Utente
16 gennaio, 2021
TEBY ha detto
Disco Paradise 4xP entro la fine dell’annoEPSFNV Oro tra un mese circa
Ragazza Sola Oro tra un mese circa
Mon Amour 5xP entro Febbraio
Bellissima 5xP verso Maggio
Disco Paradise è difficile certifichi ancora. Sta calando e mancano solo 11 settimane entro la fine dell’anno
Utente
23 dicembre, 2015
Oggi vi presento Annalisa, la lady che è diventata rapidamente la mia ultima ossessione musicale! Queste canzoni sono GLORIOSE. Tutti sul pianeta meritano di ascoltare Bellissima almeno una volta perché è OLTRE il livello divino. Sono affascinato, in ogni modo in cui una persona può esserlo. Annalisa è oro puro e ha bisogno di essere apprezzata. Bellissima davvero!!
Utente
21 maggio, 2021
Comunque noto spesso che sia lei che la Warner utilizzano Euforia come sottofondo musicale nelle stories, per essere solo una traccia promozionale mi sembra la stiano sponsorizzando parecchio...magari non vuol dire nulla, ma secondo me un pensierino potrebbero farlo nelle prossime settimane (magari anche facendo uscire semplicemente un video ufficiale), soprattutto perché non credo che Ragazza Sola abbia ormai qualche chance di esplodere nonostante l'ottimo andamento che sta avendo
Utente
24 novembre, 2020
Going19 ha detto
Comunque noto spesso che sia lei che la Warner utilizzano Euforia come sottofondo musicale nelle stories, per essere solo una traccia promozionale mi sembra la stiano sponsorizzando parecchio...magari non vuol dire nulla, ma secondo me un pensierino potrebbero farlo nelle prossime settimane (magari anche facendo uscire semplicemente un video ufficiale), soprattutto perché non credo che Ragazza Sola abbia ormai qualche chance di esplodere nonostante l'ottimo andamento che sta avendo
E proprio oggi è di nuovo prima su earone sia generale che italiana
secondo me può arrivare in top 50 e salire ancora di più, però ci vuole un’altra ospitata, magari da Fazio
Utente
21 maggio, 2021
rickyyg98 ha detto
ma Ragazza Sola per me è già esplosa
Sì sta andando molto bene, ma mi riferivo agli standard a cui ci ha abituato con altri singoli
rickyyg98 ha detto
Per il genere di canzone che è sta andando molto bene, e a lungo termine (neanche troppo lungo) il suo platino lo prende
Sono d'accordo, infatti va benissimo così, io onestamente non mi aspetto molto di più di quello che sta ottenendo (anche perché la promo l'ha avuta)
Utente
3 ottobre, 2017
Dabte02 ha detto
Una finestra tra le stelle in top5 dei suoni più usati su tiktok.Ora bisogna far conoscere al mondo Alice ed il blu, se avessi un cuore, nuda… piano piano istruiamo le folle.
Quanto hai ragione!
Prima stavo riascoltando alcune tracce di Se avessi un cuore e secondo me con una produzione diversa più affine all’ultimo lavoro, ci starebbero benissimo nel nuovo album.
Utente
30 agosto, 2022
DIEL87 ha detto
Quanto hai ragione!
Prima stavo riascoltando alcune tracce di Se avessi un cuore e secondo me con una produzione diversa più affine all’ultimo lavoro, ci starebbero benissimo nel nuovo album.
Se avessi un cuore per me è forse la sua perla pop più sottovalutata. Quasi tutti i pezzi erano dei potenziali singoli. Se avessi un cuore rilasciato dall’ Annalisa di oggi avrebbe fatto una strage.
intanto quella mina di Euforia supera il milione su spotify in 20gg
Utente
22 agosto, 2018
Dabte02 ha detto
Se avessi un cuore per me è forse la sua perla pop più sottovalutata. Quasi tutti i pezzi erano dei potenziali singoli. Se avessi un cuore rilasciato dall’ Annalisa di oggi avrebbe fatto una strage.
intanto quella mina di Euforia supera il milione su spotify in 20gg
Concordo.. il suo album migliore per me
Era troppo avanti per l’epoca
e soprattutto non sarei andato a Sanremo con il diluvio universale (bella ma troppo difficile da assimilare in quel contesto)
ma per Euforia? 🥲 lo voglio singolo + videoclip
dai Naliii
Utente
21 maggio, 2021
TEBY ha detto
capisco ci sia il forum di mezzo, ma per adesso a parte la release week e la settimana successiva quest'era è diventata la noia più totale menomale che ci sono le canzoni...
spero che dopo il forum la Warner si svegli un po' , magari con dei visuals veri
Infatti, anch'io mi aspettavo un po' di promo in più per quest'era, vabbè che è passato solo un mese e adesso sarà occupata con le prove del Forum, ma insomma...spero si sia tenuta delle bombe da parte da sganciare dopo il Festival
E rimango sempre fiducioso per Euforia singolo a breve
Utente
30 agosto, 2022
TEBY ha detto
capisco ci sia il forum di mezzo, ma per adesso a parte la release week e la settimana successiva quest'era è diventata la noia più totale menomale che ci sono le canzoni...
spero che dopo il forum la Warner si svegli un po' , magari con dei visuals veri
Sento delle vibes alla Nuda. Quando poi la vera promo arrivò dopo con Sanremo. L’album è fuori, vende ma è l’antipasto prima di Sanremo, singolo, promo per il tour a marzo: domenica in amici verissimo CTCH..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
369 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn