Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7141
27 maggio, 2023 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

t=jSe5oxSY3SYUo3B3KaNA6A

A quanto pare l’intervista uscita su Di più tv non è veritiera grimilde

Moly
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3377
Member Since:
27 giugno, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
7142
27 maggio, 2023 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Beh sì effettivamente fare un'intervista su DiPiù per una cosa così importante mi sembrava un po' troppo cheap come cosa lol

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9234
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7143
27 maggio, 2023 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Credo sia la prima volta in assoluto nella sua carriera che mette di mezzo l'ufficio stampa per smentire una notizia falsa, in effetti sembrava strano che quelle dichiarazioni non venissero riportate da nessuna parte (se non in quel tweet)

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7144
27 maggio, 2023 - 23:34
sp_Permalink sp_Print

qua è possibile recuperare per intero l'esibizione di Shallow con Gianluca Ginoble e breve riferimento alla data al forum e a Mon Amour

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/ilvolotuttiperuno/annalisa-e-gianluca-ginoble-in-shallow_F312526201001C16?fbclid=IwAR0IscRor-C595Z2LM_3Tk3Z-ec67TBzrwnpIYSkOomN7g3MuMyHyuQieCU

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9234
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7145
28 maggio, 2023 - 0:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

edorf ha detto
qua è possibile recuperare per intero l'esibizione di Shallow con Gianluca Ginoble e breve riferimento alla data al forum e a Mon Amour

https://mediasetinfinity.mediaset.it/video/ilvolotuttiperuno/annalisa-e-gianluca-ginoble-in-shallow_F312526201001C16?fbclid=IwAR0IscRor-C595Z2LM_3Tk3Z-ec67TBzrwnpIYSkOomN7g3MuMyHyuQieCU  

Credo sia uno dei duetti più belli che abbia mai fatto negli ultimi anni, c'era una grande alchimia tra le loro voci, come se avessero cantato insieme da sempre...da brividi clap2

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7146
28 maggio, 2023 - 10:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Intervista di J Ax a Il Giornale che parla di "Disco Paradise" e di Annalisa

A proposito di estate, nell'ultima sera al Forum sono arrivati anche Annalisa e Fedez per la prima uscita ufficiale di Disco paradise, il vostro candidato a tormentone dell'estate.

«Fedez ha avuto una idea, mi ha chiamato e mi ha proposto di fare questa cosa che è una figata. Ho accettato anche perché questa canzone raccoglie idealmente la mia carriera: il passato remoto e il presente degli Articolo 31, la fase con Fedez e pure un'esperienza con Annalisa, il brano Supercalifragili».

Di lei scrivono che è la regina del pop italiano.

«Di certo non ha mai fatto un brutto singolo, conosce il pop e non tenta di giustificarsi presentandosi diversa da come è. E poi per fortuna c'è lei. Altrimenti io, Dj Jad e Fedez saremmo stati solo tre tamarri con una canzone nuova. Lei è il nostro scudo social». (sorride - ndr)

Che a proposito di Supercalifragili, ha circa 10.800.000 streams, non mi stupirebbe se  entro fine anno riuscissero a certificarlo. 

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7147
28 maggio, 2023 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Going19 ha detto
Credo sia la prima volta in assoluto nella sua carriera che mette di mezzo l'ufficio stampa per smentire una notizia falsa, in effetti sembrava strano che quelle dichiarazioni non venissero riportate da nessuna parte (se non in quel tweet)  

No in realtà erano state riportate su diverse testate online

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9234
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7148
28 maggio, 2023 - 12:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lukeyyy ha detto

No in realtà erano state riportate su diverse testate online  

Probabilmente nelle ultime ore stava iniziando a diffondersi la notizia e sono stati costretti ad intervenire, io quando ho appreso di quel tweet (che risale a qualche giorno fa) non riuscivo a trovare da nessuna parte le sue dichiarazioni...quando le pubblicazioni sono comparse in rete la notizia si è sparsa in giro in pochissimi minuti ad esempio

Tra l'altro ho visto che molti fan nel gruppo ufficiale non ne erano nemmeno a conoscenza

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7149
28 maggio, 2023 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Mentre Nali, Fedez e Articolo stanno per andare a cantare a Taranto, la gente urla solo Annalisa

s=19&fbclid=IwAR2FPRFtlASpgsrxi-ubSxq1XoKvWd_pzcUJSle6gvzgO11_8q676OS3gZk

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7150
28 maggio, 2023 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Una fanpage di Lady Gaga che conta oltre 288 mila follower ha condiviso l'esibizione di ieri con Ginoble. 

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7151
28 maggio, 2023 - 21:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che percorso! Sta abbinando power hit ad esibizioni perfette, tecnicamente difficili, dimostrandosi capace di far tutto. La nostra Lady Gaga.plsnot

TrediciMotivi
Utente 2xP

Utenti -2
Forum Posts: 2477
Member Since:
5 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7152
28 maggio, 2023 - 22:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ieri sera, su canale 5, mentre cantava Shallow, mi sono venuti i brividi heart

è stata meravigliosa heart

sono davvero fiero di essere un suo fan da oramai tanti e tanti anni smitten

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7153
4 giugno, 2023 - 11:58
sp_Permalink sp_Print

Bellissimo il resoconto della vocal coach Danila Satragno su Oggi

«Annalisa è stata mia allieva sin dalla terza media», racconta l’insegnante di canto, Danila Satragno, cantante jazz, corista di De André e professoressa al conservatorio Verdi di Milano. «È un’artista partita da lontano, la cantante che vedete oggi è il risultato di un percorso tecnico importante, per questo si è evoluta piano piano. Per dire: Annalisa ha voluto studiare anche pianoforte, chitarra e flauto traverso».

 UNA FERREA AUTODISCIPLINA – «Scrive musica e testi da quando è piccola e l’unica cosa che negli anni non è mai cambiata in lei è la sua determinazione, l’autodisciplina ferrea. Ricordo che veniva a lezione anche se aveva la febbre Mi diceva: “Non importa se sto male, capiterà anche quando farò concerti e non potrò fermarmi”», racconta la vocal coach che lavora tutt’oggi con Annalisa ed è un’amica di famiglia. «Quando la bocciarono alle selezione di X Factor e alla prima di Amici, io ero molto arrabbiata, lei tranquillissima: “Non cambia nulla”, mi disse, “io nella vita voglio dedicarmi alla musica e andrò avanti lo stesso”. Non l’ho mai vista piangere o abbattersi. Ha fatto la gavetta, dai matrimoni ai piccoli teatri. E si è laureata in Fisica a Torino senza mai saltare una lezione di canto: prendeva il treno e veniva a Savona anche quando era sotto esame. Suo padre ci diede un anno per dimostrare che saremmo riuscite a fare della musica un lavoro e lei accettò la sfida. Una ragazza straordinaria», ripete più volte la sua maestra di canto che spiega: «Non è un caso che oggi Annalisa sappia esprimersi anche attraverso la sua fisicità, che non abbia più paura di essere sexy, di parlare dei suoi punti deboli con ironia e che abbia deciso di sposarsi. Tra l’altro sono una coppia bellissima e affiatata».
Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7154
5 giugno, 2023 - 17:04
sp_Permalink sp_Print

E comunque, ora più che mai, che HYPE per questo nuovo disco plsnot

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11406
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7156
5 giugno, 2023 - 17:32
sp_Permalink sp_Print

Regina delle Regine ti voglio a Sanremo 2024 in gara per vincere tutto e continuare con i record, partendo dalla vincitrice donna dopo tantissimi anni ed una donna ad Eurovision dopo tanti anni. 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9234
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7157
5 giugno, 2023 - 18:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

calacolo ha detto
Regina delle Regine ti voglio a Sanremo 2024 in gara per vincere tutto e continuare con i record, partendo dalla vincitrice donna dopo tantissimi anni ed una donna ad Eurovision dopo tanti anni.   

Concordo, se lo merita ed è l'unica che può riuscirci attualmente (quindi Nali se sei all'ascolto manda subito ad Ama quel pezzo e lascia stare la conduzione lmao)

DIEL87
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4851
Member Since:
3 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
7158
5 giugno, 2023 - 18:35
sp_Permalink sp_Print

Beh se lei ha in testa il desiderio di provare a vincere e andare all’ESC è abbastanza scontato che il terreno fertile ci sarebbe adesso! Poi se non riesce nemmeno stavolta amen, ma sarebbe da folli non crederci nemmeno un pochino dopo quel che ha seminato nell’ultimo anno e che sta già cominciando a raccogliere.

Sia chiaro: non è che se non dovesse mai vincere Sanremo allora bisogna farle il funerale, anzi, però sarebbe una bella ciliegina sulla torta!

Speriamo ovviamente che abbia il pezzo perfetto. Non so nemmeno se un’ipotetica ballad sarebbe vista come un passo indietro o comunque come “la solita solfa”. Forse a sto punto non sarebbe male una ballad a settembre apri-pista per il disco e a Sanremo una “Bellissima 2.0” ma coi controcavoli..

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 21889
Member Since:
24 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7159
5 giugno, 2023 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Power ballad con Tananai a metà settembre, disco a fine mese, e per Sanremo una up-tempo come Bellissima con testo d'empowerment, coreografia già pronta per TikTok e vocals strappa-applausi. ahh

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7160
5 giugno, 2023 - 19:49
sp_Permalink sp_Print

Non illudetemi. 

E comunque Bellissima non può sparire dalle classifiche, non sono ancora pronta. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Noir89, Gabbo
407 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
8 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360557

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account