Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Annalisa
lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7201
8 giugno, 2023 - 11:46
sp_Permalink sp_Print

NicksFactor ha detto

Non è pop
Comunque la co-conduzione per me non farebbe vedere niente di lei che già non abbiamo visto, che sia una artista multiforme lo sappiamo già dalle ospitate da Fazio, dal film, dai Tutta Colpa Di..., cosa dovrebbe dimostrare ancora? L'unica cosa che convincerebbe il grande pubblico sarebbe un nuovo podio sanremese che dimostrerebbe in maniera inequivocabile fino a che punto è arrivata. 

Anche perchè delle precedenti co-conduzioni cosa vi è rimasto? Elodie ve la ricordate più per Andromeda e Due o per la sua co-conduzione? La Ferragni vi ha lasciato qualcosa che non siano slogan?   

Elodie è l’esempio più sbagliato dopo il medley da popstar non scherziamo. Se fosse quello il ruolo di Annalisa a Sanremo 2024 io non avrei dubbi, se deve fare la valletta che legge i cartoncini è chiaro che il discorso è diverso

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
7202
8 giugno, 2023 - 12:19
sp_Permalink sp_Print

Che lei abbia diverse canzoni da parte è chiaro anche perchè in teoria dovrebbe uscire un album prossimamente. Vuoi che non abbia qualche brano adatto o per Sanremo, che sia ballad o altro?

L'ultimo anno di Amadeus dopo che ha condotto Sanremo dal 2020, la chiusura di una grande parentesi. I vincitori?

Diodato - Maneskin - Blanco-Mahmood - Mengoni = 2 uomini solisti - 1 band - 1 duo maschile.

Spero chiuda con una vittoria femminile per concludere in bellezza, anche se appunto al giorno d'oggi è dura. Secondo me bisogna battere il ferro su questo punto, anche perchè il 2024 sarà il 10° anno dall'ultima vittoria di una donna. 

Magari è un pallino nostro di RH e fuori in RAI interessa zero ma intanto questa statistica è reale. Anche ad Eurovision, sempre uomini che palle, come se facessero musica solo loro. A maggior ragione c'è una donna che sta facendo benissimo da sola e non la metti in gara per dimostrare che può arrivare in alto a Sanremo e che può rappresentare l'Italia in un concorso europeo dopo una sfilza di uomini?

Anche qui sono statistiche reali che magari in Rai non interessano, vinca il biggone di turno come gli anni precedenti e ciaone. 

Gabbo
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3719
Member Since:
16 aprile, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
7203
8 giugno, 2023 - 13:28
sp_Permalink sp_Print

Elodie ha avuto il suo massimo picco di popolarità anche, e soprattutto, grazie alla co-conduzione. Mi ricordo che nei giorni seguenti si parlava quasi solo di quello ed era sulla bocca di tutti. Se Annalisa avesse un ruolo del genere non ci penserei due volte a volerla lì e non in gara. Anche perché okay che questo è il suo anno, è al massimo picco di popolarità e tutto quello che vogliamo, ma una sua vittoria a Sanremo è veramente difficile con questo regolamento. Oltre al fatto che nessuno ci assicura che questa popolarità si tramuterà poi effettivamente in televoto.

Alla fine l'anno scorso qui si pensava che fosse Elodie il profilo giusto per vedere finalmente una donna vincitrice (popolarità, favore dei giornalisti, presenza scenica, non le mancava quasi nulla) e nonostante questo è arrivata ""solo"" nona.

umbi
Utente PLATINO

Utenti +1
Forum Posts: 1108
Member Since:
17 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7204
8 giugno, 2023 - 13:37
sp_Permalink sp_Print

Gabbo ha detto
Elodie ha avuto il suo massimo picco di popolarità anche, e soprattutto, grazie alla co-conduzione. Mi ricordo che nei giorni seguenti si parlava quasi solo di quello ed era sulla bocca di tutti. Se Annalisa avesse un ruolo del genere non ci penserei due volte a volerla lì e non in gara. Anche perché okay che questo è il suo anno, è al massimo picco di popolarità e tutto quello che vogliamo, ma una sua vittoria a Sanremo è veramente difficile con questo regolamento. Oltre al fatto che nessuno ci assicura che questa popolarità si tramuterà poi effettivamente in televoto.

Alla fine l'anno scorso qui si pensava che fosse Elodie il profilo giusto per vedere finalmente una donna vincitrice (popolarità, favore dei giornalisti, presenza scenica, non le mancava quasi nulla) e nonostante questo è arrivata ""solo"" nona.  

Concordo su tutto per me rischierebbe di non fare nemmeno top 5 altro che vittoriasadida mi piacerebbe vederla invece in una veste inedita con un bel medley

Thehumming
Utente

Utenti -2
Forum Posts: 255
Member Since:
23 giugno, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7205
8 giugno, 2023 - 14:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma poi scusatemi, a voi sembra normale questo discorso della co-conduzione? Ogni anno viene fatto passare come un ruolo prestigioso a cui varie donne dello spettacolo ambiscono, quando a mio avviso è davvero svilente. Non mi capacito di come persone come la Ferilli, la Ferragni, la Fagnani e altre si possano essere prestate. Su Elodie non commento perché non l'ho mai apprezzata da questo punto di vista. Praticamente la donna di turno viene relegata ad una posizione subalterna di default rispetto al padrone di casa Amadeus. Va lì, fa il suo discorsino di circostanza e poi via. Per me è la manifestazione del patriarcato e del maschilismo più becero, cioè quello nascosto dietro un'apparente perbenismo. Veniva tanto criticato Baudo con le vallette, ma per me Amadeus in questi anni ha fatto molto, molto di peggio. La figura femminile di turno è un puro escamotage per ripulire in qualche modo la schiacciante maggioranza maschile dei festival targati Amadeus.

Perché Annalisa dovrebbe prestarsi a questo teatrino? Sarebbe l'antitesi del modello di donna che ha ribaltato i pronostici e ha guidato una piccola rivoluzione. Faccio appello alla sua intelligenza, sperando che non lo faccia. A che pro poi? Per un medley come quello di Elodie? Non ne ha assolutamente bisogno.

Speriamo che questo Sanremo passi presto con il suo ennesimo podio tutto maschile e che Amadeus se ne vada una volta per tutte. Ha dato un'impostazione davvero sbagliata alla manifestazione.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
7206
8 giugno, 2023 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Gabbo ha detto
Elodie ha avuto il suo massimo picco di popolarità anche, e soprattutto, grazie alla co-conduzione. Mi ricordo che nei giorni seguenti si parlava quasi solo di quello ed era sulla bocca di tutti. Se Annalisa avesse un ruolo del genere non ci penserei due volte a volerla lì e non in gara. Anche perché okay che questo è il suo anno, è al massimo picco di popolarità e tutto quello che vogliamo, ma una sua vittoria a Sanremo è veramente difficile con questo regolamento. Oltre al fatto che nessuno ci assicura che questa popolarità si tramuterà poi effettivamente in televoto.

Alla fine l'anno scorso qui si pensava che fosse Elodie il profilo giusto per vedere finalmente una donna vincitrice (popolarità, favore dei giornalisti, presenza scenica, non le mancava quasi nulla) e nonostante questo è arrivata ""solo"" nona.  

Ma in gara aveva contro Mengoni e Ultimo che erano già forti di loro, aggiungiamoci Lazza come sorpresa e anche Mr. Rain a cui nessuno dava 1 euro. Tananai totalmente random per me ma comunque il brano fuori è andato benissimo. Giorgia è rimasta a galla per il nome perchè il brano non era fortissimo. Mi sembra ovvio che alla fine si sia ritrovata 9°. 

Il brano di Elodie per me era bello ma non stupendo, Madame molto meglio secondo me. 

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1831
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7207
8 giugno, 2023 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Mai avrei pensato di dirlo, MAI, ma io la voglio a Sanremo e non in gara.

L’aver saltato Sanremo 2023 è stata per lei la miglior cosa che le potesse capitare. Con Sanremo non avrebbe mai avuto Mon Amour e la consacrazione in solitaria. La gara l’ha già fatta, non la vincerà mai non ha vinto Elisa vuoi che vinca Annalisa? Ci saranno i pinguini o il maschio di turno amato dai giornalisti.

Meglio a Sanremo, BEN USATA, dove la fanno cantare pezzi italiani di repertorio un po’ come fecero con Ferro. Perché se Annalisa si mette ad usare la voce al 100% con cover quel teatro lo tira giù.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11559
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
7208
8 giugno, 2023 - 14:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Dabte02 ha detto
Mai avrei pensato di dirlo, MAI, ma io la voglio a Sanremo e non in gara.

L’aver saltato Sanremo 2023 è stata per lei la miglior cosa che le potesse capitare. Con Sanremo non avrebbe mai avuto Mon Amour e la consacrazione in solitaria. La gara l’ha già fatta, non la vincerà mai non ha vinto Elisa vuoi che vinca Annalisa? Ci saranno i pinguini o il maschio di turno amato dai giornalisti.

Meglio a Sanremo, BEN USATA, dove la fanno cantare pezzi italiani di repertorio un po’ come fecero con Ferro. Perché se Annalisa si mette ad usare la voce al 100% con cover quel teatro lo tira giù.  

Quindi tutte le donne possono stare a casa perchè non vinceranno mai? Che discorso è? Vi dimenticate che con Sanremo c'è la possibilità di approdare ad Eurovision e aprirsi porte all'estero come Maneskin, Mengoni e Mahmood. Sono d'accordo sul fatto che non debba partecipare ogni anno ma almeno provarci dopo il 2021 non è una cattiva idea. Deve andare ad Eurovision a 50 anni? 

Anche se porta in gara un brano con i contro cavoli tira giù l'Ariston (ma anche nella serata cover). 

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1831
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7209
8 giugno, 2023 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

Dabte02 ha detto
Mai avrei pensato di dirlo, MAI, ma io la voglio a Sanremo e non in gara.

L’aver saltato Sanremo 2023 è stata per lei la miglior cosa che le potesse capitare. Con Sanremo non avrebbe mai avuto Mon Amour e la consacrazione in solitaria. La gara l’ha già fatta, non la vincerà mai non ha vinto Elisa vuoi che vinca Annalisa? Ci saranno i pinguini o il maschio di turno amato dai giornalisti.

Meglio a Sanremo, BEN USATA, dove la fanno cantare pezzi italiani di repertorio un po’ come fecero con Ferro. Perché se Annalisa si mette ad usare la voce al 100% con cover quel teatro lo tira giù.  

Quindi tutte le donne possono stare a casa perchè non vinceranno mai? Che discorso è? Vi dimenticate con con Sanremo c'è la possibilità di approdare ad Eurovision, sono d'accordo sul fatto che non debba partecipare ogni anno ma almeno provarci dopo il 2021 non è una cattiva idea. Deve andare ad Eurovision a 50 anni? 

Anche se porta in gara un brano con i contro cavoli tira giù l'Ariston (ma anche nella serata cover).   

Fosse Al suo primo sanremo ti darei ragione ma ha già dato. Per me è il timing perfetto per dimostrare all’Italia la voce che ha. Noi ragioniamo da Fan che la conoscono da 12 anni ma il 70% della nuova gente che la segue pensa che Annalisa non abbia la voce che ha, basti leggere i commenti su tik tok quando ha cantato a cappella bellissima TUTTI erano basiti e scrivevano “ oddio ma che voce ha”.

Ecco per me in una co conduzione dove non legge solo un gobbo ma la usano per le sue doti canore avrebbe molto più potere di un sesto Sanremo in top 10 o giù di lì.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9493
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
7210
8 giugno, 2023 - 14:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Thehumming ha detto
Ma poi scusatemi, a voi sembra normale questo discorso della co-conduzione? Ogni anno viene fatto passare come un ruolo prestigioso a cui varie donne dello spettacolo ambiscono, quando a mio avviso è davvero svilente. Non mi capacito di come persone come la Ferilli, la Ferragni, la Fagnani e altre si possano essere prestate. Su Elodie non commento perché non l'ho mai apprezzata da questo punto di vista. Praticamente la donna di turno viene relegata ad una posizione subalterna di default rispetto al padrone di casa Amadeus. Va lì, fa il suo discorsino di circostanza e poi via. Per me è la manifestazione del patriarcato e del maschilismo più becero, cioè quello nascosto dietro un'apparente perbenismo. Veniva tanto criticato Baudo con le vallette, ma per me Amadeus in questi anni ha fatto molto, molto di peggio. La figura femminile di turno è un puro escamotage per ripulire in qualche modo la schiacciante maggioranza maschile dei festival targati Amadeus.

Perché Annalisa dovrebbe prestarsi a questo teatrino? Sarebbe l'antitesi del modello di donna che ha ribaltato i pronostici e ha guidato una piccola rivoluzione. Faccio appello alla sua intelligenza, sperando che non lo faccia. A che pro poi? Per un medley come quello di Elodie? Non ne ha assolutamente bisogno.

Speriamo che questo Sanremo passi presto con il suo ennesimo podio tutto maschile e che Amadeus se ne vada una volta per tutte. Ha dato un'impostazione davvero sbagliata alla manifestazione 

Lungi da me creare una polemica su questo, ma concordo su tutto sinceramente,  è la stessa chiave di lettura che ho dato io alla notizia...io di questa mossa non ne sarei per nulla entusiasta sinceramente, un Mengoni o un Ultimo come uomini dei record in gara e lei o Emma o Elodie che adesso godono del massimo splendore devono limitarsi a fare la vallette con le altre sadida

AjejeBrazorf
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1281
Member Since:
16 settembre, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7211
8 giugno, 2023 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Lungi da me creare una polemica su questo, ma concordo su tutto sinceramente,  è la stessa chiave di lettura che ho dato io alla notizia...io di questa mossa non ne sarei per nulla entusiasta sinceramente, un Mengoni o un Ultimo come uomini dei record in gara e lei o Emma o Elodie che adesso godono del massimo splendore devono limitarsi a fare la vallette con le altre sadida

Il pensiero generale è condivisibile, ma l’esempio totalmente sbagliato secondo me, ovvio che se Annalisa vuole andare a Sanremo Amadeus non se la lascia scappare, ma non è un nome paragonabile a quello di Marco o Ultimo su… Forse Laura Pausini tra le donne ha lo stesso appeal come nome e infatti lei ha fatto la super ospite e mai la vedrai fare la valletta. Forse ci dimentichiamo che Annalisa non ha ancora mai cantato in un palazzetto 😅

Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1831
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7212
8 giugno, 2023 - 14:43
sp_Permalink sp_Print

Ci dimentichiamo che Annalisa ha sempre voglia di cantare, la qualunque. Basti vedere quando va ospite in radio o co conduce ( mi viene in mente lo zoo di 105) basta che le diano un microfono e quella parte. Non si fa problemi di stonature, se è in live o altro. Lei canta.

Ecco io una sua co conduzione la immagino così dove conscia dello strumento che ha glielo facciano usare. ovvio che se va per leggere un gobbo 4 volte li imbambolata meglio che se ne stia a casa.

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9493
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
7213
8 giugno, 2023 - 14:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

AjejeBrazorf ha detto

Lungi da me creare una polemica su questo, ma concordo su tutto sinceramente,  è la stessa chiave di lettura che ho dato io alla notizia...io di questa mossa non ne sarei per nulla entusiasta sinceramente, un Mengoni o un Ultimo come uomini dei record in gara e lei o Emma o Elodie che adesso godono del massimo splendore devono limitarsi a fare la vallette con le altre sadida

Il pensiero generale è condivisibile, ma l’esempio totalmente sbagliato secondo me, ovvio che se Annalisa vuole andare a Sanremo Amadeus non se la lascia scappare, ma non è un nome paragonabile a quello di Marco o Ultimo su… Forse Laura Pausini tra le donne ha lo stesso appeal come nome e infatti lei ha fatto la super ospite e mai la vedrai fare la valletta. Forse ci dimentichiamo che Annalisa non ha ancora mai cantato in un palazzetto 😅  

No, ma il concetto è un altro: perché così tante donne di successo non possono coesistere nello stesso cast? Anche il fatto che Annalisa stessa sia stata scartata lo scorso anno perché troppo sovrapponibile alla proposta di Elodie (com'è emerso) mi puzza un po'...a me sembra che si voglia oscurare l'immagine della donna (impressione mia e magari anche sbagliata)

Certo di donne nei Festival di Amadeus ne sono passate, ma sempre in numero minore...la stessa Giorgia veniva da un'era non troppo sfavillante e sappiamo che, anche avesse imbroccato il pezzo giusto, sarebbe arrivata massimo al 3° posto, perché, nonostante il nome, non era di certo ai fasti di un tempo

Poi certamente nessuna di loro è paragonabile a Mengoni o Ultimo a livello di numeri in generale attualmente (e magari Ama ci smentirà portando Amoroso, Pausini e Mina tutte insieme) lol

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
7214
8 giugno, 2023 - 15:28
sp_Permalink sp_Print

Thehumming ha detto
Ma poi scusatemi, a voi sembra normale questo discorso della co-conduzione? Ogni anno viene fatto passare come un ruolo prestigioso a cui varie donne dello spettacolo ambiscono, quando a mio avviso è davvero svilente. Non mi capacito di come persone come la Ferilli, la Ferragni, la Fagnani e altre si possano essere prestate. Su Elodie non commento perché non l'ho mai apprezzata da questo punto di vista. Praticamente la donna di turno viene relegata ad una posizione subalterna di default rispetto al padrone di casa Amadeus. Va lì, fa il suo discorsino di circostanza e poi via. Per me è la manifestazione del patriarcato e del maschilismo più becero, cioè quello nascosto dietro un'apparente perbenismo. Veniva tanto criticato Baudo con le vallette, ma per me Amadeus in questi anni ha fatto molto, molto di peggio. La figura femminile di turno è un puro escamotage per ripulire in qualche modo la schiacciante maggioranza maschile dei festival targati Amadeus.

Ripeto: il paragone va fatto con Elodie, non con Fagnani o Ferragni, che non sono cantanti/cantautrici/artiste quindi quello dovevano e potevano fare. 

Perché Annalisa dovrebbe prestarsi a questo teatrino? Sarebbe l'antitesi del modello di donna che ha ribaltato i pronostici e ha guidato una piccola rivoluzione.Faccio appello alla sua intelligenza, sperando che non lo faccia. A che pro poi? Per un medley come quello di Elodie? Non ne ha assolutamente bisogno.

Speriamo che questo Sanremo passi presto con il suo ennesimo podio tutto maschile e che Amadeus se ne vada una volta per tutte. Ha dato un'impostazione davvero sbagliata alla manifestazione.  

Poi vabbè da questa descrizione sembra la libertà che guida il popolo di Delacroix ma con Bonsai e Amaro dipinti in primo piano, secondo me ogni tanto tocchiamo picchi assurdi. Non è un mistero che non ti piaccia Elodie e non perdi occasione di dirlo e di denigrarla, abbiamo capito, ma è veramente fazioso parlare di lei a Sanremo 2021 in questi termini.

Dabte02 ha detto

Ecco io una sua co conduzione la immagino così dove conscia dello strumento che ha glielo facciano usare. ovvio che se va per leggere un gobbo 4 volte li imbambolata meglio che se ne stia a casa.  

Io sono d'accordo e credo che, proprio in base all'intelligenza di cui sopra, non si presterebbe a 20 min di screen time per leggere solo "di Simonetta Raina Antonacci - Pelle canta Alessandra Amoroso". 

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7215
9 giugno, 2023 - 15:15
sp_Permalink sp_Print

La Nalona che torna a pubblicizzare, nelle storie, Bellissima. 

Vuole quel 4x. lmao

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9493
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
7216
11 giugno, 2023 - 0:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory
Dabte02
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1831
Member Since:
30 agosto, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
7217
11 giugno, 2023 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

Solo io in questa frase ci leggo uno dei suoi soliti spoiler messi lì mesi prima e che poi hanno un senso?…

francesca_png

Image Enlarger

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7425
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
7218
11 giugno, 2023 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

Dabte02 ha detto
Solo io in questa frase ci leggo uno dei suoi soliti spoiler messi lì mesi prima e che poi hanno un senso?…

francesca_png

Image Enlarger  

Dopo "Vento sulla Luna", she's coming with "Latte sulla Luna"lol

TEBY
Utente PLATINO

Utenti -1
Forum Posts: 1672
Member Since:
24 novembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
7219
11 giugno, 2023 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

vi ricordate quando nel 2021 ha iniziato a parlare del progetto descrivendolo come "una tela su cui spargere colori" e se lei nella cover fosse coperta da pittura bianca con sprazzi di colore? 

elisa_png

Krispo
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 994
Member Since:
29 dicembre, 2020
sp_UserOnlineSmall Online
7220
11 giugno, 2023 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Ha raggiunto 4 mln di ascoltatori mensiliclap2

anto1994
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, Phoedred, guardian22, Alessandra92, Noir89, NicksFactor, Olimpico85, calacolo, Shadow, anto1994, kairos, Paul, vvvulcano, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Gabbo, Simonluca, thatdamngigi, jackdol, Krispo, the.one.that.got.away, Going19, Francesco, Manu, Kikketta11ify
401 Guest(s)

Currently Browsing this Page: anto1994
15 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45155

pesca: 32216

KassaD1: 25933

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

bigcasino

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26205

Posts: 1365572

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22506

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account