la richiesta di condurre proprio fino al 2024 (ma per come stanno le cose secondo me è probabile che lo faccia fino al 2030 )
Utente
31 ottobre, 2020
Comunque vedendo le tante uptempo femminili di quest'anno (Elodie, Levante, Madame) capisco perchè sia stata scartata: si sarebbe persa e avrebbe affossato anche le altre.
Per questo motivo mi sento anche di segnarla già nella lista da mettere nel topic "Chi parteciperà a Sanremo 2024?" che già si preannuncia wild
Utente
5 aprile, 2018
Intervista da Michele Monina
Dove dice che sta ancora lavorando a cose nuove
Banned
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
A che tempistica pensate per l'album a questo punto, con la data speciale a inizio novembre? Io davo per scontata un'uscita primaverile insieme al secondo singolo, ma tra questa data e il "sto lavorando a cose nuove" non vorrei dovessimo aspettare settembre...
Per ora sta reggendo benissimo all'ondata Sanremo. Ricordiamoci che fra 2 settimane entra nei 6 mesi. Massì, meglio aspettare ancora un pò.
Utente
3 ottobre, 2017
Dabte02 ha detto
Secondo me fará come con nuda.Verso fine marzo sgonfiato Sanremo esce col nuovo singolo, giugno feat forte ( io ripeto che la vedo con Fedez e jAx), Settembre nuovo singolo per lanciare album e forum, febbraio Sanremo e riedizione album uscito a ottobre.
Anche io sono di quest’idea.. anche se mi vien quasi da sostituire Jax con Rosa Chemical in questa previsione.. non so. Potrebbe essere il nuovo “protetto” di Fedez dopo Lauro e Tananai..
Utente
27 novembre, 2018
L'unica cosa positiva di un pezzo del genere sarebbero i platini, per il resto da cancellare dalla memoria.
L'album l'avrebbe dovuto pubblicare ora o tra poco - con un nuovo singolo a compensare - per cavalcare l'enorme successo di Bellissima, difficile da ripetere. Ormai esce a settembre, visto quello che hanno detto lei e Simonetta. Il prossimo singolo sarà quasi sicuramente un altro uptempo non prettamente estivo e uscirà verso aprile/maggio per poi cercare di durare anche tutta l'estate, mentre lei sarà in un feat esterno. Mi aspetto che le siano arrivate o che arriveranno molte richieste per quest'estate. A un pezzo con Fedez e Rosa Chemical preferirei un bis con i Boomdabash, anche se le vendite no, e in assoluto preferirei un pezzo con Irama dato che non penso proprio che vadano insieme a Sanremo.
Utente
24 novembre, 2020
A questo punto meglio inizio Aprile e sperare che prenda piega e si faccia spazio tra i tormentoni. Bellissima potrebbe dare quella spinta in più. Anche io penso ad un feat esterno ma credo saranno Takagi e Ketra.
Fedez anche quest’anno dovrà trovarsi un altro nome, com’è giusto che sia. Irama dice proprio no ai duetti con donne pop.
Utente
30 agosto, 2022
No Irama se lo deve tenere per Sanremo
concordo sulla pioggia di richieste di Feat, I Boomdabash io li vedo orientati verso l’amoroso anche se l’imminente triplo platino di Tropicana farà venir voglia di bis.
Annalisa è ad oggi la voce femminile a cui fedez possa ambire, hanno già lavorato, entrambi amici di Simonetta.
Io continuo a giocare la carta JAx e questo farebbe pensare ancora di più ad Annalisa visto che anche con Jax ha lavorato ben due volte. Vedremo, le tempistiche per me saranno
Singolo uptempo post bellissima Aprile ( maggio troppo tardi)
feat forte
singolo primi di settembre
album fine settembre/ottobre ( promo amici )
sanremo/riedizione album febbraio.
Utente
21 maggio, 2021
Io penso che nemmeno loro si aspettassero questa longevità di Bellissima, credo che stiano aspettando che passi il momento di euforia generale (anche se sono convinto che il suo potrebbe farlo anche quest'estate) per poter estrarre il nuovo singolo...non escluderei che possa tornare direttamente a ridosso dell'estate a questo punto, per il disco ormai se ne parlerà in autunno
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Sahz
174 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46209
pesca: 33028
KassaD1: 26555
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Fatima
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26767
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22779
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn