Utente
21 maggio, 2021
E poi naturalmente dopo singolo, album e Forum...ci si rivedrà a febbraio 2024
O meglio dicembre quando verrà annunciata trionfalmente da Amadeus
Scherzi a parte, questa volta son convinto che ci andrà, i tempi coincidono e una sua partecipazione sarebbe la ciliegina sulla torta per coronare quest'era d'oro (anzi, di platino), un po' come come lo è stata quella di Elodie qualche mese fa
Utente
7 agosto, 2013
Going19 ha detto
E poi naturalmente dopo singolo, album e Forum...ci si rivedrà a febbraio 2024O meglio dicembre quando verrà annunciata trionfalmente da Amadeus
Scherzi a parte, questa volta son convinto che ci andrà, i tempi coincidono e una sua partecipazione sarebbe la ciliegina sulla torta per coronare quest'era d'oro (anzi, di platino), un po' come come lo è stata quella di Elodie qualche mese fa
Io ho seria paura si faccia tentare dai facili glitter della conduzione però, cioè se gliela proponesse secondo me non ci sta a pensare troppo anche se preferirebbe gareggiare, lo ha anche detto in una intervista
Nicks Lannister
Utente
24 novembre, 2020
effettivamente avrebbe più senso Ottobre, non solo perché ha scritto "in autunno" ma anche per dare un po' più di tempo al prossimo singolo ed evitare di uscire con l'album quando le hit estive saranno ancora alte in classifica... l'unico problema è che i fan avranno meno di un mese per imparare i testi in vista del forum
allora io farei così:
Agosto - Disco Paradise pack (Solo version, Acoustic Solo, Remix)
fine Agosto - Copertina EPSFNV + data di uscita
1 Settembre - Bellissima Acoustic (per festeggiare 1 anno)
metà Settembre annuncio tracklist
29 Settembre - Terzo singolo (uptempo/midtempo)
6 Ottobre - Album
Sanremo 2024 - Quarto singolo (ballad + riedizione digitale)
Utente
24 novembre, 2020
lukeyyy ha detto
BASTA CON LA BANCARELLA FUORI DALL'ARISTON BA STA
e perdermi l’occasione di vederle fare 700k streams al primo giorno sul podio con la sua ballad più bella di sempre? not a chance!
ma poi porella, i palazzetti purtroppo non si riempiono da soli (è anche vero che mancheranno solo due mesi a febbraio, ma se va in gara la promo inizia da dicembre)
Utente
30 agosto, 2022
In teoria per Sanremo ha pronto/ha in cantiere il quarto brano che chiude la saga Bellissima.
per me non sarà una ballad, anzi sarà qualcosa sul filone bellissima ma che strizzerà l’occhio a Sanremo. Per capirci non una lagna al diluvio universale ( si ora verrò attaccato ma io detesto quella canzone è l’unica insieme a Used to you che skippo sempre )
Utente
5 settembre, 2022
Dabte02 ha detto
Per capirci non una lagna al diluvio universale ( si ora verrò attaccato ma io detesto quella canzone è l’unica insieme a Used to you che skippo sempre )
È una delle mie preferite tra le canzoni di Queen Nali
per me avrebbe meritato di più a livello di vendite
Utente
21 maggio, 2021
Dabte02 ha detto
Per me non sarà una ballad, anzi sarà qualcosa sul filone bellissima ma che strizzerà l’occhio a Sanremo. Per capirci non una lagna al diluvio universale ( si ora verrò attaccato ma io detesto quella canzone è l’unica insieme a Used to you che skippo sempre )
E se invece portasse una ballad che parlasse del suo recente convogliamento a nozze? Non una ballata piano e voce nel senso classico del termine viste le sonorità degli ultimi successi, certo, ma io ho pensato a questo un po' come conclusione della storia iniziata con Bellissima (che sembra proprio abbia dedicato all'attuale marito), della quale ha dichiarato mancare ancora qualche capitolo...
Penso che farebbe il colpaccio
Utente
30 agosto, 2022
TrediciMotivi ha detto
È una delle mie preferite tra le canzoni di Queen Nali
per me avrebbe meritato di più a livello di vendite
Preciso che amo le sue ballad. Tipo l’ultimo addio la trovo una delle sue più belle, ma niente diluvio universale non mi va giù
E se invece portasse una ballad che parlasse del suo recente convogliamento a nozze? Non una ballata piano e voce nel senso classico del termine viste le sonorità degli ultimi successi, certo, ma io ho pensato a questo un po' come conclusione della storia iniziata con Bellissima (che sembra proprio abbia dedicato all'attuale marito), della quale ha dichiarato mancare ancora qualche capitolo...
Penso che farebbe il colpaccio
biaognq vedere il prossimo singolo che direzione prende. Sicuramente due uptempo a fila dopo bellissima e mon amour non arriveranno mai. Ma una ibrida si. Una ballad elettro anni 80
Utente
21 maggio, 2021
Io spero che già verso i primi di settembre estragga qualcosa di nuovo per anticipare il disco, mi sembra che i tempi stiano iniziando ad essere maturi per voltare pagina e aprire un nuovo capitolo (nonostante l'estate sia appena iniziata e i pezzi viaggino ancora fortissimo)
Ho voglia di disintossicarmi da Bellissima e Mon Amour che, per quanto le abbia apprezzate, non riesco più a mettere in riproduzione senza che mi venga il mal di testa, le ho sentite letteralmente ovunque in questi mesi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, calacolo, BlueBlau, Totoro__, Danieletw, Davidex, Princess Carolyn, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
539 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn